La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35071
difra64 ha scritto:la prossima volta: foto al prodotto e invio messaggio sul cell

e se non ce la fanno ancora... amen! :wink:
pensa che io avevo anche chiesto se serviva la stampa del volantino delle offerte:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
C'E' SCRITTO TUTTO SUL FOGLIETTOOOOOOOOOOOOOO!!!
:|

vabbè dai ragazze, mi avete strappato un sorriso come sempre :lol:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35072
Verderia ha scritto:
difra64 ha scritto:la prossima volta: foto al prodotto e invio messaggio sul cell

e se non ce la fanno ancora... amen! :wink:
pensa che io avevo anche chiesto se serviva la stampa del volantino delle offerte:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
C'E' SCRITTO TUTTO SUL FOGLIETTOOOOOOOOOOOOOO!!!
:|

vabbè dai ragazze, mi avete strappato un sorriso come sempre :lol:
il sorriso l'hai strappato tu a me con questo bel racconto :wink: :D :D

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35073
Rouge84 ha scritto:
Verderia ha scritto:
difra64 ha scritto:la prossima volta: foto al prodotto e invio messaggio sul cell

e se non ce la fanno ancora... amen! :wink:
pensa che io avevo anche chiesto se serviva la stampa del volantino delle offerte:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
C'E' SCRITTO TUTTO SUL FOGLIETTOOOOOOOOOOOOOO!!!
:|

vabbè dai ragazze, mi avete strappato un sorriso come sempre :lol:
La prossima volta manda Bizzo :mrgreen: o R :mrgreen:
c'avevo pensato pure io! 8) :lol: :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35074
Bizzo è affascinato dalle offerte del supermercato...non se la sarebbe fatta scappare!
Una volta mi manda un messaggio con scritto "AFFARONE!!!"
Oltre a 2 confezioni da 10 di crostatine al cioccolato mulino bianco e 4 tubetti di maionese, ha riempito la dispensa di scatolette di tonno rio mare :x SEDICI scatolette piccole...ne ho ancora e io ai tempi ero ancora incinta di Giacomo :?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35076
lo sapevo che prima o poi sarei finita a scrivere su questo topic! :?
allora ieri è stata una giornata a dir poco pessima! sono stata in cantiere a vedere come procedono i lavori e mi sono ritrovata con le pitture esterne...... per carità sapevo che sarebbe stato dato quel colore.... però ovviamente tra vedere e immaginare c'è davvero un abisso.....
che colore è stato dato??? un fantastico color LILLA!!! non a tutta la casa per carità, ma come si dice in cucina quanto basta per.... farmi incazzare!!!
si, incazzare perchè a noi quel colore non è mai piaciuto e l'abbiamo segnalato subito al costruttore. eravamo i primi acquirenti e ci è sembrato di poter cogliere un'apertura ad un eventuale cambiamento qualora gli acquirenti fossero d'accordo. quello che non avrei mai potuto immaginare è, convinto il costruttore a considerare colori quali grigio e tortora, accanto a noi avremmo trovato l'unico a cui quel LILLA piace e dunque ci siamo trovati costretti a subire questa scelta.

ora che fareste voi?????
io ho chiesto al costruttore di non dare il lilla in nessun altro punto e l'ho avvisato che appena avremo rogitato, cambieremo il colore della nostra porzione però sinceramente non è che piaccia molto nemmeno a me questa seconda ipotesi dato che la nostra quadrifamiliare è a croce e dunque si vedrebbe mezza casa lilla e mezza grigia o bianca.....
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35082
fruttodibosco io lo trovo imbarazzante.... :oops: :oops:
avevo proposto un lilla più spento che tendeva un po al grigio. bocciato con definizione "triste".
io ho capito che questa colore magari da anche allegri a chi passa per il quartiere.... una risata me la farei pure io, però trovo abbastanza crudele la scelta anche del mio vicino di fregarsene delle nostre richieste.... cioè veramente, io se avessi saputo che a lui una cosa assolutamente non piaceva, avrei cercato comunque un compromesso che soddisfacesse tutti. o no????
La nostra nuova casa - link album in privato