La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Nessun dubbio!! :wink:

Laccato bianco con inserti in alluminio, 2, massimo 3.

Il massimo dell'eleganza per far risaltare un simile pavimento. :wink:

#5
decisamente bianche con o senza listelli a seconda dei gusti..............e del prezzo ocme nel mio caso!!! :? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
monique38 ha scritto:senza vetro vero?
avete qualche foto?
Il vetro sta bene con l'alluminio o senza montatura.
Questa porta per esempio, se vuoi mantenere i listelli, è bellissima:
Immagine
Questa è in laccato bianco con inserti in alluminio (è una delle porte più belle secondo me, della Lualdi, modello ESSE):
Immagine

#9
okrim ha scritto:questo sono le mie della dierre...
Immagine
Okrim, non vedo bene dalla foto, ma sono laccate lucide o opache?
Mi piacciono molto.

Le avete montate voi anche queste?

#10
sono laccate opache e, va bene il fai da te, ma almeno le porte le abbiamo fatte montae da chi di dovere!! :lol: (anche se adesso ci stiamo costruendo la sauna, tanto per non smentirci.... :wink: :wink: )

#13
Che belle porte che hai Okrim. Quanto ti e' costata quella della Dierre ? E la porta ad esse della Lualdi ? I vs modelli mi piacciono molto. Io pero' ho il problema di quale colore farle fare xche' gli infissi sono in noce, il pavimento in afrormosia e le porte scorrevoli nella zona giorno di vetro grigio, modello graphich della Rimadesio. Qualche suggerimento ?

#14
Ma: avendo da poco abbandonato l'idea delle porte di legno mod. casa baggins, secondo voi esistono porte laccate bianche con profilini color legno? magari chiaro?

thks
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.