La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56326
Ah quindi insomma, la soluzione ci sarebbe, ti aiuterebbero magari, ma non molto di più di quanto fanno ora e che hanno chiesto loro di fare mi par di capire...
Mah frozen, come dicevo secondo me hanno reagito di stomaco senza pensare più di tanto, possono sbagliare anche i genitori, capisco ovviamente che tu ci sia rimasta male, ma pensa che sono solo preoccupati per te perchè ti vogliono bene.
Se già ieri si sono resi conto di aver esagerato e si sono umanizzati vedrai che a breve si lasceranno andare.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56327
dammispazio ha scritto:scusate ma se una coppia finisce per separarsi che cosa cambia se c'e' un figlio o due?
due e' pure meglio, soprattutto quando si separano due giovani ai quali si augura un domani di avere nuove relazioni, (auspicherei senza ulteriori figli con genitori diversi)
Scusa dammi, ma io questa uscita proprio non l'ho capita: loro hanno sì dei problemi, ma non si stanno separando. La differenza tra l'avere un figlio solo, che già c'è e ha fatto emergere svariati difetti di questo ragazzo (anche se già non piaceva ai genitori di frozen, non sono mica loro ad esserselo sposato), e averne due è che, MAGARI, sarebbe stato più facile, nonché più appropriato, per il bene dei bambini, risolvere i problemi PRIMA di mettere il cantiere il secondo e non trovarsi a doverlo fare in fretta e furia con la data di scadenza. MAGARI il matrimonio è ancora recuperabile, perché parlare già per forza di separazione? E anche se fosse, che la debba vivere una bimba è già brutto, ma due pure peggio, per non parlare del fatto che, per la madre sarà ancora più difficile rifarsi una vita con due figli, anziché con uno, sempre ammesso che ci tenga ad avere altre relazioni, in futuro...


Real, riguardo all'humanitas, so che lavorava un super luminare delle fecondazioni difficili, il ginecologo che mi aveva chiesto 300€ per una visita normale con pap test. Chiederei a grifondoro, sè bazzicasse ancora il forum, che mi pare che invece si fosse rivolta al San Raffaele.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56328
rosdev ha scritto:
betty_boop ha scritto:Real tu messaggia e chiamala se riesci almeno non si sente sola. Non avete amiche comuni che possano starle vicino oggi?

Rose grazie cara, che ho fatto? :oops:
Condivido preciso preciso quello che dici,soprattutto mi piace come lo dici,puntualizzando ma con garbo e delicatezza :D
Chiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????????
La betty??????????????? muahahhahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56329
realexa ha scritto:
betty_boop ha scritto:Fico, garbata e delicata non me l'aveva mai detto nessuno :mrgreen:

Real ma cos'è la IUI? Perdonate l'ignoranza, non è la PMA vero? Leggevo anche il messaggio di Kia (Kia sei una pischella, vedrai che andrà benissimo, i medici per me fanno bene a partire con un approccio soft, tanto il tempo ce l'hai :wink: ) ma la IUI non è la PMA, no? È il passo prima? E se la IUI non va a buon fine si può fare la PMA oppure il fatto che riesca è un requisito fondamentale per accedere alla PMA? Perdonate la gnuransa...
credo che la IUI sia una tecnica di PMA di primo livello: intrauterine insemination. Semplicemente ti inseriscono lo sperma al momento dell'ovulazione che viene stimolata da farmaci e monitorata
yes :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56332
Lanternarossa ha scritto:ritirate nuove beta
da 1700 di due giorni fa a 3690 :D
il gine mi vuole vedere domani, anche se è presto....
anzi è prestissimo
ma ormai sapete che lui è super scrupoloso e fissato....(dobbiamo valutare terapia da aggiungere nel caso) e poi dopo gli aborti si fa in quattro per aiutarti più che può
era più felice di me
bene lanterna, dai valori delle beta sembra che stia andando tutto bene.
Domani dovrebbe vedersi la camera e forse pure il sacco
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56334
Lanternarossa ha scritto:si mary, mi ha detto proprio questo.
infatti quando gli ho detto " ma non è presto'"?
mi ha risposto " voglio vedere la camera" :lol: :lol:

una volta che avevo le beta buone e potevo star tranquilla fino alla prima visita, si fa venire le ansie lui :mrgreen:
domani dovresti avere intorno a 5000 e con eco addominale la camera si vede. Se la scansione dell'ecografo è alta, pure il sacco
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56338
Lanternarossa ha scritto:
betty_boop ha scritto:Benissimo Lanterna! Che ti ha detto riguardo all'ipotesi gemelli?
non gli ho chiesto
e lui non si è espresso
chissà che non voglia vedere proprio questo :mrgreen:

comunque lo escludo
in fondo a 4+4 ci possono stare beta a 3690
considerato che ho cicli corti e che ho avvistato il muco egg intorno al 10-11pm
Più che altro, mi pare che siano raddoppiate in due giorni, che è l'andamento di una gravidanza singola normale, però se al secondo giro li desideri, te li auguro :mrgreen:
Immagine
Immagine