La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3046
bertok ha scritto:guarda che quella che ho tolto era molto più recente!
tec capit?? e poi scusa..a canarino nn dite nulla! :wink:
ma quella che hai tolto non era in costumino o hai messo la foto della prima comunione??? :P




ma rimettere quella da pensatore o quella con i cuccioloni sembra brutto???!!! :lol: :lol: :lol:

tok in questa foto hai la mia età.............ti rendi conto che non è molto realistica.............devi rassegnarti: sei vecchioooooooooooooooooo!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
(eccolo la, fine di una papera) :? :?



e poi che ha canarino?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3047
bertok ha scritto:
raffa57 ha scritto:
bertok ha scritto:nn ci sto a capì più na mazza?
:lol: :lol: :lol: :lol:
allora era il mio ego a essere distrutto? :evil: :lol: :lol:
:twisted: si :twisted:

Ti voglio vedere con la panza!! :)
ma quale panza...dovrei prenderla a noleggio! nemmeno se la volessi riuscirei ad averla!
e ti giuro che mangio come un drago, però nn bevo alcolici, :roll: forsae devo cominciare! :lol: :lol: :lol:
Intanto qua sono l'unica che ha sventolato ai 4 venti quanti anni ha e ha messo una foto in pubblico perchè non pensaste che scrivessi dall'ospizio.... :lol:
dimmi almeno in un orecchio quanti anni hai no? Che suspence in questo topic, maroooooo.....

#3049
cyberjack ha scritto:Pap... macchia nera un ciufolo ;) Si vede, si vede... :roll:
Se non volete friggervi le cornee, allora significa che non tenete abbastanza a me! tsk tsk :mrgreen:
ma tessssooooooooooooooooooro......io tengo a te..........ehm, la verità è che ho il monitor lcd e vedo bene!!! :roll: :roll: :roll:

lo dico per le altre(e senti a me ecchecavolo)...se devo troverti la donna devi mettere una foto ben visibile a tutte!!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3050
bertok ha scritto:Ma come se la sanno tutti la mia età.
Di do una dritta, c'è un topico apposta, comunque 66! :wink:
EVVAI! Te ne davo una quarantina :P PPFFIUUU! Meno male che c'è qualcuno che alza la media d'età con me qua dentro :wink: :lol:

#3051
raffa57 ha scritto:
bertok ha scritto:Ma come se la sanno tutti la mia età.
Di do una dritta, c'è un topico apposta, comunque 66! :wink:
EVVAI! Te ne davo una quarantina :P PPFFIUUU! Meno male che c'è qualcuno che alza la media d'età con me qua dentro :wink: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oddio mi sento male!!!
una quarantina quanti???



ne ha 39 :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3052
paprina ha scritto:
raffa57 ha scritto:
bertok ha scritto:Ma come se la sanno tutti la mia età.
Di do una dritta, c'è un topico apposta, comunque 66! :wink:
EVVAI! Te ne davo una quarantina :P PPFFIUUU! Meno male che c'è qualcuno che alza la media d'età con me qua dentro :wink: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oddio mi sento male!!!
una quarantina quanti???



ne ha 39 :lol: :lol: :lol: :lol:

Zitta tu, pischella! Un po' di rispetto per noi anziani che abbiamo l'ego fragile :roll:
:lol: :lol: :lol:

#3053
raffa57 ha scritto:Lo so che sembra una foto sadomaso ma ti assicuro che non lo è. Presto sarà sostituita con un'altra di pessima qualità ma molto più domestica :wink:
qua c'è tutta la storia :lol:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
ach, mi ero perso il topic, grazie.

:wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3055
Comunque stavo riflettendo che essendoci anche la Raffa79, dovesse MAI servire, ho una bella chance da giocarmi.... chi se ne accorge ?!?! :roll:

E poi i vantaggi dell'età avanzata in un forum sono notevoli. Ad esempio si possono scrivere post lunghissimi, noiosissimi e ripetitivi perchè si sa... a una certa età si diventa logorroici e questo va sopportato. Per non parlare delle tecnologie avanzate.... si sa che un bambino di tre anni è più svelto di noi con il programmino delle piantine tridimensionali...
A proposito, Cyber , il mio monitor va a petrolio e mi resti una macchia nera :evil:

#3056
raffa57 ha scritto:Comunque stavo riflettendo che essendoci anche la Raffa79, dovesse MAI servire, ho una bella chance da giocarmi.... chi se ne accorge ?!?! :roll:

E poi i vantaggi dell'età avanzata in un forum sono notevoli. Ad esempio si possono scrivere post lunghissimi, noiosissimi e ripetitivi perchè si sa... a una certa età si diventa logorroici e questo va sopportato. Per non parlare delle tecnologie avanzate.... si sa che un bambino di tre anni è più svelto di noi con il programmino delle piantine tridimensionali...
A proposito, Cyber , il mio monitor va a petrolio e mi resti una macchia nera :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
uh marò mi stai facendo sganasciare!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3059
:shock: :shock: :shock: :shock:

che spettacoloooooooooooooooooooooooooo!!!








miiiiiiiiiiiiiiii che fisichino canarino!!!! :shock: :shock: :shock: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3060
paprina ha scritto:
raffa57 ha scritto:Comunque stavo riflettendo che essendoci anche la Raffa79, dovesse MAI servire, ho una bella chance da giocarmi.... chi se ne accorge ?!?! :roll:

E poi i vantaggi dell'età avanzata in un forum sono notevoli. Ad esempio si possono scrivere post lunghissimi, noiosissimi e ripetitivi perchè si sa... a una certa età si diventa logorroici e questo va sopportato. Per non parlare delle tecnologie avanzate.... si sa che un bambino di tre anni è più svelto di noi con il programmino delle piantine tridimensionali...
A proposito, Cyber , il mio monitor va a petrolio e mi resti una macchia nera :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
uh marò mi stai facendo sganasciare!!!
Cara mia, qua se uno non si tira un po' su con l'autoironia.... :lol:
Proprio oggi che voglio iniziare a fare gli scatoloni per il trasloco me ne sento 85 di anni!!! Ho già mal di schiena al pensiero.... :cry: