La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53192
Ma povero piccolo. Una domanda, ma tu gli misuri la febbre con l auricolare? Perche se lo fai mi ha sempre detto il nostro pediatra appena sveglio e con magari l orecchio un po' infiammato é naturale che ti dia queste temperature così alte. Noi un mese fa con Ari é successo così, arrivato il ped le ha provato la febbre con il caro vecchio termo a mercurio ed era più di un grado sotto.Non hai a portata di mano un vecchio termo?
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Piccoli Forummini crescono

#53196
dressy ha scritto:
Jndiana ha scritto:Si è svegliato con 40 di febbre :(
Cavoli jndi :( :(
Scusa, mi sono persa, ma il pediatra l'ha visto?
No, l'ho chiamato ieri e ha detto che si sarà preso un altro virus in quei 3 giorni che era rientrato al nido.
Aveva finito il giorno prima con antibiotico e bentelan, che gli aveva prescritto dopo averlo visitato settimana scorsa.
Aspetto di vedere come va il we, in caso lunedî glielo riporto...più che altro mia mamma ha il dubbio che possa essere tonsillite visto la febbre così alta, ma so che gira una forma virale con febbre altissima che si stanno prendendo un po' tutti :roll: (io non la prenderò, una mamma non può ammalarsi :evil: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53198
non uscivo di casa dal 20 marzo :shock: (a parte scendere dal fornaio per prendere il pane) :shock:
io e la viola oggi abbiamo fatto una passeggiata.. :D
ho fatto un pochino di spesa.. sono andata nella mia pasticceria a prendermi un cappuccino :P .. e sono passata dalla nuova pediatra a prendere il certificato per tommaso.. l'ho conosciuta finalmente. :P
come prima impressione è stata buona.. gli studi medici sono bruttarelli.. non c'è la segreteria come in quelli della ped. vecchia.. però è vicina a casa, e spero che sia un po' meno fredda dell'altra..
sono entrati 2 piccole pazienti mentre aspettavo e la ped le ha salutate entrambe chiamandole per nome..
che cosa strana :shock: quella vecchia chiamava solo per cognome e non ha mai parlato con un bimbo chiamandolo col suo nome. :roll: quando le telefonavo per qualcosa non sapeva chi fossi.. mi diceva magari: mi porti domani il bimbo/a qui domani.. e se glielo portavamo non si ricordava che ci aveva chiesto di farglielo vedere.. :| cioè ma non so.. prendersi 2 appunti no? :roll: boh.. io non lo so se tutti i pediatri sono così ma di certo non sono così tutti i medici di famiglia.. il mio non è certo così impersonale, anzi! :?

ho appuntamente per la viola mercoledì prossimo. vediamo un po'..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53200
Che belli lore :D

Oggi mi sono presa un pomeriggio di pausa dal lavoro e sono andata con alice all'oratorio. Aiuto :shock:
Ora ha la fissadel calcio e della palla...urla goooollll in ogni momento...voleva entrare nel campo di calcetto dove stavano giocando i bimbi grandi e continuava a dirmi "mamma prire" riferito al cancello...ovviamente poi giù a piangere perché non poteva entrare. Aveva pure la sua palla, ma voleva quella di un altro bimbo. Poi siamo entrate in chiesa x la via crucis e avrò acceso 10 ceri...aiuto, quando lavoro sobo meno stanca!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#53201
eli_felix ha scritto:Che belli lore :D

Oggi mi sono presa un pomeriggio di pausa dal lavoro e sono andata con alice all'oratorio. Aiuto :shock:
Ora ha la fissadel calcio e della palla...urla goooollll in ogni momento...voleva entrare nel campo di calcetto dove stavano giocando i bimbi grandi e continuava a dirmi "mamma prire" riferito al cancello...ovviamente poi giù a piangere perché non poteva entrare. Aveva pure la sua palla, ma voleva quella di un altro bimbo. Poi siamo entrate in chiesa x la via crucis e avrò acceso 10 ceri...aiuto, quando lavoro sobo meno stanca!!
sarebbe il sogno di loremiro :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53204
Eli, Alice e Flavio sembrano separati alla nascita!!
Qui passione smodata per calcio e palle-palline-palloni di ogni tipo e dimensioni.
Fa dei tiri impressionanti e riesce a camminare portandosi dietro il pallone coi piedi. Manca poco e sa palleggiare...
Mi sto rassegnando all' idea che possa diventare un calciatore! :mrgreen:

Jndi e che cavolo davvero... come va?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53205
nancy77 ha scritto:Eli, Alice e Flavio sembrano separati alla nascita!!
Qui passione smodata per calcio e palle-palline-palloni di ogni tipo e dimensioni.
Fa dei tiri impressionanti e riesce a camminare portandosi dietro il pallone coi piedi. Manca poco e sa palleggiare...
Mi sto rassegnando all' idea che possa diventare un calciatore! :mrgreen:

Jndi e che cavolo davvero... come va?
Davvero!!!! :lol:
Guarda che mancherà poco pure a palleggiare!!!! :lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html