La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
paprina ha scritto:a proposito di buonumore: consiglio per tutti.......andate a vedere "L'era glaciale 2"...............è da sentirsi male dalle risate.
Ci sono dei momenti in cui mi mancava l'aria per ridere e non si sentiva nulla perchè in sala c'era il boato generale!!!!



Voglio andare a rivederlo!!!! :P
I believe I can fly...... SBAMMMM!!! :wink: :D :D :D
(messaggio suggerito da campo base che non ha voglia di logarsi :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#377
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:chissa che belli, adoro i bonsai, ma nn sono delicati?
no! Basta solo dargli l'acqua quando serve, il concime quando serve, la giusta esposizione e potarli quando necessario :wink:
A parte gli scherzi, se vuoi provare a cimentarti, potresti iniziare con un bonsai di ficus (per ucciderlo devi passargli sopra con la macchina :shock: )
mi piacerebbe...ma come è? :roll: :roll:

#378
bertok ha scritto:mi piacerebbe...ma come è? :roll: :roll:
aspetta un attimo che vado a fargli un servizio fotografico coi fiocchi :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#379
Andermatt! :mrgreen:
Nuvole basse, a tratti nevicava... eravamo praticamente in 5 su tutto lo snowpark!!! E mi hanno pure prestato una Burton spazialeeeee
Decisamente la più bella surfata della mia vita :D :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#380
Anna73 ha scritto:I believe I can fly...... SBAMMMM!!! :wink: :D :D :D
(messaggio suggerito da campo base che non ha voglia di logarsi :wink: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per quella scena ho riso un quarto d'ora........................e sono 3 giorni che la canto!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

"se non siamo una specie in via d'estinzione battiamo le mani!!!" :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#381
sono tornata a lavoro!
SIGH! :cry:


piove, pergiunta.....
fortuna che questa settimana è corta!


voi state tutti bene? :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#382
valentina ha scritto:sono tornata a lavoro!
SIGH! :cry:


piove, pergiunta.....
fortuna che questa settimana è corta!


voi state tutti bene? :D

ma ciao piccolina!!!

io sto benone.................i miei capelli un po' meno visto che hanno deciso di fare come gli pare, sembro appena uscita da un manicomio!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#383
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:sono tornata a lavoro!
SIGH! :cry:


piove, pergiunta.....
fortuna che questa settimana è corta!


voi state tutti bene? :D

ma ciao piccolina!!!

io sto benone.................i miei capelli un po' meno visto che hanno deciso di fare come gli pare, sembro appena uscita da un manicomio!!! :lol: :lol: :lol:
parli di capelli
anche i miei erano ribelli.... quindi CODA DI CAVALLO!!!!
e viaaaaa
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#384
valentina ha scritto:parli di capelli
anche i miei erano ribelli.... quindi CODA DI CAVALLO!!!!
e viaaaaa
il problema è che quella che sta messa peggio è la frangetta..............che faccio mi lego anche quella con l'elastico???sai che carina!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#385
fortunatamente la mia frangetta sta allungango e riesco con una forcina a farla stare all'indietro....

:wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#386
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Sono proprio di buon umore! Dopo 5 mani di pittura finalmente il muro del soggiorno è come lo volevamo!
:D :D :D
:shock: :shock: 5 mani???
mi sa che sei la prima in italia!
Però è bellissima!

(oggi a pranzo terza mano in camera!)
Immagine
Immagine

#387
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Sono proprio di buon umore! Dopo 5 mani di pittura finalmente il muro del soggiorno è come lo volevamo!
:D :D :D
:shock: :shock: 5 mani???
mi sa che sei la prima in italia!
Però è bellissima!

(oggi a pranzo terza mano in camera!)
a pranzo??? :shock: che mangi pane e vernis?? :shock:

#388
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto: :shock: :shock: 5 mani???
mi sa che sei la prima in italia!
Però è bellissima!

(oggi a pranzo terza mano in camera!)
a pranzo??? :shock: che mangi pane e vernis?? :shock:
Poco ci manca!
Immagine
Immagine

#390
bertok ha scritto:quindi hai già fatto?? come è andata??
sì, ieri. Ora vado a vedere il muro asciutto.
Immagine
Immagine