La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56493
valery ha scritto:ultima riflessione del sentimento "sul terzo"

"....però....noi siamo una bella famiglia così.....mi piace...."

giusto per tenrvi aggiornate, magari di una cosa che ve rimbalza.
ma nn ne parlo con nessuno....solo con voi.... :oops:
:D
io questa notte mi sono sognata che ero incinta e considerato che nelle ultime notti si dorme un razzo causa figlioli che si svegliano a turni alterni, non ho ancora deciso se era un sogno o un incubo! :mrgreen:

se ti può essere d'aiuto la mia collega dice che da 1 a 2 cambia tutto, ma da 2 a 3 ormai i neuroni se ne sono andati e la gestione familiare non cambia + di tanto :lol:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56495
Anche qui procede tutto bene.
Oggi abbiamo sentito il battito (lacrimuccia) e il gine ha detto che adesso si può dire che è una gravidanza in evoluzione :D
Dalle misure sembra praticamente certo che sono alla settima settimana anzichè all'ottava.
Ora mi toccano analisi, esami, integratori e dieta, ma va bene così, siamo felicissimi.

Grazie a tutte voi che mi avete rincuorata nei momenti di ansia :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56497
Val se inizi a vedere 3 figli dappertutto direi che il desiderio è grande :wink:
Comunque anche qui ne vedo tante di famiglie numerose, e non perché voglia emularle :lol: conosco almeno 8 mamme di 3 figli e un paio di 4 (tutte femmine queste :shock: )
Hai sempre detto che tra nonne e sentimento hai tanto aiuto...buttatevi!

Didi ottime notizie :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56501
didi1979 ha scritto:Anche qui procede tutto bene.
Oggi abbiamo sentito il battito (lacrimuccia) e il gine ha detto che adesso si può dire che è una gravidanza in evoluzione :D
Dalle misure sembra praticamente certo che sono alla settima settimana anzichè all'ottava.
Ora mi toccano analisi, esami, integratori e dieta, ma va bene così, siamo felicissimi.

Grazie a tutte voi che mi avete rincuorata nei momenti di ansia :wink:
Ottimo Didi un augurio per un buon proseguimento, te lo meriti
:P
Non cenere diventerò ma cipria