La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
VIOLET ha scritto:
paprina ha scritto:ma se scrivo qui un mio segreto, poi non sarà più tale!!! :? :? :?


vabbè ci penso un po' e vediamo che ne esce!!! :P
eh si con paprino in agguato :lol: :lol:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
mai più segreti tra noi!!! :D
Immagine
Immagine

#17
VIOLET ha scritto:
paprina ha scritto: Fuori il nick!!!! :twisted: :P
:lol: appunto : è un segreto :wink: :lol:

noooooooooooooooooo!!!
non vale.......................hai aperto tu un topic dei segreti, in cui hai detto che ci si può liberare.......................che fai getti il sasso e nascondi la mano!!???



picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
bertok ha scritto:Virtuale....Virtual :shock: :shock:
Anche tu?? e noooo e!
Virtual, ma che gli fai a ste donne, prima buti, ora questa! :lol: :lol:
tok, sfortunatamente non posso fare altro che negare. :cry: :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
paprina ha scritto: altro segreto!!!

virtual sta tentando in tutti i modi di costruirsi un harem.........ma con scarsi risultati!!!

:P
direi che + che un harem, visti i risultati, mi ostruirò un eremo. :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
virtual ha scritto:direi che + che un harem, visti i risultati, mi ostruirò un eremo. :wink: :lol:
dai dai........che magari, prima o poi, riuscirai anche a cavare sangue da una rapa............saresti il primo!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
VIOLET ha scritto: e poi non è detto che sia di questo forum :roll:
:shock: :shock: :shock:

infatti io non pensavo fosse di questo forum........................ma ora lo penso!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mmmmhhh vediamo chi potrebbe essere, un'idea ce l'ho.....!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Virtuale....Virtual :shock: :shock:
Anche tu?? e noooo e!
Virtual, ma che gli fai a ste donne, prima buti, ora questa! :lol: :lol:
tok, sfortunatamente non posso fare altro che negare. :cry: :wink:
:lol: negare sempre anche davanti all'evidenza! :wink:

#25
bertok ha scritto: :lol: negare sempre anche davanti all'evidenza! :wink:
purtroppo allenatore e presidente della squadra (che stasera si gioca un pezzo di stagione) mi proibiscono ulteriori contatti con il genere femminile. Il problema è che il presidente e l'allenatore sono io :roll: :roll:
Ma se qualche gentil donzella volesse partecipare ad un addio al celibato venerdì sera ma senza futuro sposo, sono aperte le iscrizioni :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: :lol: negare sempre anche davanti all'evidenza! :wink:
purtroppo allenatore e presidente della squadra (che stasera si gioca un pezzo di stagione) mi proibiscono ulteriori contatti con il genere femminile. Il problema è che il presidente e l'allenatore sono io :roll: :roll:
Ma se qualche gentil donzella volesse partecipare ad un addio al celibato venerdì sera ma senza futuro sposo, sono aperte le iscrizioni :wink: :lol:
Ma se qualche gentil donzella ....ma se qualche gentil donzella nn e d'accordo.... :lol: :lol:

Posso se mi metto autoreggenti e giarrettiera?

#27
bertok ha scritto: Ma se qualche gentil donzella ....ma se qualche gentil donzella nn e d'accordo.... :lol: :lol:

Posso se mi metto autoreggenti e giarrettiera?
vieni pure: lo sposo non c'è perchè è di bologna ed ha fatto l'addio al celibato di giovedì nella sua città, così diventava un problema per noi genovesi fare il transfer. Quindi stamperemo una sagoma cartonata dello stesso e ce la portiamo in giro :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
VIOLET ha scritto:
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: Ma se qualche gentil donzella ....ma se qualche gentil donzella nn e d'accordo.... :lol: :lol:

Posso se mi metto autoreggenti e giarrettiera?
vieni pure: lo sposo non c'è perchè è di bologna ed ha fatto l'addio al celibato di giovedì nella sua città, così diventava un problema per noi genovesi fare il transfer. Quindi stamperemo una sagoma cartonata dello stesso e ce la portiamo in giro :wink:
allora posso fare io la parte dello sposo mi offro volontaria con bertok-donna :lol: :lol:
Si ma poi nn e che sotto mi trovo il regalino....sai come è con i tempi che corrono non vorrei po gli amici mi chiamassero Lapo!

#30
VIOLET ha scritto: allora posso fare io la parte dello sposo mi offro volontaria con bertok-donna :lol: :lol:
ok, vediamo se siete qualificate: su bertok non ho dubbi, tu violet come te la cavi con lap dance?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...