La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17733
Sono stata a fare un giretto da Oviesse e sono uscita con.. Niente :shock:
Non mi piaceva niente da bambina.. Troppa roba stampata, e la qualità mi sembra davvero pessima :|
Preferisco di gran lunga kiabi allora.. I prezzi più o meno mi paiono simili.
Per Tommaso non ho visto niente.. Devo ancora vedere cosa gli sta e cosa no delle cose dell'anno scorso. Ci farò un altro giretto.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17735
Niente roba stampata.. Non mi piacciono quelle della gattaccia rosa e nemmeno quelli dei cartoni animati. Fin che posso scegliere io :mrgreen: le femmine paiono più avanti quanto a decisioni sul vestiario.. Tommaso si mette quello che gli compro e non si è mai lamentato :lol: fondamentalmente non gliene frega una mazza. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17737
loremir77 ha scritto:Niente roba stampata.. Non mi piacciono quelle della gattaccia rosa e nemmeno quelli dei cartoni animati. Fin che posso scegliere io :mrgreen: le femmine paiono più avanti quanto a decisioni sul vestiario.. Tommaso si mette quello che gli compro e non si è mai lamentato :lol: fondamenatttalmente non gliene frega una mazza. :mrgreen:
anche Martina di solito non fa storie...tranne da quando ha la maglietta di barbapapa :oops: :twisted: se la vede vuole solo quella!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17740
Anch' io sono stata da ovs ieri
In effetti ho trovato meno roba del solito.
Molte rimanenze della primavera scorsa
Qualche maglia con stampa l ho presa, una di peppa e l altra di puffetta..le ha scelte lei, ma a me piacciono

Comunque secondo me la roba da maschio ovs è più brutta di quella da femmina.

Tra altro ho capito che è tempo per miriam spostarsi nel reparto da bimbe più grandi..quello fino a 36 mesi, da cose massimo fino a 98 cm. E le sta Tutto risicato
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17741
arianh ha scritto:lore, a parte che il sacco si apre, io il parapioggia sopra non riuscivo a metterglielo, anche mia mamma insisteva, ma mi dava l'idea che le mancasse l'aria :roll:
il mondo è bello perché vario!!

ho bisogno di un paio di scarpe leggere per elena, con quelle di ora le suda il piedino.. All'outlet i prezzi erano folli e non c'era niente che mi piaceva, e quel poco che mi piaceva aveva le stringhe... :evil:
Un paio di scarpe sulle 30 euro leggere con gli strappi, sono impossibili da trovare???

Ari tu sei me :shock: :shock: :shock:

secondo me l'uso del sacco dipende molto dalla "latitudine"... io anche quest'inverno ho usato con grande apprezzamento da parte di G il sacco col passeggino... quando sei di parecchio sottozero stare seduti fa freddo.. la copertina non basta e quando iniziano ad avere coscienza di sè del parapioggia non ne vogliono sentir parlare...

Anche io sto cercando un paio di scarpe per G "tipo ginnastica" per intenderci, magari un po' alte per tenerle fermo il piedino visto che è in fase corsa....
le sto mettendo ancora il "tipo anfibio" primigi, ma in effetti fa caldo :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17745
ieri siamo andati a vedere un passeggino doppio usato e credo proprio che lo prenderemo.
abbiamo aspettato fino all'ultimo però J. sul passeggino ci sta ancora volentieri e sulla pedana/a piedi scappa ancora troppo facilmente quindi io voglio essere in grado di poter uscire, andare al parco, ecc. da sola senza troppi problemi.

E' un gemellare della Cam, ben tenuto, della cugina di una mia amica.
Lo usiamo finchè ci serve e poi cercheremo di rivenderlo.