La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56432
Perti la gente tromb@ alle terme Milano? :shock:
Io ci sono andata diverse volte, mai visto cose del genere... che tristezza, prendetevi una stanza come si suol dire!
Real io spero che la tua pagnottella arrivi subito, ma se così non fosse hai presente che pippozzi mentali inutili? Pensa a chi ci prova per anni, se si facesse problemi sul cibo prima di rimanerci vivrebbe anni di proibizione... poi che io sappia nei primissimi momenti la toxo nemmeno passa al feto... fai tu come ti senti, io inizierei le restrizioni di qualunque tipo a concepimento accertato, non prima.
Se i ricci li hai sempre mangiati continua a mangiarli, te li proibirai al test positivo... ma appunto, fai ciò che ti rende tranquilla o chiedi al tuo ginecologo.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56433
Vigi ottime notizie :D e ora in becco alla cicogna! :wink:

Real quoto in toto Betty! Io ti auguro di cuore di essere già incintissima, ma se così non fosse rischi di passare settimane o mesi con paranoie inutili...vivi normalmente finché non vedi il positivo :wink:
La bresaola l'ho sempre mangiata in gravidanza, così come il crudo (stagionato minimo 21 mesi) come mi aveva indicato la nutrizionista 8)
Buona spa! :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56437
betty_boop ha scritto:Perti la gente tromb@ alle terme Milano? :shock:
Io ci sono andata diverse volte, mai visto cose del genere... che tristezza, prendetevi una stanza come si suol dire!
Taci, taci. Ci siamo andati un'unica volta venerdì pomeriggio, con aperitivo in coda. Neve fuori, nelle vasche esterne una goduria.
A parte che:
- dei giovinastri che fuori si facevano i dispettucci sfilandosi slip e boxer a vicenda in acqua lanciandoli nel prato :roll:
- sui libidinosi materassi ad acqua calda eravamo gli unici su due diversi, altre coppie avvinghiate sui singoli :roll: :roll:
-i due tizi nella vasca cromoterapica davanti a noi a un certo punto ci hanno proprio dato dentro. :roll: :roll: :roll: :evil: Io e perticone strabuzzavamo gli occhi perché non ci potevamo credere!
La mia collega sostiene che è arcinoto come luogo principe per scappatelle in luogo protetto. "Ciao caro, vado alle terme e torno!" :?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56438
real io nelle settimane prima di scoprire la gravidanza ci ho ignaramente dato dentro con salumi vari, pure salamini artigianali di cavallo :oops: idem quando ero nel periodo di caccia x Martina :oops:
io il problema me lo porrei a gravidanza accertata :wink: già quei 9 mesi saranno una tortura :twisted:

bresaola, speck e crudo quindi sarebbero permessi?
io ero rimasta a cotto e mortadella
durante la gravidanza di Martina però qualche salume (vaschettine del super) l'ho cmq mangiato, ma solo "cotto" sulla pizza :oops:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56439
perticona ha scritto:
betty_boop ha scritto:Perti la gente tromb@ alle terme Milano? :shock:
Io ci sono andata diverse volte, mai visto cose del genere... che tristezza, prendetevi una stanza come si suol dire!
Taci, taci. Ci siamo andati un'unica volta venerdì pomeriggio, con aperitivo in coda. Neve fuori, nelle vasche esterne una goduria.
A parte che:
- dei giovinastri che fuori si facevano i dispettucci sfilandosi slip e boxer a vicenda in acqua lanciandoli nel prato :roll:
- sui libidinosi materassi ad acqua calda eravamo gli unici su due diversi, altre coppie avvinghiate sui singoli :roll: :roll:
-i due tizi nella vasca cromoterapica davanti a noi a un certo punto ci hanno proprio dato dentro. :roll: :roll: :roll: :evil: Io e perticone strabuzzavamo gli occhi perché non ci potevamo credere!
La mia collega sostiene che è arcinoto come luogo principe per scappatelle in luogo protetto. "Ciao caro, vado alle terme e torno!" :?
Oh mamma che roba truce :shock: :?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56441
Vigi, che bella notizia!! Un altro cantiere in progress 8)

Real, per un attimo lo scorso mese mi sono fatta anche io questi pensieri sull'alimentazione... poi ho deciso che ci penserò quando avrò un test positivo 8) non possiamo punirci prima del tempo, poi avremo 8 mesi abbondanti davanti per recuperare :lol:

In bocca al lupo a tutte... con la pagnotta già in forno o no :mrgreen: :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56442
frozenlady ha scritto:real io nelle settimane prima di scoprire la gravidanza ci ho ignaramente dato dentro con salumi vari, pure salamini artigianali di cavallo :oops: idem quando ero nel periodo di caccia x Martina :oops:
io il problema me lo porrei a gravidanza accertata :wink: già quei 9 mesi saranno una tortura :twisted:

bresaola, speck e crudo quindi sarebbero permessi?
io ero rimasta a cotto e mortadella
durante la gravidanza di Martina però qualche salume (vaschettine del super) l'ho cmq mangiato, ma solo "cotto" sulla pizza :oops:
Io ho letto pareri contrastanti sui salumi stagionati e la toxo.
Invece volevo chiedervi cosa si intende per cottura... Se faccio gli spiedini con lo speck e li cuocio in forno x circa venti minuti, lo speck sarà cotto?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56443
didi1979 ha scritto:
frozenlady ha scritto:real io nelle settimane prima di scoprire la gravidanza ci ho ignaramente dato dentro con salumi vari, pure salamini artigianali di cavallo :oops: idem quando ero nel periodo di caccia x Martina :oops:
io il problema me lo porrei a gravidanza accertata :wink: già quei 9 mesi saranno una tortura :twisted:

bresaola, speck e crudo quindi sarebbero permessi?
io ero rimasta a cotto e mortadella
durante la gravidanza di Martina però qualche salume (vaschettine del super) l'ho cmq mangiato, ma solo "cotto" sulla pizza :oops:
Io ho letto pareri contrastanti sui salumi stagionati e la toxo.
Invece volevo chiedervi cosa si intende per cottura... Se faccio gli spiedini con lo speck e li cuocio in forno x circa venti minuti, lo speck sarà cotto?
ma certo!!!!!!!!!!!!!!!! non vi fate venire le paranoie però. un po' di accortezza ok ma ti pare che nn sia cotto a 200° per 20 minuti? :shock:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56444
loremir77 ha scritto:
didi1979 ha scritto:
frozenlady ha scritto:real io nelle settimane prima di scoprire la gravidanza ci ho ignaramente dato dentro con salumi vari, pure salamini artigianali di cavallo :oops: idem quando ero nel periodo di caccia x Martina :oops:
io il problema me lo porrei a gravidanza accertata :wink: già quei 9 mesi saranno una tortura :twisted:

bresaola, speck e crudo quindi sarebbero permessi?
io ero rimasta a cotto e mortadella
durante la gravidanza di Martina però qualche salume (vaschettine del super) l'ho cmq mangiato, ma solo "cotto" sulla pizza :oops:
Io ho letto pareri contrastanti sui salumi stagionati e la toxo.
Invece volevo chiedervi cosa si intende per cottura... Se faccio gli spiedini con lo speck e li cuocio in forno x circa venti minuti, lo speck sarà cotto?


ma certo!!!!!!!!!!!!!!!! non vi fate venire le paranoie però. un po' di accortezza ok ma ti pare che nn sia cotto a 200° per 20 minuti? :shock:
:lol:
Ecco appunto. Volevo capire se mi basta tenerlo ad alte temperature x un tot di minuti affinché sia cotto, ma non so quanti minuti... Ad esempio in padella con la zucchina x condirela pasta