La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56341
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
rosdev ha scritto:
Condivido preciso preciso quello che dici,soprattutto mi piace come lo dici,puntualizzando ma con garbo e delicatezza :D
Chiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????????
La betty??????????????? muahahhahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mamma mia sto male :lol:

Però un po' ha ragione, ti posso quotare questa volta! :wink:

INVIDIOSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :lol:

Dopo ho precisato :mrgreen:

ma infatti cara betty,non montarti la testa :mrgreen:
garbata e delicata solo relativamente a questi argomenti e agli interventi di cui sopra :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56342
Per la situazione di Frozen... credo che il padre pensi che Martina sia stata un "incidente" e che l'altra volta non potevate far nulla per "porvi rimedio", ed è sicuramente preoccupato che sia ricapitato, e ha pensato di ricordarti che hai una via d'uscita. Credo che non riesca proprio a comprendere come voi due possiate pensare razionalmente di avere figli ora, di volerli ora, ecc, forse per la giovane età anagrafica, forse per la totale immaturità di lui, forse perchè vi vede annaspare già così... Ovviamente non lo giustifica e anzi, è un pensiero orribile, ma pensando a un uomo "vecchio stampo" senza particolare sensibilità, ha fatto un ragionamento che nella sua testa era logico e lineare, anche se immorale e bla bla bla. Ciò non toglie che tu ti senta ferita, ma non credo che lui lo abbia fatto con questo scopo, anzi l'esatto opposto.

betty_boop ha scritto:Fico, garbata e delicata non me l'aveva mai detto nessuno :mrgreen:

Real ma cos'è la IUI? Perdonate l'ignoranza, non è la PMA vero? Leggevo anche il messaggio di Kia (Kia sei una pischella, vedrai che andrà benissimo, i medici per me fanno bene a partire con un approccio soft, tanto il tempo ce l'hai :wink: ) ma la IUI non è la PMA, no? È il passo prima? E se la IUI non va a buon fine si può fare la PMA oppure il fatto che riesca è un requisito fondamentale per accedere alla PMA? Perdonate la gnuransa...
Alla domanda generica vedo che ha già risposto real... x quanto mi riguarda invece, lo so che sono giovane e in realtà è proprio il fatto che è da sempre che so di non poter restare incinta solo provandoci, che mi ha portato a cominciare la caccia così presto. Kio avrebbe cominciato prima anche se non ci fossero stati problemi, perchè è terrorizzato dal fatto di "essere uno di quelli che non sai se è il papà o il nonno", mentre io avrei preferito fare qualche anno a racimolare risparmi per poi bruciarmeli tutti in viaggi :twisted: , e solo dopo ricominciare a risparmiare x il/i bocia... ma sapendo che più aspetto e meno possibilità ho, il terrore di trovarmi troppo avanti con gli anni a piangere sul passato perchè ho tergiversato pur conoscendo le conseguenze, non mi ha fatto avere dubbi su cosa scegliere, o meglio, ho trovato piccoli compromessi che (spero) non mi faranno pentire di aver cominciato presto. :wink:

PS: i gemelli (maschio e femmina se possibile! :mrgreen: ) augurateli pure a me, che son sempre stati il mio sogno!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56343
Kia85 ha scritto:Per la situazione di Frozen... credo che il padre pensi che Martina sia stata un "incidente" e che l'altra volta non potevate far nulla per "porvi rimedio", ed è sicuramente preoccupato che sia ricapitato, e ha pensato di ricordarti che hai una via d'uscita. Credo che non riesca proprio a comprendere come voi due possiate pensare razionalmente di avere figli ora, di volerli ora, ecc, forse per la giovane età anagrafica, forse per la totale immaturità di lui, forse perchè vi vede annaspare già così... Ovviamente non lo giustifica e anzi, è un pensiero orribile, ma pensando a un uomo "vecchio stampo" senza particolare sensibilità, ha fatto un ragionamento che nella sua testa era logico e lineare, anche se immorale e bla bla bla. Ciò non toglie che tu ti senta ferita, ma non credo che lui lo abbia fatto con questo scopo, anzi l'esatto opposto.

betty_boop ha scritto:Fico, garbata e delicata non me l'aveva mai detto nessuno :mrgreen:

Real ma cos'è la IUI? Perdonate l'ignoranza, non è la PMA vero? Leggevo anche il messaggio di Kia (Kia sei una pischella, vedrai che andrà benissimo, i medici per me fanno bene a partire con un approccio soft, tanto il tempo ce l'hai :wink: ) ma la IUI non è la PMA, no? È il passo prima? E se la IUI non va a buon fine si può fare la PMA oppure il fatto che riesca è un requisito fondamentale per accedere alla PMA? Perdonate la gnuransa...
Alla domanda generica vedo che ha già risposto real... x quanto mi riguarda invece, lo so che sono giovane e in realtà è proprio il fatto che è da sempre che so di non poter restare incinta solo provandoci, che mi ha portato a cominciare la caccia così presto. Kio avrebbe cominciato prima anche se non ci fossero stati problemi, perchè è terrorizzato dal fatto di "essere uno di quelli che non sai se è il papà o il nonno", mentre io avrei preferito fare qualche anno a racimolare risparmi per poi bruciarmeli tutti in viaggi :twisted: , e solo dopo ricominciare a risparmiare x il/i bocia... ma sapendo che più aspetto e meno possibilità ho, il terrore di trovarmi troppo avanti con gli anni a piangere sul passato perchè ho tergiversato pur conoscendo le conseguenze, non mi ha fatto avere dubbi su cosa scegliere, o meglio, ho trovato piccoli compromessi che (spero) non mi faranno pentire di aver cominciato presto. :wink:

PS: i gemelli (maschio e femmina se possibile! :mrgreen: ) augurateli pure a me, che son sempre stati il mio sogno!
A questo punto, perché non pensare di poter essere la prima mamma trigemina del forum? :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56344
sunset ha scritto:

A questo punto, perché non pensare di poter essere la prima mamma trigemina del forum? :mrgreen:
Seeeeee e poi?!? Poi le tocca metterli in lavanderia e a me ubriacarmi x digerire il colpo XD
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56345
sunset ha scritto:
Kia85 ha scritto:PS: i gemelli (maschio e femmina se possibile! :mrgreen: ) augurateli pure a me, che son sempre stati il mio sogno!
A questo punto, perché non pensare di poter essere la prima mamma trigemina del forum? :mrgreen:
Lascio questo onore a qualcuno di più qualificato, grazie! :mrgreen: :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56346
Mouse44 ha scritto:
sunset ha scritto:

A questo punto, perché non pensare di poter essere la prima mamma trigemina del forum? :mrgreen:
Seeeeee e poi?!? Poi le tocca metterli in lavanderia e a me ubriacarmi x digerire il colpo XD
Con quel che ho sudato per avere un posto solo x stendere, colcaxzo che mi invadono la lavanderia! :twisted: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56347
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
sunset ha scritto:

A questo punto, perché non pensare di poter essere la prima mamma trigemina del forum? :mrgreen:
Seeeeee e poi?!? Poi le tocca metterli in lavanderia e a me ubriacarmi x digerire il colpo XD
Con quel che ho sudato per avere un posto solo x stendere, colcaxzo che mi invadono la lavanderia! :twisted: :lol: :lol: :lol:
Invaderanno ben altro! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56349
Kia85 ha scritto:
sunset ha scritto:
Kia85 ha scritto:PS: i gemelli (maschio e femmina se possibile! :mrgreen: ) augurateli pure a me, che son sempre stati il mio sogno!
A questo punto, perché non pensare di poter essere la prima mamma trigemina del forum? :mrgreen:
Lascio questo onore a qualcuno di più qualificato, grazie! :mrgreen: :mrgreen:
Ma come? Sei anche giovane, tu ce la puoi fare, sei qualificatissima!


Comunque io, a chi è alla prima gravidanza e vorrebbe più di un figlio, i gemelli li auguro sempre, per la mia esperienza è una gran cosa.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56350
sunset ha scritto:
Kia85 ha scritto:
sunset ha scritto:A questo punto, perché non pensare di poter essere la prima mamma trigemina del forum? :mrgreen:
Lascio questo onore a qualcuno di più qualificato, grazie! :mrgreen: :mrgreen:
Ma come? Sei anche giovane, tu ce la puoi fare, sei qualificatissima!


Comunque io, a chi è alla prima gravidanza e vorrebbe più di un figlio, i gemelli li auguro sempre, per la mia esperienza è una gran cosa.
Fidati, gnapozzofà! Non c'ho il fisico! Mouse, diglielo! :lol:

Seriamente, io i gemelli li ho sempre visti meno problematici di 2 fratelli, sotto un po' tutti gli aspetti. E centordici volte più fighi!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56351
Kia85 ha scritto:
Fidati, gnapozzofà! Non c'ho il fisico! Mouse, diglielo! :lol:

Seriamente, io i gemelli li ho sempre visti meno problematici di 2 fratelli, sotto un po' tutti gli aspetti. E centordici volte più fighi!
Gnapoffà, confermo. :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56352
Tornando serie (maquandomaaaaaaaiiiiiii)secondo me con i gemelli è delirio puro nei primi mesi, poi il vantaggio è se se la cantano tra di loro... Che ne combinino di ogni supportandosi a vicenda poi è un'altra storia!
Certo che se a kia vengono fuori come quelle di sunset potrebbero anche quasi piacermi! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56353
Mouse44 ha scritto:Tornando serie (maquandomaaaaaaaiiiiiii)secondo me con i gemelli è delirio puro nei primi mesi, poi il vantaggio è se se la cantano tra di loro... Che ne combinino di ogni supportandosi a vicenda poi è un'altra storia!
Certo che se a kia vengono fuori come quelle di sunset potrebbero anche quasi piacermi! :mrgreen:
Ora: tu mi conosci e un po' hai conosciuto Kio... vedi qualche spiraglio di possibilità che possano uscire "a posto"? :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56354
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Tornando serie (maquandomaaaaaaaiiiiiii)secondo me con i gemelli è delirio puro nei primi mesi, poi il vantaggio è se se la cantano tra di loro... Che ne combinino di ogni supportandosi a vicenda poi è un'altra storia!
Certo che se a kia vengono fuori come quelle di sunset potrebbero anche quasi piacermi! :mrgreen:
Ora: tu mi conosci e un po' hai conosciuto Kio... vedi qualche spiraglio di possibilità che possano uscire "a posto"? :lol: :lol: :lol:
Si, se li scambiano in ospedale!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.