La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53506
Lanternarossa ha scritto:mah anch'io pensavo ad una radiografia, ma se la pediatra non l'ha consigliata forse è perché è meglio evitare se sono piccoli, tranne in casi di urgenza credo...
quando ècaduta A ci han detto che si vede con una rx ma che se fosse stato rotto non avrebbero potuto fare niente!
solo in un caso si opera ma te ne saresti accorta perché la bimba avrebbe avuto tanto dolore e avrebbe respirato con la bocca invece che con il naso. se glielo tocchi le fa male?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53508
no non si lamenta
anche la pediatra ha dettoc he tanto anche se c'è micro frattura non si può fare nulla






oggi giornata di cacca
oltre alle motivazioni di cui sapete
sono uscite le graduatorie per la comunale
43 posti
miriam non ammessa
posto 46 :evil:

la statale deve ancora pubblicare graduatorie ma sinceramente mi fa davvero schifo come scuola...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53509
Lanternarossa ha scritto:no non si lamenta
anche la pediatra ha dettoc he tanto anche se c'è micro frattura non si può fare nulla






oggi giornata di cacca
oltre alle motivazioni di cui sapete
sono uscite le graduatorie per la comunale
43 posti
miriam non ammessa
posto 46 :evil:

la statale deve ancora pubblicare graduatorie ma sinceramente mi fa davvero schifo come scuola...
qualcuno che rinuncia c'è sempre :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53517
Leo a volte imita Giacomo nei suoi versetti o nel fare rumore con i giochi, a volte frigna per attirare l'attenzione. Io solitamente gli spiego che lui sa parlare e mi deve spiegare cos'ha, se vuole qualcosa ecc.. e solitamente la risposta è "voglio te" "voglio stare con te" "sono geloso", se fa i versetti la buttiamo sul ridere, ci giochiamo... All'asilo invece lo chiamano Giacomo :? questa mattina l'educatrice mi ha detto "mamma guarda che ieri non ci hai portato Leo, c'era Giacomo" e po ha aggiunto che Leo si arrabbiava per questa cosa :roll: Le educatrici sono loro, però... non so, a me non sembra "giusto". Bho forse è il modo giusto per farlo smettere :roll:

Brava Emma :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#53519
Boh Bizzy anche a me non sembra corretto
da figlia 1 ricordo bene le richieste di attenzioni verso i miei genitori e ricordo ancora meglio quando mi canzonavo chiamndomi col nome di figlia2...

uff qua invece la fase via il pannolo sembra allontanarsi

dopo un periodo felice in cui la mattina si svegliava e la mettevo sul vasino e faceva pipi adesso sono 3/4gg che non riesco... dopo 10/15 min la tolgo, vaso asciutto, pannolo asciutto.. poi in viaggio verso il nido apre le chiuse... e già due mattine è stta da cambiare prima anocra di iniziare la gioranta..... :roll:
non capisco dove sbaglio
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53520
dressy ha scritto:Ma bizzy non ho capito, loro lo chiamano giacomo al posto di leo sempre o solo quando fa i versetti tipo il fratello?
nel primo caso non mi sembra un comportamento corretto :?
Sì, lo fanno come per prenderlo in giro (o forse a me sembra che sia un modo per prenderlo in giro), se vuole essere preso in braccio, se vuole essere coccolato, a volte invece di dirlo, frigna, magari allunga le braccia e emette suoni infantili, come farebbe un bimbo piccolo, che nel caso specifico sarebbero Giacomo e Andrea, un bimbo nuovo del nido che ha poco più di 8 mesi. È proprio evidente che imita il fratellino per gelosia e chiamarlo Giacomo sapendo che lo fa arrabbiare, non mi sembra corretto, poi magari è il comportamento che va adottato...bho