La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56510
MARYANGY ha scritto:benissimo ragazze.

Didi che impressione ti ha fatto questa volta il gine?
Beh sarà che oggi vedo tutto rose e fiori, ma mi è sembrato più partecipe alla nostra gioia. Abbiamo fatto un piano dei prossimi esami, mi ha parlato di come vivere serenamente il cibo in relazione alla toxo e mi ha spiegato come comportarmi con la dieta perché io parto in sovrappeso.

Insomma tutto ok. Mio marito non si è lamentato nemmeno del fatto che il fine ha detto di evitare rapporti x un mese e mezzo :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56512
valery ha scritto:oltretutto.....probabilmente ci faccio più caso io ma.....vedo in ogni dove famiglie con tre figli..... :roll:
E non scrolli come me il capo, biscicando "tuttagentematta"? :lol: Io poi che ho due fratelli... :mrgreen:
La cosa -ribadisco- non mi toccherà mai, ma tre è un numero di figli bellissimo, io sono stata contenta di avere avuto due tappetti dopo di me. Mi viene sempre in mente perticone, figlio unico; al momento dei pasti da noi ognuno raccontava il suo pezzetto di vita quotidiana e via!, si discuteva. Era comodissimo se uno voleva svicolare :twisted: , con più figli c'è sempre un diversivo! Perticone come faceva, povero, tutte le attenzioni concentrate su di te... brrrrr!
Poi mammà era casalinga, la casa non piccola e lo stipendio di mio padre bastava per le esigenze. Altri tempi, come si dice. :oops:

Detto ciò, il pensiero di tre bimbi ravvicinati mi evoca al momento solo la mia vicina, sclerata madre di soli maschietti cui si somma il marito, solo anagraficamente più maturo della prole :roll:
Io gnafo'.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56519
eli_felix ha scritto:
realexa ha scritto:oggi le gambe vanno meglio.
Stamattina ho deciso di fare le beta anche se i 28 gg non sono passati. Ieri sera ho avuto dolori da ciclo e qualche fitta. Voglio verificare
Real quando non dovrebbero arrivarti?
giovedì
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine