La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17881
frozenlady ha scritto:dovreste vedere i nonni come mi combinano Martina :?
gli piace il look gelataio total white che poverina sembra un fantasmino :oops:
il massimo del bianco che ho messo alla viola (e pure a tommaso) è un body :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17882
loremir77 ha scritto:
frozenlady ha scritto:dovreste vedere i nonni come mi combinano Martina :?
gli piace il look gelataio total white che poverina sembra un fantasmino :oops:
il massimo del bianco che ho messo alla viola (e pure a tommaso) è un body :mrgreen:
Te pensa che io gli ho preso a tutti e due i jeans bianchi 8) :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17884
Il Bianco abbinato ad un Colore in estate mi piace, G ha già diverse cose! :D

Da primigi ci sono stata oggi; ad occhio l ho trovato carino, ho visto colore e pochi pupazzi! :D
Ho cambiato dei regalini ricevuti e preso una tutina interna estiva tipo polo in bianco e una t shirt bianca con pantalone azzurro e righe bianche. Anche i prezzi non sembravano male!

Riguardo lo shopping sono ancora in confusione con le taglie ma di sicuro non saprò contenermi! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17886
Come diceva mia sorella da Primigi abbiamo comprato spesso. La qualità però non sempre è il massimo ...ho magliettine in cui si sono fatti micro buchini dopo averle usate poche volte, altre che uso da due anni (Gabriele cresce poco) e sono ancora perfette.

Di buono ha che fa spesso promozioni e si fanno ottimi affari. A fine saldi ho comprato un micropiumino per Lucrezia che è una meraviglia...l'ho pagato 12€!!!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17888
io di primigi nn ho mai preso nulla (anche se qualtativamente chi ha comprato dice che è buono) ma solo perchè le collezioni da maschietto nn mi dicevano niente. Per femminucce ha cose veramente ma veramente carine.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17889
iladoc ha scritto:
Bizzy ha scritto: una mamma una volta ha detto alla figlia "no X non mettiamo questo cappellino, non sta bene con il piumino fuxia" :? :roll: Le aveva messo un altro piumino, ma si era dimenticata di prendere l'altro cappellino :|
Ho capito che non stavi parlando di me solo perchè si trattava di un piumino fuxia 8) :mrgreen:

Io sono una che agli abbinamenti ci fa tanto caso.
Io cerco sempre di coordinare tutto, anche con i bambini...è raro che gli metta dei clazini che non si intonano con scarpe ed il resto dell'abbigliamento...
E non è una questione di costo o valore, ma proprio di abitudine...
A me da proprio fastidio non mettere "in armonia" i vari pezzi :P

Sfottetemi pure :lol:
Ila io uguale! faccio caso pure ai calzini e D mi sfotte 8)

Per lo shopping io mi rendo conto di esagerare un pò :oops:
Premesso che ci vuole un cambio al giorno e che non mi piace mettergli sempre le stesse cose, quest'inverno aveva almeno 8 cambi completi per tutti i giorni (quindi tuta o pantaloni + felpa, e maglietta) e poi vari pantaloni/jeans con felpine o maglioncini per uscire. Alcuni sono ancora davvero nuovi, anche se a giro gli metto tutto.
Per l'estate è già quasi a posto e anche lì probabilmente potevo prendere meno magliette... ma nelle vendite online non mi so contenere :oops:
Poi non so comprare cose molto più grandi di taglia pensando di usarle per più tempo, non mi piace vederlo con roba troppo abbondante :roll:
Mi sono ripromessa comunque di darmi una regolata... vedremo...


E detto ciò, viste le vostre risposte, domani se riesco entro da Primigi :mrgreen:


Ah anch'io per l'estate gli prendo qualche polo e pantalone bianchi (da non mettere insieme ovviamente), benchè F sia chiaro diventa doratino e gli stanno proprio bene 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17891
Anche io non azzardo a comprare troppa roba perché temo di non azzeccare la taglia! Anche a me non piace poi vederla vestita con cose troppo grandi! E mi piace che sia sempre vestita bene, anche quando siamo a casa. Quindi ho tutte tutine e completini abbinati, sono una precisina in questo.

Per l'estate non ho niente. Ho fatto un primo giro da Brums e ho preso un paio di felpe e magliette, ma ovviamente non bastano. Vorrei trovare il tempo per andare un giorno da Zara a Milano a vedere se trovo qualcosa di carino per tutti i giorni, ho già spulciato il sito e qualcosa che mi piace c'è.

A me il bianco piace, abbinato soprattutto con il fuxia o il rosa. Alice invece vorrebbe tutto viola, è il suo colore preferito. Ogni volta che vede una maglietta o una felpa viola, la prende in mano e non la molla più (da Brums ho dovuto prendergliela nonostante non mi piacesse granché...oh non la mollava!!)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17892
giratina da oviesse :wink:

alla viola ho preso 2 magliette a maniche corte.. era un 2x1 pagate 4.99 euro tutte e due :P

per tommaso ho preso
- un paio di pantaloni blu del toni con l'elastico in vita giallo - fondamentale! non che sia giallo ma che ci sia l'elastico :lol:
- un paio di pantaloncini corti, ho dovuto prendergli - per il suo vitino- la taglia 18 mesi per davvero.. :shock: :shock: :shock: i - pantaloni ai 18mesenni arriverebbero sopra al ginocchio a lui staranno un po' più corti ma perlomeno non me li scanica a giro. :roll:
- una giacca leggera impermeabile.. l'ho presa taglia 5-6, non mi sembrava molto grande.. almeno la porta anche l'anno prossimo. in blu con dettagli di felpa grigia.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17893
loremir77 ha scritto:giratina da oviesse :wink:

alla viola ho preso 2 magliette a maniche corte.. era un 2x1 pagate 4.99 euro tutte e due :P

per tommaso ho preso
- un paio di pantaloni blu del toni con l'elastico in vita giallo - fondamentale! non che sia giallo ma che ci sia l'elastico :lol:
- un paio di pantaloncini corti, ho dovuto prendergli - per il suo vitino- la taglia 18 mesi per davvero.. :shock: :shock: :shock: i - pantaloni ai 18mesenni arriverebbero sopra al ginocchio a lui staranno un po' più corti ma perlomeno non me li scanica a giro. :roll:
- una giacca leggera impermeabile.. l'ho presa taglia 5-6, non mi sembrava molto grande.. almeno la porta anche l'anno prossimo. in blu con dettagli di felpa grigia.

anche Ale sui pantaloncini senza vita regolabile veste 18 mesi OVS.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17895
dressy ha scritto:Ma davvero ragazze? :shock:
no perché ora mi mettete i dubbi :roll:
ho preso a Emma la taglia 30-36 mesi di pantaloni oppure 2-3 anni. Non gliel'ho ancora provate ma a quanto mi dite le staranno sicuramente enormi :evil:
non so dressy.. :? tommaso comunque è magrino sì ma soprattutto ha un vitino di vespa..fosse una femmina mi farebbe invidia. :lol: (e c'ha pure un bel chiul. :mrgreen: quello l'ha preso decisamente dal babbo 8) )

comunque la commessa mi ha detto che ovs veste abbastanza grande.. vi risulta?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3