La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53461
È il quarto we di clausura :cry: :x :evil:
Purtroppo non ho grosse speranze...prima a mezz'ora dal nurofen la febbre era salita ancora :roll:
Se potessi lo ritirerei da quel maledetto nido, ma ormai è tardi..

Invece del tobral prova le gocce Eye Drops, me le hanno co sigliate in due farmacie, in pratica è un antibiotico naturale, io l'ultima volta ha risolto con quelle :wink:
Sono queste: http://www.prodecopharma.com/prodotti/p ... php?idP=34
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53463
Jndi :?

io alla fine ho sentito il ped per l'antibiotico e mi ha detto che in caso di otite l'antibiotico va dato per evitare che si trasformi in qualcosa di peggio ,alla frase l'orecchio è vicino all'encefalo si rischia la meningite avevo già lo sciroppo in mano!

e dopo aver dormito una mazza questa notte A ha la tosse e per adesso solo un rialzo termico, quante probabilità abbiamo che di domenica lei abbia la febbre? non possolamentarmi perché da settembre non ha mai avuto niente a parte un episodio di vomito, ma chepallevogliolestate!!!!!!!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53464
stanotte primo esperimento di nanna nel letto da grande anziché nel lettone: .notte filata senza cercarci 8)
spero di riuscire s spostarcela definitivamente. .. solo che stanotte il letto era parcheggiato in soggiorno xk dobbiamo finire di montare/imbiancare la cameretta, quindi si è addormentata con tv e noi cmq vicini, speriamo che spostandolo in cameretta non cambi idea!

Re: Piccoli Forummini crescono

#53465
Eli grazie dei consigli!
Frozen noi proveremo a metterlo nella sua stanzetta a 4 anni,so che forse è un pò tardi ma abbiamp deciso insieme ,fin'ora c'è andata bene a decidere insieme,tipo ciucci e pannolino...vedremo
Un bacio ai bimbi malati ma soprattutto alle mamme...spero di no ma forse rimpiangeremo questi anni!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53467
Jasmina81 ha scritto:Eli grazie dei consigli!
Frozen noi proveremo a metterlo nella sua stanzetta a 4 anni,so che forse è un pò tardi ma abbiamp deciso insieme ,fin'ora c'è andata bene a decidere insieme,tipo ciucci e pannolino...vedremo
Un bacio ai bimbi malati ma soprattutto alle mamme...spero di no ma forse rimpiangeremo questi anni!
noi per ora volevamo solo rendere più funzionale la cameretta, ma ha quanto pare è stato amore a prima vista x il letto nuovo e allora gliel'ho preparato visto che ci si era parcheggiata sopra :lol: . ci ha fatto pure il sonnellino pomeridiano!
ora colgo l'occasione x provare a spostarla :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#53468
Eccomi...con Leo a casa :x
Ieri mattina aveva un po' di febbre che poi non ha fatto che scendere per tutta la giornata, ha mangiato e giocato... Insomma tutto tranne che un bimbo malato
Ho ancora il dubbio che quell'orecchio gli dia fastidio...per sicurezza oggi lo tengo a casa ma per ora febbre non ne ha prima era 36.5
Ovviamente stamattina non combinerò un ciufolo con lui che distrugge casa :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53469
Jindi :oops: :oops: :oops: :oops:
ti capisco eccome!!! ho fatto n weekend inclausura con marito al lavoro e io con la nana malata....ed è una sola..... :roll: :roll:

questo weekend il primo dopo due mesi col marito a casa mi pareva di volare... fare i lavori in pace, sono persino riuscita a stendere tre lavatrici in successione fuori :shock:

non pensavo che un giorno avrei gioito di questo :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53470
seconda notte nel letto da sola superata con successo, stasera glielo sposto in cameretta (la svuotero' poi il weekend x imbiancarla) 8)
così ho pure vinto la scommessa col marito :lol: son mesi che gli dicevo che bastava mettere un letto anziché il lettino a sbarre che odia e lei ci sarebbe stata volentieri :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#53471
ela78 ha scritto: non pensavo che un giorno avrei gioito di questo :lol: :lol:
Stesso mio pensiero sabato scorso, con G2 dormiente per due ore e mezza e gli altri maschi fuori: ho fatto un mucchio di robe, inclusa una doccia! :D

G1 nel we ha sviluppato tosse catarrosa (sentiti al nido nei gg scorsi svariati concertini...) :roll: , un orecchio sembrava fargli male -Brivido lungo la schiena :x - e siamo andati subito di levisticum. Per ora rimane solo tosse, sperem.
Per chi usa argotone: ma come lo si somministra? Noi mica capito... :oops:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53472
frozenlady ha scritto:seconda notte nel letto da sola superata con successo, stasera glielo sposto in cameretta (la svuotero' poi il weekend x imbiancarla) 8)
così ho pure vinto la scommessa col marito :lol: son mesi che gli dicevo che bastava mettere un letto anziché il lettino a sbarre che odia e lei ci sarebbe stata volentieri :lol:
Sono bei successi! :D
Anche qui abbiamo approfittato del fatto che gli piacesse usarlo per rilassarsi prima della nanna per proporglielo definitivamente. "Mi piaaaace il lettone glande di Gabiele!" è il suo mantra ad ogni sonno da ormai qualche mese :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53475
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto:Perti, 2/3 gocce a narice, 3 volte al giorno!
Grazie Sil, però come? Da sdraiato? Testa inclinata indietro?
Lo so, lo so, so' dde coccio. :oops: :oops:
io gliele metto con la testa reclinata! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)