La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19981
@Mia di solito quando ho ospiti cerco sempre di fare un qualcosa di carino e curato.
Il mio fidanzato mi odia perchè mi prende un sacco di tempo ma non riesco a essere più easy :lol:

Il budino al grana è una sorta di panna cotta, aspetto a darti la ricetta perchè stavolta ho in mente di modificarla leggermente e voglio vedere come viene :wink:
L'idea iniziale era di fare il gelato al grana ma senza gelatiera non riesco a stargli dietro e fare anche tutto il resto :?
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19987
simo19691 ha scritto:Just, più che altro pranzo + cena (e in mezzo mettici pure riordinare e riapparecchiare) :shock:

comunque sarete i soliti sia a pranzo che a cena? saranno parenti stretti?
Sì simo sarà una cosa SUPER easy 8)

Siamo gli stessi e a cena si aggiungono parenti che a pranzo vanno al ristorante e presumibilmente avranno mangiato tantissimo, da cui l'idea di una cena / buffet :wink:

Poi per la preparazione mi arrangio anche perchè preferisco non avere nessuno fra i piedi ma per sparecchiare e ri-apparecchiare conto nell'aiuto della suocera e della cognata :wink:

Più che altro spero che gli amici confermino la Pasquetta in agriturismo altrimenti :evil:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19988
justonething ha scritto:
simo19691 ha scritto:Just, più che altro pranzo + cena (e in mezzo mettici pure riordinare e riapparecchiare) :shock:

comunque sarete i soliti sia a pranzo che a cena? saranno parenti stretti?
Sì simo sarà una cosa SUPER easy 8)

Siamo gli stessi e a cena si aggiungono parenti che a pranzo vanno al ristorante e presumibilmente avranno mangiato tantissimo, da cui l'idea di una cena / buffet :wink:

Poi per la preparazione mi arrangio anche perchè preferisco non avere nessuno fra i piedi ma per sparecchiare e ri-apparecchiare conto nell'aiuto della suocera e della cognata :wink:

Più che altro spero che gli amici confermino la Pasquetta in agriturismo altrimenti :evil:
:wink:
Simona