La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53401
Yuri ha scritto:
Sil70 ha scritto:infatti, Yuri...il vestito da principessa mi pare poco appropriato! :mrgreen:
il vestito da rambo ce l'ha sotto :mrgreen:
quindi quella non è criolina? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53402
ri ecchime, so che ve l'ho già chiesto....
ma.....ho un'aggiunta sul sondaggio.

vioa ha tolto il pannolino di girono a marzo 2013, più di anno fa.
di notte lo tiene ancora e lo bagna abbondantemente.
inoltre le capita di fare un pochino di pipì addosso anche di giorno.

cose normali? per la vs esperienza.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53403
val, Leo ha tolto il pannolino di giorno ad agosto e spesso la mattina e dopo il pisolino pomeridiano il pannolino era asciutto, ma per mia pigrizia :oops: gliel'ho lasciato, poi c'è stato un periodo che lo trovavo sempre bagnato e ho pensato che avessi sbagliato a non toglierlo anche per la nanna...e probabilmente è vero. Il mese scorso invece dei soliti pampers gli ho preso i chicco e ha ricominciato a non bagnarlo più (mi preparo psicologicamente e glielo tolgo nelle prossime settimane!), magari è un caso, magari il pannolino diverso ha fatto scattare qualcosa, magari è semplicemente pronto...non so :roll:
Il goccino di pipì capita che scappi anche a lui quando gi scappa ma si strizza il pisello pur di finire quello che sta facendo

Re: Piccoli Forummini crescono

#53405
Val...io a Giù lo tolsi perchè si svegliava asciutta!
in genere è quello che ti fa capire che sono pronti anche di notte...
puoi sempre fare una prova di giorno, con una traversa sotto magari....potrebbe essere che non sentendo il pannolino, anche se dorme, la tiene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53406
Val io ad Ale l'ho tolto immediatamente (01/luglio) dopo una settimana, portandolo ogni 3 ore sul vasino. Mai fatta pipì la notte.
Sulla cacca però siamo ancora in alto mare: a volte me lo dice, a volte l'anticipo io e il 70% delle volte se la fa sotto.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#53407
Val, anche elena ha tolto il pannolino poco dopo viola, di notte l'ha tolto un paio di mesi dopo peró chiama di notte perché le scappa :evil: comunque al nido consigliavano prima di toglierlo il pomeriggio poi una volta che non si bagna piú di notte. Puoi fare una prova per qualche giorno, ma se si bagna io continuerei a tenerglielo senza problemi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53410
Ok altro giro altro regalo e mi dovete aiutare a fermare la mia testolina che cammina :?

Anche questa volta l'antibiotico ha dato problemi, durante la somministrazione ha sempre fatto la cacchina morbida ma non diarrea, ieri ultima somministrazione, stanotte diarrea ma la cosa che mi preoccupa è che sulle mutandine ho trovato una sorta di muco cacca e macchie di sangue (o perlomeno io penso che lo sia) stamattina una scarica normale e mentre parlavo con la dottoressa un altra volta mutanda sporca e scarica liquida con mix rosso. La pediatra mi ha detto di monitorarlo e che potrebbe anche essere dovuto al pomodoro mangiato o qualche ragade (esternamente è tutto pulito), ma se continua ospedale, ci dobbiamo aggiornare domani. Io che non posso sta buona ho già contattato un laboratorio di analisi se fa un altra scarica vado a portare il campione per fare l'esame del sangue occulto e togliermi ogni dubbio. Lui per il resto è tranquillo come sempre, per precauzione oggi niente asilo.

Sono esagerata e paranoica? :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#53411
mi sembra una reazione normale! :wink:
è raffreddato? il muco potrebbe essere quello....
e può essere pomodoro se l'ha mangiato
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53414
Ale visto che è sotto antibiotico glieli stai dando i fermenti lattici?
Quoto Sil, il rosso può essere dato dal pomodoro e il muco dal catarro... Ma fai bene a tenerlo monitorato :wink:
Facci sapere come va, un bacio al piccolo!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53415
Si Jndi sto dando i fermenti :wink: , naturalmente di mia iniziativa visto che la pediatra non li segna mai :twisted: , e continuerò a darglieli anche nei prossimi giorni, come mi ha detto il dottore del laboratorio male non fanno al massimo non fanno niente.

Se va di nuovo in bagno faccio il test nel pomeriggio e vi farò sapere :wink:
The sisterhood of The Calf 37