La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55968
Rouge84 ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Il bambino trentamesenne di quelli del piano di sopra, zompa per casa in tutta leggiadria la maggior parte del tempo, credo che pesi sugli 85kg e lo chiamiamo affettuosamente Gozzilla :mrgreen:
Io ho una signora 55enne che peserà 40 chili ma che ama camminare coi tacchi in casa
Tutto il santo giorno e notte.... Si alzano alle 6 e vanno a dormire alle 2


SENZA MAI TOGLIERE I TACCHI :shock:

La chiamerò Gozzila anche io grazie :lol:
Si, ma ragazze, gozzilla non si può leggere, fa male agli occhi, si scrive godzilla!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55971
Lante quindi il muco c'è :wink: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Betty veramente abbiamo si gente che abita sotto di noi... Per fortuna non ci sono mai, è una mamma single con una figlia della stessa età di Bea.., e si è capitato che dicesse che sente correre e saltellare ma mi chiedo quando dato che rientrano alle 21 e a quell'ora i miei figli sono nel mondo dei sogni!
In ogni caso noi cerchiamo di limitarla, ma certo non possiamo legarla...come dice Mary l'età della spensieratezza non durerà ancora molti anni
E comunque credo sia peggio sentire urlare e litigare...più di una volta mi è preso un colpo per quanto urlava sua figlia la sera tardi :x
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55974
Rouge84 ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Il bambino trentamesenne di quelli del piano di sopra, zompa per casa in tutta leggiadria la maggior parte del tempo, credo che pesi sugli 85kg e lo chiamiamo affettuosamente Gozzilla :mrgreen:
Io ho una signora 55enne che peserà 40 chili ma che ama camminare coi tacchi in casa
Tutto il santo giorno e notte.... Si alzano alle 6 e vanno a dormire alle 2

SENZA MAI TOGLIERE I TACCHI :shock:

La chiamerò Gozzila anche io grazie :lol:
Io invece al piano di sopra ho Fiorello! Fa l'autokaraoke ad ogni ora, si mette le cuffie per la musica così non abbiamo il "piacere" di sentire solo la voce!
Tra gli autori preferiti: Zarrillo!! e ho detto tutto.. :roll: :mrgreen:

Frutto, altro giro :wink: !!