La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17791
Sil70 ha scritto:che genere di pantaloni le compri in genere?
normali jeans o pantaloni con taglio slim...
per ora sono li x l'anno prossimo. ..finora praticamente usa solo leggins xk ho sempre avuto quel tipo di problema anche con cose dal taglio baby :oops:
i pochi pantaloni comprati li ho usati pochissimo... ma ne ho provati di vari modelli emarche

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17792
Frozen, non ricordo se già te lo avevo suggerito. Ma prova la linea jeans di okaidi..
trovi jeans slim, taglio leggings o treggings.. anche colorati o di cotone modello 5 tasche..
Io l'ho scoperta da poco e gli altri pantaloni che avevo sono rimasti nel cassetto..
Se non ne hai uno in zona, vende anche online. A proposito, devo ricordarmi di fare l'ordine oggi! Sta per scadere una promo con sconti fino al 50% su tutto il sito!! :D

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17793
frozenlady ha scritto:
Sil70 ha scritto:che genere di pantaloni le compri in genere?
normali jeans o pantaloni con taglio slim...
per ora sono li x l'anno prossimo. ..finora praticamente usa solo leggins xk ho sempre avuto quel tipo di problema anche con cose dal taglio baby :oops:
i pochi pantaloni comprati li ho usati pochissimo... ma ne ho provati di vari modelli emarche
prova quelli con l'elastico sotto....o fai come mia sorella, che ogni tanto ne imbrocca una, se i jeans sono un po' lunghi sotto l'elastico ce lo mette lei!
prova anche da H&M per i jeans
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17796
Sil, mi fai sentire meno sola!!!
la 4/5 di ovs le va a pennello, i pantaloni sono un pò lunghi, ma di varie marche ho trovato i pantaloni più lunghi del normale...
c'è una tutina che mi piace molto che però c'è solo la 4/5, per l'inverno prossimo mica so se le andrà ancora :roll:

Frozen, evito di metterle i pantaloni, i leggins capita che devo risvoltarli sotto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17800
valery ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:sono arrivate le primigi ordinate su privalia :lol: :lol:
perfette!!
Anche da me ieri. Ma se gliele faccio vedere poi mi rompe che le vuole tenere su...però in effetti...dovrei provargliele.... :roll:
i sandali le stanno un po' larghi, ma spero che il piede cresca
le ballerine sono quasi perfette, alle brutte se non stanno ora, le andranno a settembre
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17801
..queste sono le scarpe che ho preso ieri per l'asilo per bea. Lo so, sono bianche ed è un suicidio..ma pazienza! Riprovandole a casa mi sembra che le stiano un po' larghe, ma lei non sembra abbia difficoltá a camminarci.. La misura più piccola sarebbe stata quasi piccola giá adesso.
Immagine


E poi le ho preso queste per le passeggiate.. :D
Immagine



E oggi si va alla ricerca del passeggino leggero. Sono indecisa tra il Pliko Mini e l'inglesina Trip. L'inglesina mi piace di più ma lo trovo più scomodo nel sistema di chiusura. Qualcuno di voi ce l'ha?

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17802
io ho l'inglesina
come in tutte le cose basta prenderci un po' di mano
è un po' scomodo perchè quando l'hai chiuso c'è una molla per fermarlo :lol:
ma sulla qualità del passeggino posso solo dire bene :wink:
Immagine
color lampone- bellissimo :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17803
Ricordavo bene allora lore!!! :D
Il color lampone è quello che adoro anch'io ma..con il fratellino in arrivo credo che dovrò andare su un colore un po' più neutro.. e triste.. :(
Il mio dubbio sulla chiusura è che bisogna poggiarlo per forza per terra e abbassarsi. O sbaglio? E penso per esempio a quando piove. O a strade strette senza marciapiedi.. Tu non hai mai avuto difficoltà? Sono io che mi faccio troppe paranoie?

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17804
chloe ha scritto:Ricordavo bene allora lore!!! :D
Il color lampone è quello che adoro anch'io ma..con il fratellino in arrivo credo che dovrò andare su un colore un po' più neutro.. e triste.. :(
Il mio dubbio sulla chiusura è che bisogna poggiarlo per forza per terra e abbassarsi. O sbaglio? E penso per esempio a quando piove. O a strade strette senza marciapiedi.. Tu non hai mai avuto difficoltà? Sono io che mi faccio troppe paranoie?
io veramente l'ho preso per tommaso :mrgreen:
l'hai visto dal vivo?
a me pare unisex

c'è la parte delle ruote davanti che va tirata su e agganciata, col meccanismo che ti dicevo, alla parte coi manici.. ma insomma niente di trascendentale :lol:
il pliko mini ha una chiusura più facile?

io ho il pliko come trio.. la vola è la terza bambina che lo usa ed è come nuovo.. l'inglesina però mi piaceva troppo e quel colore è favoloso :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3