La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35045
Oh mamma speriamo che oggi sia una giornata più tranquilla perché quella di ieri decisamente non è stata riposante.....
Vai dal medico di base, che ti rispedisce in pronto soccorso per l'apertura della pratica INAIL. Invia tutto in assicurazione contatta l'azienda per capire che documenti vogliono vai di fotocopie. Vai a recuperare la macchina col carrozziere

E tutto questo a piedi/autobus col collarino da sola perché nessuno poteva aiutarmi.
Ho anche scoperto che i mezzi pubblici di questo posto fanno schifo
Passa un autobus ogni ora :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35049
Ieri siamo tornati a casa e c'erano i pinguini sul divano...la caldaia non funziona :x 17 gradi... abbiamo acceso la pompa di calore per riscaldare la casa, ma l'acqua :?: :?: :?: ho scaldato le pentole sul fuoco almeno per farci il bidet :|
Questa mattina ho chiamato il caldaista nella speranza (vana) che aprisse prima delle 8 e siccome l'ho chiamato un po' di volte prima di trovarlo mi tenevo il telefono nella tasca dei jeans...non lo faccio mai, l'avevo fatto solo una volta prima e cosa era successo? che ero andata in bagno e abbassando i pantaloni il cellulare di 1 mese di vita era caduto nel wc....e cosa è successo oggi :x :x :x :x :x ? La seconda volta in 5 mesi, la seconda volta in 15 anni che ho un cellulare! Non so se questa volta si riprenderà...sono in giro con un tapperware pieno di riso in borsa con immerso il mio povero telefono (signor HTC ti prometto che se si riprende sarò la tua più grande sostenitrice e che non ti tradirò mai con nessun'altra marca...te lo giuro!)
Quando ho ripescato il telefono mi è uscito un "ma porca p.... eva" e subito Leo "mamma perchè hai detto pu...." l'ho fermato in tempo...speriamo non abbia memorizzato!
Chiamo il caldaista e scendo a leggergli il codice del guasto, torno su vado in bagno a prendere le salviettine per cambiare Giacomo e inciampo nel vasino pieno di pipì e carta igienica che quell'amore santo del mio bambino ha fatto da solo mentre io ero giù al telefono. La pipì oltre sul tappeto e pavimento è finita sulla mia calza e sui miei jeans, questa volta l'imprecazione l'ho solo pensata....meno male che oggi c'è il sole va...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35055
Federinik ha scritto:Bizzy, buon lunedì! :( :wink:
Dai Leo è proprio bravo però. .. così autonomo.
Lui è un tesorino :D
è entrato in bagno e quando ha visto il vasino ribaltato ha detto "fanbagno" , è la sua imprecazione :lol: (imparata dalla nonna) Poi mi ha vista nervosa e mi ha chiesto se ero contenta, io gli ho risposto che ero arrabbiata con me stessa e allora mi ha dato un bacino :oops: Ma non aveva capito cosa volesse dire "con me stessa" quindi abbiamo passato la mezzora di viaggio in macchina a cercare di capirci:
"Leo, non sono arrabbiata con te, ma con me!"
"con me?"
"no Leo non con te, la mamma Bizzy è arrabbiata con la mamma Bizzy"
"chi è?" spesso mi chiama mamma bizzy, ma evidentemente ora pensa ce ne sia un'altra :lol:
"Leo la mamma è arrabbiata con il telefono perchè si è rotto"
"no mamma non il telefono, il cellulare"
:x :x :x :x "si Leo hai ragione...il cellulare"
"eh mamma, ti sei confusa"

lalli..sì va già meglio :wink: