La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56045
perticona ha scritto:Lante, praticamente sei il cecchino del muco: in bocca al lupo! :D

Da quanto leggo, sono l'unica ad aspettare che il marito le chieda di fare il test dopo tipo due settimane di ritardo :oops: e arriva dalla ginecologa per la conferma ritrovandosi già un minicoso col battito... :roll: :lol:
No no,tranquilla ti faccio compagnia io!!!
Con Giulio ho fatto il test, marito ignaro anche solo dell'esistenza della parola ritardo :lol: , che ero già di 7 settimane!!! :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56049
iladoc ha scritto:
perticona ha scritto:Lante, praticamente sei il cecchino del muco: in bocca al lupo! :D

Da quanto leggo, sono l'unica ad aspettare che il marito le chieda di fare il test dopo tipo due settimane di ritardo :oops: e arriva dalla ginecologa per la conferma ritrovandosi già un minicoso col battito... :roll: :lol:
No no,tranquilla ti faccio compagnia io!!!
Con Giulio ho fatto il test, marito ignaro anche solo dell'esistenza della parola ritardo :lol: , che ero già di 7 settimane!!! :mrgreen:
Sorella, abbracciamoci! :lol:
E io tutte e due le volte a dirgli: "Ma va' là, va', ho tutti i segnali del ciclo!" :shock:
Della serie: conosciamo il proprio corpo... :roll: :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56051
Non che ci tenga a portare la bandiera, ma io u.m. 22 ottobre, scoperto di essere incinta il 18/19 dicembre (compleanno di Sil :lol: ).
Io starei ancora aspettando le mestruazioni....grazie alle mie ovaie micropolicistiche non sono mai stata puntuale ed ho avuto sempre 10 cicli mestruali su 12. 8)
Peró sono andata direttamente di bhcg.



Lanterna congratulazioni!!!!!!!!! :D
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56052
adesso mi sento meno sola!!
U.M. il 22/1, giorno del primo compleanno di Gabriele, test fatto il 19/3!!! 8)
Anche io non sono mai stata regolare con i cicli e poi mi era arrivato da poco il capoparto...quando ho cominciato a non riuscire ad entrare in ufficio per il forte odore di caffè ho deciso di fare il test!!!
...e dire che lo stavamo cercando!!!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56053
perticona ha scritto:Lante, praticamente sei il cecchino del muco: in bocca al lupo! :D
Per quanto vi possa sembrare strano, ho imparato Tutto sul muco proprio qui anni fa, quando ho cominciato la prima caccia
Ho scoperto che ogni muco ha un suo nome, quello egg, quello creamy e il muco watery
Questa faccenda, se non ricordo male spiegata da sam, mi ha affascinata
Probabilmente perché è l unica tecnica compatibile con il mio modo di essere, visto che non amo usare stick e non ho la pazienza di misurare la tb.
Immagine


Immagine