La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53176
dressy ha scritto:
Jndiana ha scritto:Dressy pure la vomitata :(

Leo si è svegliato alle 5.40 con 39.5 :? e non c 'è più stato verso di riaddormentarlo, pianti a profusione...
Ora la tachi ha fatto effetto ed è come nuovo, per me la giornata potrebbe anche finire per quanto sono stanca :x
Uff :?
Almeno jndiano torna ad un orario decente? Così puoi riposarti un pochino.
Non ho idea di quando torni... So che alle nostre 6.30 era in aeroporto, credo :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53177
nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto:
perticona ha scritto:(Jndi)
Non scrivo nulla, ho paura di scatenare l'apocalisse virale non appena termino di scrivere la frase "quiperoratuttisani"... :?
Tanta solidarietà a tutte le coinvolte!
Idem, non me la voglio gufare!
Tanto so già che J. si ammalerà quando arriverà Mister X :roll:
quoto, e lo dico piano piano per non gufarmela pure io...
A leggervi, immagino che strage potrebbe accadere l'anno prossimo iniziando il nido :?
Nancy non è detto. J. ha iniziato il nido quest'anno e, fino ad adesso, non è stato per niente tragico :wink:
Jndi,è venerdì!!!Mi spiace per Jndiano ma approfittane per ricaricarti un po' :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#53178
come state ragazze? e i piccoletti?

Jndy, ho letto dell'otite...potrebbe essere questo il motivo della temperatura più alta col termometro aricolare!

un baciozzo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53181
sunset ha scritto:Dressy, cerca di fare i lavaggi nasali, lo so che è una menata, ma se neanche si soffia il naso, non rimane molto altro per espellere il muco e il catarro.. A parte il vomito :?

Jndi, resisti, poi ti fai 48h di sonno filate! (Seeee)
Si sun noi glieli facciamo, però purtroppo solo di sers perché il resto della giornata è con mia mamma e lei non glieli fa.
Purtroppo sono 3 settimane che ne è piena e non riesce a liberarsene.
O meglio, sembra stare bene, poi torna al nido 2 gg...e siamo punto a capo :evil:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#53182
minusina ha scritto: Jndi,è venerdì!!! Mi spiace per Jndiano ma approfittane per ricaricarti un po' :wink:
A me no :twisted: :lol:
Certo era via per lavoro ma per una settimana ha dormito tutta la notte , è stato al gran premio del Qatar, ha fatto un po' il turista e ha sempre cenato in bei ristoranti... Ora torna alla realtà :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53183
Jndi massima solidarietà, specialmente per il fatto che fronteggi tutto da sola.
Sei wonder- woman.....io non ce la farei :oops:


Qui i piccoletti mi deliziano con cacofonici concerti in stereofonia per tosse e catarro.
Paiono due vecchi fumatori :shock:
Polmoni per fortuna liberi e quindi solita zolfa di lavaggi e aerosol che tutte ben conoscete :|

Ieri ho parlato col mio responsabile e tornerò al lavoro lunedì 12 maggio. Da una parte sono contenta di riprendere la mia vita, di rivedere i colleghi, di passare le giornate con qualcuno capace di parlare :mrgreen:
Brando starà con le nonne, niente nido nemmeno per lui.
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53186
Lanternarossa ha scritto:Sono due mattine che miriam dopo aver bevuto il latte lo vomita. Ieri sul banco della cucina, stamattina sul divano
:evil:
Il resto del cibo invece no.
Che sarà?
Anche a Leo ogni tanto capita, di solito quando è pieno di catarro...beve il latte, gli viene un colpo di tosse e lo butta fuori quasi tutto :?
Forse perché il latte "smuove"? :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53187
Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Sono due mattine che miriam dopo aver bevuto il latte lo vomita. Ieri sul banco della cucina, stamattina sul divano
:evil:
Il resto del cibo invece no.
Che sarà?
Anche a Leo ogni tanto capita, di solito quando è pieno di catarro...beve il latte, gli viene un colpo di tosse e lo butta fuori quasi tutto :?
Forse perché il latte "smuove"? :roll:
Anche qua capitava quando aveva catarro. Ora il latte non lo beve più, però succede la stessa cosa con lo yogurt
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#53188
Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Sono due mattine che miriam dopo aver bevuto il latte lo vomita. Ieri sul banco della cucina, stamattina sul divano
:evil:
Il resto del cibo invece no.
Che sarà?
Anche a Leo ogni tanto capita, di solito quando è pieno di catarro...beve il latte, gli viene un colpo di tosse e lo butta fuori quasi tutto :?
Forse perché il latte "smuove"? :roll:
Uguale anche a noi, soprattutto l'anno scorso. La pediatra mi consigliava di non dargliene troppo, così che non si riempisse del tutto lo stomaco e che quindi un po' di tosse non bastasse a farlo venire su tutto.
Immagine
Immagine