La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3001
raffa57 ha scritto:Che sei piccirilla e tanto carina. :D
Anche Lorena la facevo più grande ...
Ma il mitico Cyber è una macchia nera, scusa....
grazie, ma guarda che l'apparenza inganna :wink:
per vedere la foto di Cyber devi schiarirla :evil: oppure ci vuole un monitor a cristalli da paura :shock: :D :D
Ultima modifica di Anna73 il 24/04/06 0:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3002
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Che cambiamenti?
l'avatar! mi è venuto un infarto :shock: :D :D :D
Uh! Tanto brutto è? E meno male che alcuni mi hanno detto che è somigliante! :(


Raffa! Non farti ingannare dalle treccine e dai pantaloni rosa!
Immagine
Immagine

#3003
raffa57 ha scritto:
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto: Per me l'ha fatto apposta :wink: :D
ssstttt :wink:
scusa ma vuoi che la veda con 300 mess? :wink: per vederla ne servono almeno 3000! :lol: :lol: :lol:
però nel mentre puoi goderti l'avatar! :lol: :lol:
E' una sfida? Potrei raggiungere i 3.500 anche stanotte, disgrazziet!!
EDDAI, non si fa così :cry:
:wink:
se fai la brava te lo mando per posta! :wink:

#3004
Lorena ha scritto:
raffa57 ha scritto:Pensavo si potesse aggiungere quella in borghese più facilmente, povera Lorena :roll:
Non è ancora arrivata!
Non è arrivata ? :shock:
Ariprovo, maronnamia che stress povera te!

#3005
Sto per chiudere... sono distrutta... non pensavo che pitturare casa stancasse tanto... ora capisco il mio povero papà... quando mia madre dice che bisogna ridipingere le pareti si mette in passione.... e lei glielo comincia a dire dall'anno prima! :lol:
Immagine
Immagine

#3006
Lorena ha scritto:Uh! Tanto brutto è? E meno male che alcuni mi hanno detto che è somigliante! :(
per prima cosa nella foto non hai gli occhiali.... e anche la carnagione mi sembra un tantino + chiara :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3007
Lorena ha scritto:Sto per chiudere... sono distrutta... non pensavo che pitturare casa stancasse tanto... ora capisco il mio povero papà... quando mia madre dice che bisogna ridipingere le pareti si mette in passione.... e lei glielo comincia a dire dall'anno prima! :lol:
hai pitturato?? :shock: colore? come è venuto! il pavimento che colore l'hai fatto? :wink: :lol:

#3008
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Sto per chiudere... sono distrutta... non pensavo che pitturare casa stancasse tanto... ora capisco il mio povero papà... quando mia madre dice che bisogna ridipingere le pareti si mette in passione.... e lei glielo comincia a dire dall'anno prima! :lol:
hai pitturato?? :shock: colore? come è venuto! il pavimento che colore l'hai fatto? :wink: :lol:
Il pavimento... nonostante i teli è dello stesso colore del muro!
Immagine
Immagine

#3009
bertok ha scritto:
raffa57 ha scritto:
bertok ha scritto: ssstttt :wink:
scusa ma vuoi che la veda con 300 mess? :wink: per vederla ne servono almeno 3000! :lol: :lol: :lol:
però nel mentre puoi goderti l'avatar! :lol: :lol:
E' una sfida? Potrei raggiungere i 3.500 anche stanotte, disgrazziet!!
EDDAI, non si fa così :cry:
:wink:
se fai la brava te lo mando per posta! :wink:
ahhh fai un po' tu.... intanto io non ti farò MAI vedere la mia in ciabatte, tiè!

:) :wink: L'aspetto....
Ultima modifica di raffa57 il 24/04/06 0:37, modificato 1 volta in totale.

#3011
Lorena ha scritto:Ho rivisto la mia foto nell'album! Uè! Sono dimagrita parecchio da allora!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ehhh ti capisco, guarda cosa non si fa per la prova "abito da sposa" :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3012
Lorena ha scritto:Ho rivisto la mia foto nell'album! Uè! Sono dimagrita parecchio da allora!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
InZomma, ma quanti anni hai :?: :?: :?:

#3013
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho rivisto la mia foto nell'album! Uè! Sono dimagrita parecchio da allora!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ehhh ti capisco, guarda cosa non si fa per la prova "abito da sposa" :wink:
seeee... e poi si sviene! Mangiate altro che!! Ci vuole un coraggio a sposarsi.... :roll:
:)

#3014
33.

Mangio, mangio, non temere, ho solo cambiato modo di mangiare! :D (e corro a destra e sinistra come una trottola! Se non mi fosi fermata ieri a vedere la partita :? il mio divano avrebbe messo un annuncio per le persone scomparse!)
Immagine
Immagine

#3015
Lorena ha scritto:33.

Mangio, mangio, non temere, ho solo cambiato modo di mangiare! :D (e corro a destra e sinistra come una trottola! Se non mi fosi fermata ieri a vedere la partita :? il mio divano avrebbe messo un annuncio per le persone scomparse!)
:lol: :lol: :lol:
io mi sono fermata giusto per questo ponte. Da dopodomani inizierà il delirio fuori e dentro casa. Se penso che devo pure cominciare a fare gli scatoloni svengo all'istante.