La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17852
dressy ha scritto:Didi io ho un modello della peg perego, preso 3 anni fa, non ricordo il nome se vuoi guardo :wink:
forse non sarà il modello più tecnologico del mercato, però secondo me ha un buon rapporto qualità/prezzo.
Io ho stra usato tutti e 3 i pezzi, anzi il passeggino lo sta ancora usando tantissimo mia mamma, visto che noi usiamo quello leggero.
e ora lo rispolverero' x la sorellina :wink:
Io non vorrei spendere più di 500/600 euro. Immagino di avere un po' di scelta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17853
noi avevamo un duo (passeggino con ovetto agganciabile, ma rimaneva sotto la seduta del passeggino quindi peso e ingombro inutile) che era stato usato nel 2004 x la sorellina di mio marito. è ancora in buone condizioni ma x n.2 vorrei prendere qualcosa più funzionale e maneggevole... ma cercheremo l'occasione su subito.it e se non trovo nulla di interessante amen

dimenticavo: la mancanza della navicella non l'ho assolutamente sentitr
Ultima modifica di frozenlady il 08/04/14 9:26, modificato 1 volta in totale.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17857
Mary :shock: :shock: :shock: regalo per le palme???? :shock: :shock: :shock:

Trio io mi sono trovata stra bene con l'HighTrek della bebè confort (reciclato da collega), anche se G l'ovetto non l'ha considerato minimamente...

quindi a "saperlo" avrei preso una buona carrozzina omologata con un bel piano, bella ampia.. e un ottimo passeggino completamente reclinabile...

appunto, a saperlo, ma la sfera di cristallo non c'è...
ammetto che ho sempre invidiato gli amanti dell'ovetto perchè veramente comodo.... :oops:

però più di tutto spenderei qualcosina in più per un ottimo seggiolino auto gruppo 0-1, meglio ancora dell'ovetto....

*** momento shopping ***
spesso vi vedo postare da vere shopping addict un sacco di cose... ma voi come vi regolate sulle quantità? nel senso che io mi sento già sprecona quando mi lascio andare in uno sfizio per me o la bambina.. quindi considero sempre l'equipaggiamento minimo scolastico (5 cambi + 3 scorta nido), due outfit sportivi e due carini per il weekend
stop... poi faccio girare...
il tutto in taglia almeno +1 rispetto all'attuale per fare la stagione
le scarpe poi...1 da tutti i giorni e 1 più "bellina"

comincio a pensare di esagerare in negativo.... :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17858
ela78 ha scritto: però più di tutto spenderei qualcosina in più per un ottimo seggiolino auto gruppo 0-1, meglio ancora dell'ovetto....
:
Quoto, ieri per la prima volta sono salita in macchina dei suoceri e ho messo J. sul loro seggiolino. :shock: Sarà che sono abituata ai nostri Roemer Isofix, ma quello è proprio una ciofeca pazzesca..brrrr..

Per il Trio noi abbiamo speso sugli 800 euro per uno della Janè e abbiamo sfruttato tanto tutti e tre i pezzi, anzi il passeggino lo usiamo molto tutt'ora. Dipende molto da bimbo a bimbo, ma ovviamente non puoi saperlo prima.
Didi, cerca di capire quali sono le cose per te importanti, ad esempio; ingresso in ascensore, dimensioni bagagliaio macchina, scale da fare (quindi più leggero è meglio è), ecc..

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17859
Ela pensa che io invece dovrei fare più come te... Invece se qualcusami piace la compro :mrgreen:
Soprattutto le scarpe...ora Bea è grande e non ha più bisogno di plantari o simili, lei le adora più di me è va a finire che ne ha sempre troppe :oops:
Con Leo è diverso, cresce velocemente quindi cerco di non esagerare...
Con la scusa che ci sono un sacco di catene low cost alla fine non credo di essere l'unica a comprare troppo :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17861
ela78 ha scritto: *** momento shopping ***
spesso vi vedo postare da vere shopping addict un sacco di cose... ma voi come vi regolate sulle quantità? nel senso che io mi sento già sprecona quando mi lascio andare in uno sfizio per me o la bambina.. quindi considero sempre l'equipaggiamento minimo scolastico (5 cambi + 3 scorta nido), due outfit sportivi e due carini per il weekend
stop... poi faccio girare...
il tutto in taglia almeno +1 rispetto all'attuale per fare la stagione
le scarpe poi...1 da tutti i giorni e 1 più "bellina"

comincio a pensare di esagerare in negativo.... :oops: :oops:
Quando era piccola facevo anche io così, adesso che è più grandina mi diverto un po' di più, soprattutto sulle scarpe :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17864
ho fatto in questi gg la cernita della roba per i bambini :lol:

per tommaso ho comprato 7 magliette a maniche corte per questa estate.. per ora mi fermo qui, ha qualche maglietta anche dell'anno scorso che gli sta ancora.. dovrei averne una dozzina quindi.
pantaloni corti ne ho qualcuno ma non basteranno di certo.. ne dovrò comprare altri 3-4
felpine per quando fa più fresco ne ha diverse.. comprate ai saldi alla benetton.
gli mancano invece pantaloni lunghi di cotone leggero...
comunque considerando che mi ci vuole almeno 1 cambio al giorno direi che di magliette a maniche lunghe ne ho diverse e mi bastano... maglioncini/felpe giusti.. pantaloni carenti :lol:

la viola per ora ha 4-5 magliette a maniche corte
2 completini maximaglia+leggins corti
1 vestitino di cotone
1 vestitino di jeans
qualche cardigan leggero
pantaloncini non ne ho comprati per adesso

per tommaso riesco a comprare "meglio".. perchè chiaramente la crescita è più lenta e quello che gli ho preso per la primavera gli starà anche da settembre in poi.. per la viola è più complicato prevedere come crescerà.
comunque compro (volentieri :mrgreen: ) ma non non mi sembra di essere esagerata. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17865
ma o Lore io non credo tu sia esagerata
in realtà il mio cruccio è contrario...
sono io che esagero dall'altro lato...

alla fine io con fino all'inverno prossimo di non fare più acquisti per G (e comunque ho già preso praticamente tutto anche per l'inverno prossimo)
a parte le scarpe che preferisco prendere al bisogno.
e mi sento un po' "strana"
compro a inizio stagione (o coi saldi) poi stop.
non vado manco nei negozi... :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine