La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12796
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:sil :lol:

a me uno mi chiama la sposa bambina e se devo dire la verità mi fa un po' senso :roll: :?
ce l'hai pelata?! :lol: :lol: :mrgreen:
mica l'ha vista :oops: :P
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12798
Sil70 ha scritto:vede i capelli cotti cotti e immagina il resto! :mrgreen:
sil dici che c'è questa correlazione....mi metterò il cappello :mrgreen: :shock: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12799
Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:vede i capelli cotti cotti e immagina il resto! :mrgreen:
sil dici che c'è questa correlazione....mi metterò il cappello :mrgreen: :shock: 8)
Ogni scusa ê buona per il borsalino :mrgreen:
rouge hai capito al volo :shock: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12801
Grandissima gioia ho appena visto l eco in 3d della mia seconda nipotina che nascerà a luglio.meravigliosa.!!!! Con la prima bimba non l aveva fatta. Sono estasiata ed emozionata.l ho fatta vedere anche a mia suocera e vedere il suo stupore mi ha fatto piangere. Lei che quando partoriva in casa fino all ultimo non sapeva nemmeno il sesso.!!!
Non cenere diventerò ma cipria

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12804
è venerdì, c'è il sole, e ho intenzione di uscire alle 4 per fare un salto da DT qui a cologno...

e nel weekend facciamo la lista precisa di pro e contro per la decisione del decennio :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12805
pawie ha scritto:è venerdì, c'è il sole, e ho intenzione di uscire alle 4 per fare un salto da DT qui a cologno...

e nel weekend facciamo la lista precisa di pro e contro per la decisione del decennio :roll:
:wink: XXXX per la decisione importante...intanto oggi shoppinga bene :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12806
pawie ha scritto:è venerdì, c'è il sole, e ho intenzione di uscire alle 4 per fare un salto da DT qui a cologno...

e nel weekend facciamo la lista precisa di pro e contro per la decisione del decennio :roll:
metteteci un po' di sana irrazionalità
a volte le decisioni migliori sono quelle.. non scontate! :wink:

siamo con te/voi!
Ultima modifica di difra64 il 21/03/14 13:08, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12807
Grandissima gioia per me: i miei figli giocano insieme e nn litigano più. Il grande adesso considera il fratellino un amico e nn più un "oggetto" da picchiare .
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12808
pawie ha scritto:è venerdì, c'è il sole, e ho intenzione di uscire alle 4 per fare un salto da DT qui a cologno...

e nel weekend facciamo la lista precisa di pro e contro per la decisione del decennio :roll:
Brava! Sono certa che prenderai la decisione migliore.
Dobbiamo vedere questi periodi come una opportunità, bicchiere mezzo pieno sempre!
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12809
Fruttodibosco ha scritto:
pawie ha scritto:è venerdì, c'è il sole, e ho intenzione di uscire alle 4 per fare un salto da DT qui a cologno...

e nel weekend facciamo la lista precisa di pro e contro per la decisione del decennio :roll:
Brava! Sono certa che prenderai la decisione migliore.
Dobbiamo vedere questi periodi come una opportunità, bicchiere mezzo pieno sempre!
Ragazze vi leggo in silenzio e vi ammiro tanto, sinceramente :wink:
Immagine