La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

termoarredi

#1
Infine ho scelto

termoarredi cv25 di antrax in tutta la casa, tranne nel bagno dove ci saranno due termoarredi, sempre antrax, e in mansarda dove ci sarà un termo normale per problemi di calorie....

questo nel bagno piccolo
Immagine
questo nel bagno grande, ma doppio non so ancora di che colore
Immagine
questi in soggiorno
Immagine
nella camera uguale al precedente ma bianco
questo nella cameretta
Immagine


Invece di metterne un paio piu particolari solo nei bagni ho preferito metterli belli in tutta la casa
Cosa ve ne sembra?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
belli, mi piacciono! Noi molto probabilmente faremo il riscaldamento a pavimento, ma nei bagni ho chiesto di prevedere cmq l'attacco per il termoarredo...vuoi mettere il piacere di infilarsi l'accappatoio bello calduccio? :D

Re: termoarredi

#3
blumarea ha scritto:Infine ho scelto

termoarredi cv25 di antrax in tutta la casa, tranne nel bagno dove ci saranno due termoarredi, sempre antrax, e in mansarda dove ci sarà un termo normale per problemi di calorie....

questo nel bagno piccolo
Immagine
Cosa ve ne sembra?
molto bello complimenti, quella dietro sie tu?? :lol: :lol: :lol:

#4
veramente molto belli!!! quelli dei bagni sono molto simili a quelli che ho messo io!!! anche io avrei voluto metterli in tutta la casa ma poi mi hanno consigliato i termosifoni in ghisa perchè mi hanno detto che hanno una resa migliore...(me l'ero dimenticato :D )
Ciao Ale
Ultima modifica di ales il 24/04/06 21:44, modificato 1 volta in totale.

Re: termoarredi

#5
Joel ha scritto:
blumarea ha scritto:Infine ho scelto

termoarredi cv25 di antrax in tutta la casa, tranne nel bagno dove ci saranno due termoarredi, sempre antrax, e in mansarda dove ci sarà un termo normale per problemi di calorie....

questo nel bagno piccolo
Immagine
Cosa ve ne sembra?
molto bello complimenti, quella dietro sie tu?? :lol: :lol: :lol:
si...10 kg e 10 anni fa.... :D :D :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
[quote="ales"]veramente molto belli!!! quelli dei bagni sono molto simili a quelli che ho messo io!!! anche io avrei voluto metterli in tutta la casa ma poi mi hanno consigliato i termosifoni in ghisa perchè mi hanno detto che hanno una
Ciao Ale[/quote

immagino volessi dire una resa migliore..eh si, infatti abbiamo faticato un sacco a trovare il modello che ci permettesse le stesse calorie senza diventare enorme.....per chi avesse lo stesso problema consiglio di dargli un'occhiata
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: termoarredi

#7
blumarea ha scritto:
Joel ha scritto:
blumarea ha scritto:Infine ho scelto

termoarredi cv25 di antrax in tutta la casa, tranne nel bagno dove ci saranno due termoarredi, sempre antrax, e in mansarda dove ci sarà un termo normale per problemi di calorie....

questo nel bagno piccolo
Immagine
Cosa ve ne sembra?
molto bello complimenti, quella dietro sie tu?? :lol: :lol: :lol:
si...10 kg e 10 anni fa.... :D :D :D
:lol: :lol: beh complimenti :wink: ... senti ma assieme al tyermoarredo ti danno anche i sassi?? :lol: :lol:

scherzi a parte, identico a quello l'ho messo in bagno però della tubor, per il resto della casa ho i tradizionali

#8
chiarafe ha scritto:belli, mi piacciono! Noi molto probabilmente faremo il riscaldamento a pavimento, ma nei bagni ho chiesto di prevedere cmq l'attacco per il termoarredo...vuoi mettere il piacere di infilarsi l'accappatoio bello calduccio? :D
sei fai l'impianto a pavimento nei bagni viene sempre previsto un termoaaredo! :wink:

#9
blumarea ha scritto:
ales ha scritto:veramente molto belli!!! quelli dei bagni sono molto simili a quelli che ho messo io!!! anche io avrei voluto metterli in tutta la casa ma poi mi hanno consigliato i termosifoni in ghisa perchè mi hanno detto che hanno una
Ciao Ale[/quote

immagino volessi dire una resa migliore..eh si, infatti abbiamo faticato un sacco a trovare il modello che ci permettesse le stesse calorie senza diventare enorme.....per chi avesse lo stesso problema consiglio di dargli un'occhiata
chi ti ha detto che hanno una resa migliore??

#10
l'impiantista... ma con tutte le cavolate che ha detto e ha fatto in 6 mesi bisogna prenderlo molto alla lleggera...cmq effettivamente io dovevo metterli in montagna e i termoarredo appena accendi sono caldi ma appena spegni si sfreddano (almeno i miei) mentre quelli in ghisa ci mettono di più a scaldarsi ma poi mantengono la temperatura ancora per un bel po dopo averli spenti, e questo che mi ha portato a metterli in ghisa...

#11
caaaaaaa....... :evil: :evil: :evil:
ma è possibile che le valvore ed il detentore mi costino cosi tanto ?????Valvola e detentore normale 10 euro a calorifero
valvola e detendore di antrax cromo o bianco....42.ooo euro!!!!
Ma voi come li avete messi della sua marca o no?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
questa ve la debbo far proprio dire ...la panchina-termo è una novità su misura di rondra ...a ingegnere piace un sacco la vorrebbe mettere in mansarda
praticamente trasformano un radiatore da 6 colonne fissato a terra in un apanchinetta con tanto di piano superiore in legno-vetro o qualunque altro materiale tu voglia. In inverno scalda in estate è un piao d'appoggio- panchinetta a tutti gli efetti...Purtroppo non ho foto..cosa ne pensate???
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
blumarea ha scritto:questa ve la debbo far proprio dire ...la panchina-termo è una novità su misura di rondra ...a ingegnere piace un sacco la vorrebbe mettere in mansarda
praticamente trasformano un radiatore da 6 colonne fissato a terra in un apanchinetta con tanto di piano superiore in legno-vetro o qualunque altro materiale tu voglia. In inverno scalda in estate è un piao d'appoggio- panchinetta a tutti gli efetti...Purtroppo non ho foto..cosa ne pensate???
le Morr..di?? che dice l'architetto? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
[quote="bertokle Morr..di?? che dice l'architetto? :roll:[/quote]
Che intendi ???? :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#15
blumarea ha scritto:[quote="bertokle Morr..di?? che dice l'architetto? :roll:
Che intendi ???? :shock:[/quote]

Appoggiare le natiche su un piano sicuramente caldo....se soffri di morr...idi è decisamente controproducente! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/