La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35117
simo19691 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Non è un brutto colore, ma in questo contesto mi sa di centro estetico :P
comunque meglio di questo colore :?

https://www.google.it/maps/@45.750953,9 ... VAwAxw!2e0

ecco da me questo colore stile casa cantoniera invece va molto (questo sembra più sul fixia però) :lol:
si non so se è la foto che me lo fa vedere così fucsia :lol: però il rosso carico (si quello delle case cantoniere) è uno dei colori ammessi dal mio municipio per le ristrutturazioni,(sono le gradazioni del laterizio romano) alla fine il mio palazzo (rifatta la facciata alla fine degli anni '90) è il più stinto della strada, ocra chiaro in mezzo a tanti rossi...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35118
apple82 ha scritto:et voila....
Immagine
a me non dispiace, certo se fosse tutta la casa di quel colore sarebbe pesante, così è solo un particolare.
Ovviamente è casa tua e deve piacere a te.
Prova a contattare il tuo vicino, ne parlate, se lui è d'accordo fate cambiare il colore. ;)
Già che ci sono, posso vedere anche il resto?
Grazie!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35119
Sì, ti mando il link in mp.

aggiornamento: ho conosciuto i vicini... anzi la vicina.
"che ne pensi del colore?"
"a me piace! a te no??"
"noooo, per niente"
"beh ma grigio non stava mica bene, era troppo moderno"

ho capito che era una causa persa subito.
col sole sembrava più tenue. mi auguro che lo sbiadisca entro pasqua..... :roll:
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35121
A me non disturba, quello che però non capisco e che mi farebbe incavolare, è che tu te lo sia ritrovato senza poter decidere :roll: La casa è anche tua perchè ha deciso solo la vicina? :roll: Sempre se ho capito bene eh:mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35122
Bizzy ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Non è un brutto colore, ma in questo contesto mi sa di centro estetico :P
comunque meglio di questo colore :?

https://www.google.it/maps/@45.750953,9 ... VAwAxw!2e0

ecco da me questo colore stile casa cantoniera invece va molto (questo sembra più sul fixia però) :lol:
sì è molto fuxia!!! da quasi fastidio agli occhi dal vivo :lol:
bizzy ma abiti li? :wink:

apple rassegnati :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35125
rosdev ha scritto:A me non disturba, quello che però non capisco e che mi farebbe incavolare, è che tu te lo sia ritrovato senza poter decidere :roll: La casa è anche tua perchè ha deciso solo la vicina? :roll: Sempre se ho capito bene eh:mrgreen:
rosdev è andata che io ho proposto dei colori alternativi, 4 colori che mi andavano bene tutti.
il costruttore ha parlato coi vicini i quali hanno detto che preferivano lilla che era il colore del rendering iniziale (al quale avevamo subito mosso obiezione, ma eravamo sicuri che saremmo riusciti a portare acqua al nostro mulino.....)
le porzioni sono quattro, due invendute dunque il costruttore ha "votato" per quei due..... ed ha votato lilla.

però insomma non lo trovo giusto.... perchè se è vero che è difficile accontentare tutti, è anche vero che non era giusto "scontentare" nessuno dei due acquirenti che sono già impegnati a comprare quella casa.

cmq dai........ inutile che continuiamo a girarci intorno...... mi dovevo sfogare!!!!
ora vediamo se le mie minacce porteranno qualche frutto (dubito) oppure vedremo come coprire quella macchia di Milka
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35126
apple82 ha scritto:
rosdev ha scritto:A me non disturba, quello che però non capisco e che mi farebbe incavolare, è che tu te lo sia ritrovato senza poter decidere :roll: La casa è anche tua perchè ha deciso solo la vicina? :roll: Sempre se ho capito bene eh:mrgreen:
rosdev è andata che io ho proposto dei colori alternativi, 4 colori che mi andavano bene tutti.
il costruttore ha parlato coi vicini i quali hanno detto che preferivano lilla che era il colore del rendering iniziale (al quale avevamo subito mosso obiezione, ma eravamo sicuri che saremmo riusciti a portare acqua al nostro mulino.....)
le porzioni sono quattro, due invendute dunque il costruttore ha "votato" per quei due..... ed ha votato lilla.

però insomma non lo trovo giusto.... perchè se è vero che è difficile accontentare tutti, è anche vero che non era giusto "scontentare" nessuno dei due acquirenti che sono già impegnati a comprare quella casa.

cmq dai........ inutile che continuiamo a girarci intorno...... mi dovevo sfogare!!!!
ora vediamo se le mie minacce porteranno qualche frutto (dubito) oppure vedremo come coprire quella macchia di Milka
Quoto e comunque ripeto non lo vedo così male :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35128
Ieri ne ho fatta una delle mie :evil:
Sono andata in una pescheria qui vicino aperta da poco a prendere del pesce per la cena.
I prezzi mi sembravano un po' altini però...
Insomma ho preso 8 gamberoni (OTTO!), 2 hg di insalata di mare e 6 capesante.
Arrivata alla cassa mi sono sentita male : 64 € :shock: :shock: :shock:
Gli otto gamberoni costavano 41 € :shock:
Evidentemente devo essere diventata bordeaux perchè il cassiere mi ha chiesto subito: se vuole togliere qualcosa non c'è problema ! Ed io ho lasciato i gamberi, mi sono sentita un po' in imbarazzo ma sinceramente non me la sono sentita :( Voi che avreste fatto ? :roll:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35129
justonething ha scritto:Ieri ne ho fatta una delle mie :evil:
Sono andata in una pescheria qui vicino aperta da poco a prendere del pesce per la cena.
I prezzi mi sembravano un po' altini però...
Insomma ho preso 8 gamberoni (OTTO!), 2 hg di insalata di mare e 6 capesante.
Arrivata alla cassa mi sono sentita male : 64 € :shock: :shock: :shock:
Gli otto gamberoni costavano 41 € :shock:
Evidentemente devo essere diventata bordeaux perchè il cassiere mi ha chiesto subito: se vuole togliere qualcosa non c'è problema ! Ed io ho lasciato i gamberi, mi sono sentita un po' in imbarazzo ma sinceramente non me la sono sentita :( Voi che avreste fatto ? :roll:

che domande just :roll: , ne avrei preso come minimo due dozzine :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35130
justonething ha scritto:Ieri ne ho fatta una delle mie :evil:
Sono andata in una pescheria qui vicino aperta da poco a prendere del pesce per la cena.
I prezzi mi sembravano un po' altini però...
Insomma ho preso 8 gamberoni (OTTO!), 2 hg di insalata di mare e 6 capesante.
Arrivata alla cassa mi sono sentita male : 64 € :shock: :shock: :shock:
Gli otto gamberoni costavano 41 € :shock:
Evidentemente devo essere diventata bordeaux perchè il cassiere mi ha chiesto subito: se vuole togliere qualcosa non c'è problema ! Ed io ho lasciato i gamberi, mi sono sentita un po' in imbarazzo ma sinceramente non me la sono sentita :( Voi che avreste fatto ? :roll:
È capitato pure a me, con un pezzo di carne, e ho pagato - sconvolta!
All'esselunga una volta ho invece preso due tranci di rana pescatrice (mi piace un sacco)...18 euro! :shock:
Ho seriamente pensato di abbandonare il pacchetto da qualche parte, ma non l'ho fatto. Per il pesce sono abituata ai prezzi forfait del pescivendolo del mercato che mi fa il filo :mrgreen: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html