La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55607
i vetri ????? :shock: :shock: :shock:

no ma sono i gatti che li sporcano 8)

G quel lavoro lo fa in un'oretta scarsa... il tempo che preparo cena....

e quando prendere TUTTI i suoi giochi dalla sua camera per portarli in cucina??? (della serie avevo un salotto, ora ho la camera di G)
ultimamente ha scoperto le sue forze quindi trasloca anche tavolino e sedie :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55609
Betty ti ho visto, stai benissimo :D è proprio una bella pancia e non mi pare esagerata :wink: (e fortuna ieri dicevi di non volerti posare col vestitino nuovo :lol: )

Però non parlatemi di pulizie che ultimamente col figlio malato ed io tutta acciaccata sono indietrissimo con tutto, fortuna ci pensa il marito :? l'altro giorno toglie i panni dallo stendino per darmi una mano ieri vado per stirarli non trovo niente :shock: ha piegato e rimesso tutto nei cassetti :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55610
Alexandra77 ha scritto:Betty ti ho visto, stai benissimo :D è proprio una bella pancia e non mi pare esagerata :wink: (e fortuna ieri dicevi di non volerti posare col vestitino nuovo :lol: )

Però non parlatemi di pulizie che ultimamente col figlio malato ed io tutta acciaccata sono indietrissimo con tutto, fortuna ci pensa il marito :? l'altro giorno toglie i panni dallo stendino per darmi una mano ieri vado per stirarli non trovo niente :shock: ha piegato e rimesso tutto nei cassetti :roll:
meglio così lo puoi fare anche tu la prossima volta :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55612
Alexandra77 ha scritto:Betty ti ho visto, stai benissimo :D è proprio una bella pancia e non mi pare esagerata :wink: (e fortuna ieri dicevi di non volerti posare col vestitino nuovo :lol: )

Però non parlatemi di pulizie che ultimamente col figlio malato ed io tutta acciaccata sono indietrissimo con tutto, fortuna ci pensa il marito :? l'altro giorno toglie i panni dallo stendino per darmi una mano ieri vado per stirarli non trovo niente :shock: ha piegato e rimesso tutto nei cassetti :roll:

a me lo fa sempre, però nn piega getta direttamente sul letto in cameretta. Toglie anche i panni ancora unidi.

Una sola volta ha fatto la buona azione di mettere tutto nel cesto della biancheria da stirare: c'ha buttato tutte le mie mutande (ero preoccipata nn x le mutande in sé, ma per il fatto che sotto c'ho uno studio di consulenza e visite mediche), son dovuta andarle a comprare, perché nn ne trovavo neanche una (fortuna che c'avevo qualche perizoma dei bei tempi)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55614
Lore io mi sa che ti batto per i vetri, senza gatti e figli 8)
MARYANGY ha scritto:betty io nn vedo neanche il link.
Ecco Mary
xxxxxxxxxxx
Non quotate il link che poi lo rimuovo (ammesso che si veda).[/quote]
dressy ha scritto: Betty, non c'è niente di interessante da vedere :lol: cmq sono su pose.
Io non ce l'ho pose... mi linki?
Alexandra77 ha scritto:Betty ti ho visto, stai benissimo :D è proprio una bella pancia e non mi pare esagerata :wink: (e fortuna ieri dicevi di non volerti posare col vestitino nuovo :lol: )
Ma quello è per pigrizia, mi devo infilare nell'abito apposta... voglia zero. Il pigiama invece è una mise che mi accompagna abitualmente :mrgreen:

Fede, sssssmack!
Ultima modifica di betty_boop il 28/03/14 15:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55620
betty_boop ha scritto:Sto male, il ciuffo :lol: :lol: :lol: :lol:
Mah io spero ancora che si sia sbagliata la duturessa, in fondo anche lei mica era sicura 8)
pensa che a me a 10 settimane aveva sentenziato femmina, qualche settimana dopo c'aveva 2 p@lle che era difficile non dichiarrlo maschio! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)