La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56416
nancy77 ha scritto:Benissimo Lante!!

Che mi scappassero "pallette" durante la fase espulsiva era un mio terrore, e m'era venuto leggendo qui :lol: :lol:
Ma mi è andata bene! L'ho proprio pensato eh dopo che è nato F :mrgreen:
in compenso la prima volta che sono andata in bagno dopo è stato come un secondo parto quasi :shock:

Light perché il clistere è una prassi di solito?

a chi lo dici Nancy. Con Lorenzo era stato i mio terrore (considera che ero andata in bagno il sabato e ho partorito il martedì, fortunatamente il parto nn è bastato, infatti mi hanno fatto due clisteri, se nn andavo nn mi dimettevano, mi portavano a fare una risonanza)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56418
ciao a tutte!!!

prima di tutto, congratulazioni a Frozen e a Lanternina che ha visto un bel nido pronto per il suo piccolo...

qui abbiamo riaperto nuovamente i cantieri, i controlli semestrali post tumore sono andati bene quindi via libera!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56422
Lante bellissima notizia!!!

Vigi via alle danze!!!

Stef dici che unA sana di mente dovrebbe ricordarsi i primi mesi ed evitare il raddoppio??? nel caso dei gemelli ti pulisci la coscienza... al primo giro saremmo stati felici anche noi (incasinati ma felici).... 8)
al secondo giro credo avrei una sincope... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56423
lante, bene! Ottime notizie.
Non mandatemi a cag@re ora visto che siamo in tema ma ho un paio di paranoie da evacuare: premesso che non sono immune alla toxo, ma non so ancora se c'è la pagnottella, come mi comporto con l'alimentazione? o meglio come dovrei comportarmi visto che domenica mi son fatta una scporpacciata di ricci e martedì ho pranzato con un panino preso al bar con bresaola, stracciatella e rucola. Ditemelo per favore perchè avrei speck e bacon da consumare. Voglio capire se me li pappo tranquillamente o me li pappo con relativa pippa mentale post-prandiale.
Inoltre stasera ho appuntamento in acqua spa per scrub corpo. Un po' di vapore mi farà male?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56424
MARYANGY ha scritto:
perticona ha scritto:
Eh lo so, il problema è che occorre registrarsi prima all'asl di competenzal. :roll: E noi non l'abbiamo ancora fatto. Senza contare che devo aspettare che muoiano dei compaesani sotto altri medici, tutti PIENI. Andrò di macumbe. Mary, mettici una pezza tu! :twisted: Sono registrata presso alcuni ospedali per il ritiro delle analisi on line, ma quello è altro...

perti nn ti ho capito: su cosa dovrei mettere la pezza?
:lol: Visto che sei abile nei vaticinii, non è che capisci se si libera qualche posto? O vedi solo panze?? (Nel qual caso, volta pure lo sguardo... :mrgreen: )

Ah, i gemelli! Una coppia di amici ha deciso per il terzo. Or bene, sono giunte due bimbe omozigoti :shock: :arrow: auto nuova, casa nuova... Me mi prendeva male! :D

Vigi, che belle notizie!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56426
betty_boop ha scritto:Real fino al test vita normale, se no non vivi più. I ricci non portano la toxo, alla peggio qualche intossicazione da pesce crudo, ma immagino tu li prenda in posti fidati e comunque sarebbe pericoloso con e senza gravidanza :wink:
Vai sorella!!
betty, guarda spero di aver riempito la panza anche solo per essere tua compagna. Ho bisogno di una complice per non sentirmi troppo in colpa nel trasgredire a tutte le prescrizioni del caso :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56428
realexa ha scritto:lante, bene! Ottime notizie.
Non mandatemi a cag@re ora visto che siamo in tema ma ho un paio di paranoie da evacuare: premesso che non sono immune alla toxo, ma non so ancora se c'è la pagnottella, come mi comporto con l'alimentazione? o meglio come dovrei comportarmi visto che domenica mi son fatta una scporpacciata di ricci e martedì ho pranzato con un panino preso al bar con bresaola, stracciatella e rucola. Ditemelo per favore perchè avrei speck e bacon da consumare. Voglio capire se me li pappo tranquillamente o me li pappo con relativa pippa mentale post-prandiale.
Inoltre stasera ho appuntamento in acqua spa per scrub corpo. Un po' di vapore mi farà male?

Real... posto che la bresaola oramai è stata sdoganata come pure lo speck per via della stagionatura, conspaevole che comunque gli alimenti confezionati siano generalmente accettati dai ginecologi & c... (è più pericoloso un prosciutto cotto al banco del mercato che una vaschetta di crudo alla LIDL mi disse la gine...) qualunque cosa ti diremo, un minimo di pippe mentalli te le farai...

io ero abbastanza rigida quando ci siamo messi "seriamente", del tipo che non mangiavo insaccati e cose incriminate, quando poi mi veniva il ciclo mi sfogavo :lol: :lol: salame carpaccio vino....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56429
realexa ha scritto:lante, bene! Ottime notizie.
Non mandatemi a cag@re ora visto che siamo in tema ma ho un paio di paranoie da evacuare: premesso che non sono immune alla toxo, ma non so ancora se c'è la pagnottella, come mi comporto con l'alimentazione? o meglio come dovrei comportarmi visto che domenica mi son fatta una scporpacciata di ricci e martedì ho pranzato con un panino preso al bar con bresaola, stracciatella e rucola. Ditemelo per favore perchè avrei speck e bacon da consumare. Voglio capire se me li pappo tranquillamente o me li pappo con relativa pippa mentale post-prandiale.
Inoltre stasera ho appuntamento in acqua spa per scrub corpo. Un po' di vapore mi farà male?
Io ho iniziato la "dieta" a concepimento ben avviato... ma bene, eh. Tipo vs le 9 settimane :roll: Nel tuo caso, forse presterei attenzione solo a eventuali prodotti artigianali, con quelli industriali non mi farei problemi.

Quando ero al I trimestre di G1, scadeva un buono per andare al trombodrom. Ehhm... alle Terme di Milano. Sconsigliate per le gravide causa potenziale interferenza con i valori pressori (del tipo che se ti viene un coccolone, noi non ne vogliamo sapere). Io ero andata comunque, calcolando che non ho mai sofferto di pressione; solo avevo evitato sauna e bagno turco, ma per il resto non mi ero fatta mancare nulla (la tromb@ta sì, eravamo fra i pochi casti. Che schifo, se penso a tutta quell'acqua in comune a quegli sciamannati :x )
Immagine
Immagine