La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17746
Ieri sono stata da OM, prendendo 4 capi basic il 5° era gratis e allora ho preso 5 magliette maniche corte + 1 camicia per Leo, una polo maniche corte, 2 felpine leggere e 1 pantalone della tuta per G, poi sempre per G una tuta e 1 paio di pantaloni leggeri.
Ho preso anche le canottiere per Leo da tezenis e 2 magliettine maniche corte

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17749
Vi piacciono? Quelle chiare coi lacci gialli
F le ha provate ieri, e sto pensando di prendergliele. Tra l'altro lui se ne è innamorato!
Immagine

E' arrivato il pacco con le cose Tuc tuc.
Non ricordavo vestisse così grande :?
Le magliette taglia 2 anni gli vanno che sembrano vestitini quasi :evil:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17752
Nancy quelle scarpine sono deliziose...e tu sei masochista :lol:
Io ho già sbagliato una volta prendendo le all-star bianche per Bea... Pagate un capitale e sempre luride :x

Conchi puoi sempre fare come mia cognata che a mio nipote metteva senza problemi le cose rosa della sorella :lol:

Uff dopo se riesco vado a vedere di cambiare l'abitino a fiori...è taglia 7 anni ma le va giusto :roll: se non trovo la 8 (ottooooo?? Ma se ha 5 anni :shock: ) lo tengo...ma vorrei riuscire a farci due estati, è così carino!

Ecco detto questo direi che Mayoral veste un po' piccolo!

Dressy ti ho risposto su pose ma non so se hai visto... Nel negozio che ti dicevo hanno cose carinissime ma poche taglie rimaste,e non riassortiscono più :?
Ho visto su allegribriganti.it delle cose Mayoralal al 50% soprattutto da bimba :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17755
conchicca ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Conchi puoi sempre fare come mia cognata che a mio nipote metteva senza problemi le cose rosa della sorella :lol:
Potrei anche farlo, certo con la ciniglia a giugno al massimo suderà un po' :mrgreen:
Beh ma se dai una sforbiciata a maniche e gambe sei a posto!
Pensaci!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17756
Jndiana ha scritto:Nancy quelle scarpine sono deliziose...e tu sei masochista :lol:
Io ho già sbagliato una volta prendendo le all-star bianche per Bea... Pagate un capitale e sempre luride :x

Conchi puoi sempre fare come mia cognata che a mio nipote metteva senza problemi le cose rosa della sorella :lol:

Uff dopo se riesco vado a vedere di cambiare l'abitino a fiori...è taglia 7 anni ma le va giusto :roll: se non trovo la 8 (ottooooo?? Ma se ha 5 anni :shock: ) lo tengo...ma vorrei riuscire a farci due estati, è così carino!

Ecco detto questo direi che Mayoral veste un po' piccolo!

Dressy ti ho risposto su pose ma non so se hai visto... Nel negozio che ti dicevo hanno cose carinissime ma poche taglie rimaste,e non riassortiscono più :?
Ho visto su allegribriganti.it delle cose Mayoralal al 50% soprattutto da bimba :wink:
Si, grazie jndi, andrò a vedere il sito, però un giro a pn me lo faccio cmq molto volentieri.
Anzi se hai altri negozi da consigliarmi :wink:

nancy le scarpe sono molto carine, però quoto le altre x il discorso del colore :?

Conchi :lol:
ma solo io ho voglia di comprare x la new entry pur sapendo che cmq ho già tantissime cose della prima? :oops:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17758
Bizzy ha scritto:
conchicca ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Conchi puoi sempre fare come mia cognata che a mio nipote metteva senza problemi le cose rosa della sorella :lol:
Potrei anche farlo, certo con la ciniglia a giugno al massimo suderà un po' :mrgreen:
Beh ma se dai una sforbiciata a maniche e gambe sei a posto!
Pensaci!
:lol: :lol: :lol:
dressy ha scritto:Conchi :lol:
ma solo io ho voglia di comprare x la new entry pur sapendo che cmq ho già tantissime cose della prima? :oops:
No, no... anche io. E' solo che le cose da maschio fanno schifissimo, quelle carine costano uno stonfo. Sinceramene 25/30 € per una tutina taglia 1 mese non mi va di spenderle :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17759
conchicca ha scritto:
dressy ha scritto:Conchi :lol:
ma solo io ho voglia di comprare x la new entry pur sapendo che cmq ho già tantissime cose della prima? :oops:
No, no... anche io. E' solo che le cose da maschio fanno schifissimo, quelle carine costano uno stonfo. Sinceramene 25/30 € per una tutina taglia 1 mese non mi va di spenderle :roll:
Conchi vedrai quante soddisfazioni ti darà il baby shopping al maschile :wink:
Per le tutine io non ho mai speso più di 15 euro, è proprio contro la mia etica :x
Io le prendevo da Ovs, Zeta H&M e in un negozio che vende la Ellepi :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine