La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#10803


Sto per vomitare!!!
A me viene il dubbio che il fisico perfetto sia dovuto alla dieta che avrà fatto durante la gravidanza e all'attività fisica che ha continuato a praticare anche con la pancia (purtroppo mi sono vista pure un servizio, tempo fà, sulla sua vita e faceva ginnastica anche panzamunita).
E, poi, mica è una donna normale, con tutti gli impegni che può avere se lo fosse, ma, ha ogni sorta d'aiuto e quindi tempo da dedicare a se stessa, senza essere troppo stressata.
Il discorso che lo fanno gli animali, sarebbe giustificato se vivessimo ancora nelle caverne!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10808
Bizzy ha scritto:
betty_boop ha scritto:Nemmeno io so chi sia... ma che cosa vomitevole.... :roll:
toh betty, tutto per te...facci un pensierino :mrgreen:

http://www.lotusbirth.it/lotus.html

perché posti ste cose, :( Bizzy, ma perche' :evil:

"....... Il distacco avviene quando entrambi, bambino e placenta, hanno realmente concluso il loro rapporto e decidono sia giunto il momento della separazione. "


giusto per fare un esempio, vorrei sapere se bambino e placenta sono veramente convinti che il loro rapporto sia concluso. e se fosse una decisione unilaterale? la placenta si ubriachera' tutte le sere? dovra' andare da uno strizzacervelli?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Pettegolezzi 2

#10810
13 se ti dico che bizzo per Leo ci aveva fatto un pensierino è il caso che faccia (lui) due chiacchiere con te?

Just la placenta deve essere ben salata e lavata una volta al giorno e poi risalata, avvolta in un panno e poi dentro uno scolapasta per farla "respirare" ed asciugare

:twisted:

Re: Pettegolezzi 2

#10815
Rouge84 ha scritto:
Bizzy ha scritto:13 se ti dico che bizzo per Leo ci aveva fatto un pensierino è il caso che faccia (lui) due chiacchiere con te?

Just la placenta deve essere ben salata e lavata una volta al giorno e poi risalata, avvolta in un panno e poi dentro uno scolapasta per farla "respirare" ed asciugare

:twisted:
Ah ecco, un po' come la pasta madre 8)
grazie :twisted:

avevo gia' lo stomaco chiuso per mio conto oggi :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"