La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17866
ela78 ha scritto:ma o Lore io non credo tu sia esagerata
in realtà il mio cruccio è contrario...
sono io che esagero dall'altro lato...

alla fine io con fino all'inverno prossimo di non fare più acquisti per G (e comunque ho già preso praticamente tutto anche per l'inverno prossimo)
a parte le scarpe che preferisco prendere al bisogno.
e mi sento un po' "strana"
compro a inizio stagione (o coi saldi) poi stop.
non vado manco nei negozi... :oops:
ognuna ha le proprie abitudini.. io non compro mai tutto a inizio stagione o ai saldi perchè io mi conosco :mrgreen: e visto che mi piace assai curiosare per i negozi so già che molto probabilmente comprerò qualcos'altro nel corso della stagione.. :lol: quindi cerco di limitarmi :lol:
per tommaso ho preso un sacco di cose ai saldi alla benetton a gennaio :lol: ma a lui non compro mai niente di lana o roba imbottita.. tutta roba di cotone leggera perchè all'asilo c'è sempre caldo e lui è in moto perpetuo. quindi praticamente sono cose che può indossare praticamente sempre a parte i mesi + caldi..

ho fatto la cernita col risultato di 2 sacchi di roba da dare alla caritas :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17870
io sono una che prende quando qualcosa piace, ma deve piacermi anche il prezzo. Poi nel momento in cui dico mi piace, mi chiedo, le serve, le potrebbe servire o ne ha già troppi. Se rientra in una delle prime due categorie è fatta!
Di cambi per la settimana cerco di averne almeno 7/8, non mi piace metterle sempre le stesse cose, poi prendo le cose per il weekend, che a fine stagione finiscono nel cambio settimanale. Di cose belle (gonne e vestine frufru) tendo a prenderne poche, anzi io tendo a non prenderle, al massimo ci pensa la suocera, sono una che gliele metto poco, quindi quelle due che prende la suocera bastano. Io tendo a metterle sempre cose comode, ma carine tipo maximaglia e leggins.

scarpe, di solito due paia di scarpe, perché le distrugge e il piede le cresce ancora alla svelta...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17873
Io ho 5+5 completi per il nido
un paio di completi per casa
3 o 4 completi per il weekend
Questo vale per l'inverno, per questa stagione, a parte canottiere intime e qualche maglia maniche corte, non ho ancora nulla, domenica vorrei fare un giro da h&m, idexè ecc per pantloncini corti e canottiere...
Il fatto è che avendo solo la domenica, se è bel tempo, mi spiace chiudermi in un CC :| e sempre per il fatto che ho solo la domenica solitamente vado un paio di volte ad inizio stagione o con i saldi.
La mia anima parsimoniosa soffrirebbe a vedere vestiti inutilizzati o usati pochissimo.
Ci sono delle bimbe al nido che fanno la sfilata :roll: una mamma una volta ha detto alla figlia "no X non mettiamo questo cappellino, non sta bene con il piumino fuxia" :? :roll: Le aveva messo un altro piumino, ma si era dimenticata di prendere l'altro cappellino :|

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17874
Bizzy ha scritto: una mamma una volta ha detto alla figlia "no X non mettiamo questo cappellino, non sta bene con il piumino fuxia" :? :roll: Le aveva messo un altro piumino, ma si era dimenticata di prendere l'altro cappellino :|
Ho capito che non stavi parlando di me solo perchè si trattava di un piumino fuxia 8) :mrgreen:

Io sono una che agli abbinamenti ci fa tanto caso.
Io cerco sempre di coordinare tutto, anche con i bambini...è raro che gli metta dei clazini che non si intonano con scarpe ed il resto dell'abbigliamento...
E non è una questione di costo o valore, ma proprio di abitudine...
A me da proprio fastidio non mettere "in armonia" i vari pezzi :P

Sfottetemi pure :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17875
iladoc ha scritto:
Bizzy ha scritto: una mamma una volta ha detto alla figlia "no X non mettiamo questo cappellino, non sta bene con il piumino fuxia" :? :roll: Le aveva messo un altro piumino, ma si era dimenticata di prendere l'altro cappellino :|
Ho capito che non stavi parlando di me solo perchè si trattava di un piumino fuxia 8) :mrgreen:
Io sono una che agli abbinamenti ci fa tanto caso.
Io cerco sempre di coordinare tutto, anche con i bambini...è raro che gli metta dei clazini che non si intonano con scarpe ed il resto dell'abbigliamento...
E non è una questione di costo o valore, ma proprio di abitudine...
A me da proprio fastidio non mettere "in armonia" i vari pezzi :P
Sfottetemi pure :lol:
Anche io cerco di abbinare le cose, infatti quando lo veste M. mi prende un colpo!! :mrgreen:
Noi fino ad adesso gli abbiamo praticamente solo comprato le scarpe e cose "in più". Tra regali e cose prestate dal cuginetto, il guardaroba da tutti i giorni (tute, maglie, ecc per l'asilo) ce lo siamo ritrovati, così noi possiamo sbizzarrirci con gli extra! :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17876
nancy77 ha scritto:All'angolo sotto casa hanno aperto un Primigi store...
Mai avuto niente, com'è l'abbigliamento?
Io da Primigi ho comprato spessissimo! Dipende dalle collezioni ovviamente. Quella di questo inverno non è piaciuta molto e non sono riuscita a comprare quasi nulla, ma il suo primo anno e mezzo beatrice l'ho vestita quasi esclusivamente lì.
Da maschietto non ho visto tutte le collezioni, ma moonlight ogni tanto ha comprato lì anche per Gabriele!

Ecco, l'argomento shopping mi vede invece più vicina a lore che a ela.. compro spesso e a volte anche in modo non organizzato. Se una cosa mi piace spesso non resisto e a volte mi capita di comprare anche cose che uso pochisssimo..
Nell'ultima settimana ho già comprato due paia di jeans per bea un giubbottino in ecopelle bellissimo! Lo corteggiavo da settimane e appena ho visto che era al 30% per pochi giorni la collezione p/e l'ho preso!! :D

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17877
minusina ha scritto:
iladoc ha scritto:
Bizzy ha scritto: una mamma una volta ha detto alla figlia "no X non mettiamo questo cappellino, non sta bene con il piumino fuxia" :? :roll: Le aveva messo un altro piumino, ma si era dimenticata di prendere l'altro cappellino :|
Ho capito che non stavi parlando di me solo perchè si trattava di un piumino fuxia 8) :mrgreen:
Io sono una che agli abbinamenti ci fa tanto caso.
Io cerco sempre di coordinare tutto, anche con i bambini...è raro che gli metta dei clazini che non si intonano con scarpe ed il resto dell'abbigliamento...
E non è una questione di costo o valore, ma proprio di abitudine...
A me da proprio fastidio non mettere "in armonia" i vari pezzi :P
Sfottetemi pure :lol:
Anche io cerco di abbinare le cose, infatti quando lo veste M. mi prende un colpo!! :mrgreen:
Minu succede anche a qui :|
A me basta che la tuta sia "appaiata". Poi Leo aveva un piumino per il nido e uno per le altre uscite, non 4 o 5, quindi il problema abbinamenti con il cappello non si è mai posto, ma sentire una mamma che non mette il cappello all'uscita del nido, nonostante la figlia l'abbia chiesto,perchè non si abbina al piumino mi lascia così :? :shock: :roll: :? :shock:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17878
conchicca ha scritto:io non riesco a comprare le cose prima o con i saldi, sbaglierei regolarmente taglia.
Quindi compro un po' alla volta quando trovo.

Poi le collezioni nei negozi cambiano spesso, quindi ogni tanto faccio un giro e rimpinguo il guardaroba con qualcosa di sfiziosetto :wink:
Esattamente come faccio io :wink:
C'è da dire che sono sempre stata fortunata perché Bea i vestiti li usa quasi sempre per due stagioni, quindi ogni ad stagione ho cose dell'anno prima che magari uso per l'asilo e basta integrare in corso d'anno con quelle più carine
Il destino poi ha voluto che sia arrivato un maschietto e che io non sia minimamente capace di resistere al richiamo delle polo... :lol:

Ps.Ila come ti capisco :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17879
Io ricordo ancora la vergogna che provai nel vedere come era stata vestita Elena dal suo babbo durante la sua prima visita all'ospedale per trovare me e l'appena nato Brando: pareva una profuga, un'accozzaglua di colori e capi improponibili :shock:
Non gliel'ho ancora perdonata! :mrgreen:
Immagine


Immagine