La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56761
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:domitilla???????????????????? :shock: :shock: :shock:
suona esotico? ne conosco un po'...
in effetti Priscilla è molto più diffuso nei paesi anglosassoni che in Italia, qui ci sono le catacombe di s.Priscilla

Domitilla.

e Manfredi :roll:

Michele Serra chiosava: oltre che essere gli orfani del delitto dell'Olgiata, perché ci hanno dato due nomi cosi' str0nzi? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56764
La scelta del nome è stata divertentissima.
Uno diceva C e l'altro W....
Livia lo trovo bellissimo, ma purtroppo ha un significato che :? :lol:
E se penso all'amica di mia mamma che si chiama così...in effetti è anemica da una vita e mangia carne di cavallo per colazione. 8)

Domitilla mi piace.
Se mai avrò una femmina abbiamo già scelto: Cecilia.
Anche se il padre, romano come me, ma ha problemi con quel "cilia" gli viene fuori CeciGlia...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56768
loremir77 ha scritto:ma ciccia nn aveva una visita in questi gg? :?:
No lore, la visita è domani, dopo mezzogiorno!
Quanto ai nomi, l'uomo ha sentenziato Flavia o Michele. Mi piacerebbe avere un'alternativa per quest'ultimo, perchè qui diventa MiCChele :? , ma ciccio non si smuove!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56772
eli_felix ha scritto:Livia piace pure a me.
Io una eventuale prossima femmina la chiamerò Carolina. Ho ceduto al primo giro, ma al secondo no!!
Stavolta dovrà cedere il marito!
Lui che nomi proporrebbe?


Qui se dovessimo mai avere una femmina la scelta sarebbe più difficile che per Flavio, su cui eravamo d'accordo entrambi da subito. I nomi in lista sono Livia, Adele, Milena.
Al momento, poi magari cambieranno 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56774
didi1979 ha scritto:
dressy ha scritto:Flavia mi piace di più al maschile, Michele invece mi piace :wink:
vai ciccia, tienici aggiornate :)

A me invece piace Flavia e non tanto Flavio. Mi piace Michele ma, per motivi di campanilismo, nella mia città Michele è praticamente un'offesa: quando si vuole dire a qualcuno che è cretino gli si dice che è Michele :roll:
perchè?? :roll:

qui invece Michele è piuttosto diffuso perchè è il S. patrono del mio comune diorigine è S. Michele Arcangelo :wink:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56775
nancy77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Livia piace pure a me.
Io una eventuale prossima femmina la chiamerò Carolina. Ho ceduto al primo giro, ma al secondo no!!
Stavolta dovrà cedere il marito!
Lui che nomi proporrebbe?


Qui se dovessimo mai avere una femmina la scelta sarebbe più difficile che per Flavio, su cui eravamo d'accordo entrambi da subito. I nomi in lista sono Livia, Adele, Milena.
Al momento, poi magari cambieranno 8)
Adele mi piace moltissimo!

Da maschio non saprei, ci piacciono molto Andrea e Riccardo...ma io ho la R moscia/crucca, quindi Riccardo è escluso...potete immaginare come suonerebbe :lol:

Da Femmina: Carolina ( :mrgreen: ) e Verena (nome prettamente tedesco che non starebbe male con il cognome italiano). Anche se Alice ha sentenziato: Viola! Il viola, infatti, è il suo colore preferito e una volta le ho chiesto come avrebbe chiamato una eventuale sorellina e lei mi ha risposto viola :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html