La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56206
il mio attuale medico di base non so nemmeno che faccia abbia...
non saprei a chi chiedere consiglio, visto che l'altra voglia su consiglio di amiche mi ero trovata malissimo e l'avevo cambiata subito
quella della precedente gravidanza la escluderei
in ospedale mentre ero ricoverata mi seguiva chi c'era di turno e non ho riferimenti
potrei provare a recuperare i contatti di quella che mi ha fatto il cesareo, ma ogni volta son cmq 40km :roll:
bhooo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56207
Ma non hai un ospedale più vicino che seguono le gravidanze a rischio? Potresti nel caso telefonare e sentire se sono disposti a seguirti.Poi verrai affidata ad un gine di riferimento .Noi qua in provincia di brescia ne abbiamo uno che funziona benissimo senza andare in città. Non é detto che un ospedale piccolo non abbia eccellenze.
Non cenere diventerò ma cipria

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56210
frozenlady ha scritto:il mio attuale medico di base non so nemmeno che faccia abbia...
non saprei a chi chiedere consiglio, visto che l'altra voglia su consiglio di amiche mi ero trovata malissimo e l'avevo cambiata subito
quella della precedente gravidanza la escluderei
in ospedale mentre ero ricoverata mi seguiva chi c'era di turno e non ho riferimenti
potrei provare a recuperare i contatti di quella che mi ha fatto il cesareo, ma ogni volta son cmq 40km :roll:
bhooo
Frozen, non saprei bene cosa consigliarti, ma un giro dal medico di base li farei, magari è uno che ci sa fare...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56211
Vabbeh Sun allora dillo che devo passare le giornate a quotarti :wink:
Frozen io un giro per conoscerlo lo farei, vedi com'è, ci scambi due parole... e ne approfitti per farti fare le varie ricette per gli esami che dovrai fare.
Il mio medico di base è un punto di riferimento per me, un tentativo fallo, non costa nulla.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56212
loremir77 ha scritto:Frozen tu ti devi affidare ad un centro per gravidanze a rischio. cerca online, chiedi al consultorio, chiedi in ospedale.. dato il trascorso con martina ti devi far seguire da qualcuno esperto in gravidanze patologiche.
Quoto.
Comincia ad andare dal tuo medico di base, tanto gli esami di routine te li devi comunque far prescrivere :wink:
Magari non è male e sa anche consigliarti una struttura per gravidanze a rischio a cui rivolgerti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56214
frozenlady ha scritto:il mio attuale medico di base non so nemmeno che faccia abbia...
non saprei a chi chiedere consiglio, visto che l'altra voglia su consiglio di amiche mi ero trovata malissimo e l'avevo cambiata subito
quella della precedente gravidanza la escluderei
in ospedale mentre ero ricoverata mi seguiva chi c'era di turno e non ho riferimenti
potrei provare a recuperare i contatti di quella che mi ha fatto il cesareo, ma ogni volta son cmq 40km :roll:
bhooo
di dove sei esattamente? faccio una ricerca tramite i miei amici :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56216
betty l'ospedale del ponte è dove sono stata ricoverata per Martina.
per le gravidanze a rischio il riferimento è quello e in provincia dovrebbe essere l'unico con la tin.

io ora xo ho residenza a legnano (mi), quindi dovrei rivolgermi a Milano?

stavolta mi sento proprio allo sbaraglio :roll:
l'altra volta avevo le idee molto più chiare e ho vissuto una bella gravidanza,
stavolta bho credo che la vivrò malissimo visti i precedenti :roll:

è normale che continuo a sentire tipo crampetti? :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56217
frozenlady ha scritto:betty l'ospedale del ponte è dove sono stata ricoverata per Martina.
per le gravidanze a rischio il riferimento è quello e in provincia dovrebbe essere l'unico con la tin.

io ora xo ho residenza a legnano (mi), quindi dovrei rivolgermi a Milano?

stavolta mi sento proprio allo sbaraglio :roll:
l'altra volta avevo le idee molto più chiare e ho vissuto una bella gravidanza,
stavolta bho credo che la vivrò malissimo visti i precedenti :roll:

è normale che continuo a sentire tipo crampetti? :roll:
dell'ospedale del ponte ho sentito parlare molto bene. se sei già stata lì e ti sei trovata bene, tornerei lì.
la residenza non conta, puoi essere seguita da chi vuoi. dovresti però trovare tra i ginecologi dell'ospedale uno da cui farti seguire.
dai frozen, un respirone e comincia l'avventura!!! :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56218
betty_boop ha scritto:Vabbeh Sun allora dillo che devo passare le giornate a quotarti :wink:
Frozen io un giro per conoscerlo lo farei, vedi com'è, ci scambi due parole... e ne approfitti per farti fare le varie ricette per gli esami che dovrai fare.
Il mio medico di base è un punto di riferimento per me, un tentativo fallo, non costa nulla.
Eh, sai, la saggezza che si acquisisce quando si diventa mamme....
















:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine