La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55907
betty_boop ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Comunque se tutte qua pensano al terzo, vuol dire che si sopravvive 8)
:lol: :lol: :lol:

Frutto mi hai letto nel pensiero... però poi penso anche che queste mamme sicuramente hanno un istinto materno pazzesco e una pazienza fuori dal comune... quindi per le psicolabili annamarie come me non c'è poi così tanta speranza.
Ove non c'è istinto materno, scatta quello di sopravvivenza, vedrai che tu e Mariolino troverete un equilibrio :mrgreen:

e comunque "voglia de che" tu quoque non dovevi dirlo, con le testimonianze che ci hai fornito :mrgreen:
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55909
Uahahaahh ma io parlavo di voglia del dopo mica del prima , quella del prima va sempre bene, sono le conseguenze che poi ti fregano :mrgreen:
Non mi ricordo chi qui diceva che probabilmente la natura ci dona figli che possiamo sopportare, in base al carattere di ognuno.
A' Mariolì, vedi di capire l'antifona.
Anna Maria. Olindo e Rosa. Nun so se se capimo.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55912
betty_boop ha scritto:Uahahaahh ma io parlavo di voglia del dopo mica del prima , quella del prima va sempre bene, sono le conseguenze che poi ti fregano :mrgreen:
Non mi ricordo chi qui diceva che probabilmente la natura ci dona figli che possiamo sopportare, in base al carattere di ognuno.
A' Mariolì, vedi di capire l'antifona.
Anna Maria. Olindo e Rosa. Nun so se se capimo.
vuoi che non ti capiti un pietro maso :lol: :lol: :lol:
(toccati una cioccia vah :mrgreen: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55914
Lanternarossa ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto: Questa è una minaccia :mrgreen:
si 8)
Disgrazziet :mrgreen:
betty_boop ha scritto:Uahahaahh ma io parlavo di voglia del dopo mica del prima , quella del prima va sempre bene, sono le conseguenze che poi ti fregano :mrgreen:
Non mi ricordo chi qui diceva che probabilmente la natura ci dona figli che possiamo sopportare, in base al carattere di ognuno.
A' Mariolì, vedi di capire l'antifona.
Anna Maria. Olindo e Rosa. Nun so se se capimo.
Da quant'è che sentono la voce della mamma? Preparati il discorsino :mrgreen:

:arrow: Lore :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55916
betty_boop ha scritto:Uahahaahh ma io parlavo di voglia del dopo mica del prima , quella del prima va sempre bene, sono le conseguenze che poi ti fregano :mrgreen:
Non mi ricordo chi qui diceva che probabilmente la natura ci dona figli che possiamo sopportare, in base al carattere di ognuno.
A' Mariolì, vedi di capire l'antifona.
Anna Maria. Olindo e Rosa. Nun so se se capimo.
Io lo sostengo da un pezzo, ma é probabile che qualcuna l'abbia detto prima di me..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55917
betty_boop ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Lante, ma allora siamo sincronizzate :)

anche la mia amica mi ha detto "controlla il muco".... sinceramente lo devo ancora trovare :lol:

Comunque se tutte qua pensano al terzo, vuol dire che si sopravvive 8)
si perde il lume della ragione, è differente la questione
Secondo me anche chi fa il secondo tutta a posto non deve essere :twisted: :lol:
in effetti siamo un po' autolesioniste......è che ci piace poterci lamentare dopo 8)
Immagine


Immagine