La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12826
Cri ha scritto:arrivata la busta paga...ci sono circa 70€ in + :D
Cri ha scritto:il marito ha trovato lavoro :D la faccina che rotola?

hanno preso A alla materna, non la mia prima scelta ma l'han presa! :D ora manca la domanda per il nido :roll:
Un tris di notizie positive :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12829
Ieri sono stata ad un matrimonio, la mia piccola gioia é che ho potuto indossare l abito che avevo postato su Pose.Faceva caldo e c era un bellissimo sole.Solo al mattino ho dovuto indossare una stola un po' pesantina.
Non cenere diventerò ma cipria

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12831
justonething ha scritto:Da venerdì avevo l'occhio sinistro bendato causa maledetto stafilococco che occasionalmente si ripresenta sempre in zona perioculare :evil: :evil: :evil:

Oggi finalmente mi sono sbendata 8) Anche se devo continuare le cure posso riprendere la vita di sempre :D :D :D
bene just,mi sembra una grande gioia :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12833
justonething ha scritto:Già ! Pensa che domenica ero vestita benissimo e non ho nemmeno potuto posarmi :twisted:
Just, ti rifarai :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12837
simo19691 ha scritto:
didi1979 ha scritto:Ieri al telefono mio papà mi ha fatto gli auguri x la gravidanza e mi ha chiesto come mi sento. Dalla gioia mi sono commossa :D
:D
:D :D :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12840
didi1979 ha scritto:Ieri al telefono mio papà mi ha fatto gli auguri x la gravidanza e mi ha chiesto come mi sento. Dalla gioia mi sono commossa :D
:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
cron