La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17716
loremir77 ha scritto:Io non ce l'ho nemmeno il sacco.. Mai usato ne' per Tommaso né per la viola... Lo trovo davvero scomodissimo. Io sono abituata a scoprirli quando entro in un negozio, un bar, alla coop.. Con il sacco poverini sembrano dei bacherozzoli :lol: ecco è un regalo che non avrei usato. Magari chiedi prima..
La lista nascita :mrgreen: che bella invenzione! Sia per ricevere che per fare regali.. Si è sicuri di fare un regalo gradito!
Io per esempio metto e mettevo una giacca, una bella coperta.. E se a giro mettevo sopra il telo parapioggia.. Non passa il vento o il freddo ed è come una miniserra :lol: giustamente l'ho chiamata viola :lol:
ma quando entri in negozio lo apri :roll: :wink:

anch'io ti direi sacco o alzasedia/seggiolino da tavolo
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17717
La sdraietta i miei l'adorano!!! Ma ce ne sono di tanti tipi.. Mi sono trovata molto bene con quella chicco.. Che come qualità prezzo è ok. Per Tommaso ne ho presa una della Concord che costa il doppio ma ha il fascione di legno tipo dondolo.. È sicuramente più robusta ma ha meno imbottitura e la trovo meno adatta ai neonati.. Per Tommy è perfetta come seggiolina :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17718
loremir77 ha scritto:La sdraietta i miei l'adorano!!! Ma ce ne sono di tanti tipi.. Mi sono trovata molto bene con quella chicco.. Che come qualità prezzo è ok. Per Tommaso ne ho presa una della Concord che costa il doppio ma ha il fascione di legno tipo dondolo.. È sicuramente più robusta ma ha meno imbottitura e la trovo meno adatta ai neonati.. Per Tommy è perfetta come seggiolina :wink:
Lore, quale hai della chicco? Prezzo?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17720
Sarà che ho sempre visto delle pazze che ce li lasciavano dentro a lessare anche in un bar con 30 gradi :lol: preferisco vestirla a strati e mi adeguo giorno per giorno alle temperature

Dressy non mi ricordo il modello.. Ma è quello base senza vibrazione o musichine varie.. I bambini ci stanno comodi perché ha una bella imbottitura e la struttura è abbastanza bassa così da non rischiare che al minimo movimento quando imparano a girarsi un po', finiscano per terra :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17722
Ragazze sapete se il poggiatesta interno del seggiolino auto axiss della bebè confort si può togliere??
miriam si lamenta che sta stretta....
l'ho alzato al massimo, ma comunque la parte sottostante le spinge sulle spalle, in più ci sono quelle cinture gommate che fanno un sacco di spessore....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17723
dressy ha scritto:Se la trovi mi recuperi una foto?
ne ho viste diverse della chicco...
ne vorrei prendere una valida e spendere il meno possibile :wink:

eccola!
chicco mia - mi pare che costi un'80ina d'euro. in viola ovviamente :lol:
Immagine
quella che avevo per tommaso era uguale a queste.. me l'aveva prestata un'amica.. quindi era stata usata da suo figlio.. poi tommaso l'ha strastrausata e quando ha superato i 10-11 kg l'ho ricomprata perchè poverella nn ce la faceva più :lol:
sulla solidità non mi posso lamentare.. tommaso è irruente nei suoi slanci d'amore nei confronti della sorella e ci si lancia a peso morto (con lei sotto) :mrgreen:

tommaso ha questa adesso
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17725
dressy ha scritto:Grazie lore :wink:
quindi mi confermi che in quella della chicco si possono mettere da subito? È abbastanza reclinata?
quelle 2 manopole laterali vicino ai manici di stoffa servono per reclinarla o alzarla.
io ce li ho messi da subitissimo.. è stata la prima cosa su cui ha poggiato il culetto la viola appena arrivata a casa. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17726
loremir77 ha scritto:
dressy ha scritto:Grazie lore :wink:
quindi mi confermi che in quella della chicco si possono mettere da subito? È abbastanza reclinata?
quelle 2 manopole laterali vicino ai manici di stoffa servono per reclinarla o alzarla.
io ce li ho messi da subitissimo.. è stata la prima cosa su cui ha poggiato il culetto la viola appena arrivata a casa. :lol:
Perfetto :D
grazie ancora :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17727
Stamattina ho fatto acquisti per i bimbi, tutto di Mayoral (li vedete su pose :wink: )
- abitino a fiori molto hippy style
- maxi t-shirt pizzosa (questa indossata mi piace meno forse la cambio)
- per Leo polo maniche corte blu con doppio colletto tipo camicia, da vero ometto 8)
- polo maniche lunghe e felpa abbinata blu avio con dettagli verde acido, la felpa è double-face a righe verdi e grigio mélange

Ora mi mancano alcune cose da battaglia... Ma per quelle mi affido a H&M :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17728
loremir77 ha scritto:Sarà che ho sempre visto delle pazze che ce li lasciavano dentro a lessare anche in un bar con 30 gradi :lol: preferisco vestirla a strati e mi adeguo giorno per giorno alle temperature

Dressy non mi ricordo il modello.. Ma è quello base senza vibrazione o musichine varie.. I bambini ci stanno comodi perché ha una bella imbottitura e la struttura è abbastanza bassa così da non rischiare che al minimo movimento quando imparano a girarsi un po', finiscano per terra :lol:
Lore, tu hai partorito sempre in estate e non puoi capire la comodità di insaccare un neonato invernale nell'ovetto 8) :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17729
Jndiana ha scritto:Stamattina ho fatto acquisti per i bimbi, tutto di Mayoral (li vedete su pose :wink: )
- abitino a fiori molto hippy style
- maxi t-shirt pizzosa (questa indossata mi piace meno forse la cambio)
- per Leo polo maniche corte blu con doppio colletto tipo camicia, da vero ometto 8)
- polo maniche lunghe e felpa abbinata blu avio con dettagli verde acido, la felpa è double-face a righe verdi e grigio mélange

Ora mi mancano alcune cose da battaglia... Ma per quelle mi affido a H&M :wink:
Vado a vedere 8)
Io aspetto con ansia che h&m faccia lo sconto del 20% :mrgreen: di solito lo propongono a metà aprile!