La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52951
Lore che pomeriggio di merd@ :lol:

Due scariche anche qui :?
Voglio sperare che sia stata la troppa verdura mangiata a pranzo :roll:
Per colpa della seconda super cacata sono arrivata tardi a prendere Bea...erano in cortile a giocare con i vermi :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52953
Jndiana ha scritto:Lore che pomeriggio di merd@ :lol:

Due scariche anche qui :?
Voglio sperare che sia stata la troppa verdura mangiata a pranzo :roll:
Per colpa della seconda super cacata sono arrivata tardi a prendere Bea...erano in cortile a giocare con i vermi :lol:
che immagine triste :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52955
dressy ha scritto:Lore mi spiace x la situazione odierna :(
però che teneri insieme :D spero che anche le mie saranno così
vuoi che ti racconti anche la nostra esperienza di amore fraterno? :mrgreen:
Vabbè ti dico solo che Giacomo adora Leo e che il graffio sulla guancia non se l'è fatto lui :|
Ultima modifica di Bizzy il 21/03/14 10:46, modificato 1 volta in totale.

Re: Piccoli Forummini crescono

#52959
Che dolce il mini Bizzolo!

Ieri visita al meyer per i gioielli di famiglia...tutto jella norma e nuovo controllo tra 6 mesi.
Poi siamo andati al parco ed ho dovuto togliere ale di mezzo a quello che poteva diventare una baby rissa....lui contro tre bimbi più grandi(avranno avuto 3 anni) colpa di mio figlio che si è buttato in mezzo a loro che giocavano, facendo il prepotente, e gli altri si son ribellati.

Ho segnato ale al nido e area gioco per il prossimo anni(se lo prendono) il comune, alla chitichella , ha anticipato le iscrizioni, fortunatamente l'ho saputo. Comunque non è possibile che ho dovuto fare un'ora e mezza di fila....e avevo tre persone davanti a me!
Poi faró isee per anno prossimo....per curiosità ho fatto quello dello scorso anno e mi sarebbe venuta 300 euro la rata(e son in fascia media bassa!) spero di spendere meno per il prossimo anno!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52960
Bizzy ha scritto:Bene Cri!

Io invece sono un po' così :| per il nido. Fanno tante attività interessanti e su questo non discuto, ma Leo sarebbe dovuto andare in primavera (non c'era più posto). I bimbi del nido sono tutti più piccoli (a parte una bimba che ha già 3 anni, ma ha dei problemi che non conosco e il bimbo della mia amica che ne deve fare 4) e tra lui e gli altri c'è un abisso...lo so, sono la mamma e per me è il bimbo più bello, intelligente e simpatico, ma già a giugno dell'anno scorso le educatrici dopo 2 incontri mi avevano detto che era un bimbo molto sveglio e si è trovato con bimbi troppo più piccoli, a settembre era l'unico che parlava (in modo comprensibile) che aveva una sua indipendenza ed autonomia. Bizzo dopo 2 giorni di inserimento era dispiaciuto per lui :( , perchè non trovava il modo per interagire con gli altri bimbi, lui è molto fisico, e finiva per parlare solo con le educatrici. Le educatrici si fanno delle gran risate con lui perchè è divertente...del resto è figlio mio :mrgreen: ma io avrei preferito che parlasse con altri bimbi :(
Il martedì, da gennaio, vanno dai bimbi della materna a fare delle attività per ambientarsi e le educatrici mi hanno detto che è bravo, che gioca bene con i bimbi più grandi, che è più stimolato proprio perchè gli stimoli sono diversi...vabbè è andata così :|

uffi povero tommy :(
forse non hai avuto una buona esperienza, ma io ho portato A a 6 mesi in classe sono 18 (6 piccoli, 6 mdi e 6 grandi) per i primi due anni aveva sia i coetanei per giocare che i + grandi da imitare direi che le esperienze non son mancate. qs'anno ha patito un pochino il fatto di essere la + grande ma nel complesso l'esperienza nido è stata ed è ancora la cosa migliore per lei :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52962
Ieri al parco c erano più mostri invisibili che bambini :(
Lupo, orco, strega...e chi più ne ha più ne metta
Ma è possibile che certi genitori debbano usare la paura per farsi obbedire...
Ad un certo punto miriam mi ha chiesto mamma ma dove si è nascosto il lupo?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52963
perchè i padri sanno fare 1 cosa per volta e di solito quella cosa non è stare attenti ai figli???

ieri sera dopo cena.. G tranquilla sul tappeto con le costruzioni... consorte e amico avevano appena preso il caffè... gatti sonnecchiosi sul termosifone... mancavano i ciolini di sottofondo poi l'atmosfera era perfeta... un quadretto di pace...
Consorte, vado a stendere
Tranquilla ci sono io con G
:roll: :roll: :roll:
non saranno passati 5 minuti... sento G urlare, piangere e lui che dice fammi vedere fammi vedere :shock:
rientro in corsa.... lo trovo con la nana in braccio che tenta di capire qualcosa con il rubinetto aperto
che è successo ???
non lo so
[nella mia testa COME CAXXO FAI A NON SAPERLO ERI LI']
credo che Gigio l'abbia graffiata
:shock: :shock: :shock: :twisted:

ora Gigio è un gatto si sa
ma non dei più svegli
nè dei più reattivi
nè uno che "assale"

per essersi dovuto difendere così qualcsoa lei gli ha fatto
considerando che non si è mai ribellato a rincorse, code tirate e pestate...

Fatto sta che G adesso è scarface.... :( :( un pelo dall'occhio.. l'ha graffiata quindi con l'intento di farle male, ma vuol dire che lei era ad altezza zampe
ovvero che è andata di proposito dove stava dormendo e gli avrà fatto qualche dispetto
"non lo so... stava giovando con la marionetta"

è seguita post nanna una discussione di un'ora con io che gli chiedevo come potesse essere sempre così distratto (domenica "è caduta" dal tavoolino... ) <<non so come>> è la frase tipica
caxxo UNA ne hai di figlia UNA non mille...

casa è sostanzialmente a prova di nani non abbiamo grandi pericoli (ok se ne inventano almeno ventordicimila però.,..) l'unica cosa a cui prestare un minimo sono i gatti, soprattutto se dormono il momento preferito di G per far loro gli agguati

cucciola continua a ripetere "Eh Ciggio... ahi...Ciggio"

che nervi!!!! :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52964
povera piccola :(


io a volte quando cade o si fa male non mi rendo conto della dinamica xk a volte basta davvero un attimo x distrarsi :oops:
Però la penso esattamente come te sugli uomini :twisted:
ieri sera io ero impegnata a lavare i piatti, portar giù la monnezza con sacco che si è autodistrutto e raccolta della relativa monnezza e conseguente doccia.... lui sul divano e martina in salotto con lui. sotto la doccia sento lui che inizia a tirare porchi e urla "puoi anche guardare cosa c***o fa la bambina!!mi ha preso dei documento dalla borsa del notebook (che x la cronaca era di fianco a lui!" :shock:
io cosa????!!! tu se li con lei sul divano a giocare con il tablet e la colpa è mia xk mentre sono immersa nella monnezza non sono in grado di sdoppiarmi e controllare che tu la stia controllando?!!! :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#52965
frozenlady ha scritto:io a volte quando cade o si fa male non mi rendo conto della dinamica xk a volte basta davvero un attimo x distrarsi :oops:
hai ragione Frozen, basta un secondo

ma se sei lì con lei
lei si alza, prende la marionetta e va verso il gatto
ecco lì in quel momento la blocchi
perchè non deve andarci punto
perchè non serve essere un comportamentalista animale per capire cosa succederà.... penso :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine