La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Grazie ragazzi sono commosso! quasi piango! :wink:
ma il mio bagno fra un pò lo vedrete ritrasformato..resina color tortora!, tutto tinta unita!
Blu...i costi in questo modo sono moooooolto più bassi! :wink:
Nooooo Bertok che hai fattoooooo!!!! :shock: :shock: :shock:
Quale bagno hai trasformato??? Ti prego non dirmi quello dei ragazzi :roll:
ma nooooooo il mio :lol: :lol: ma prima devo aspettare il perito del tribunale! :twisted:

#17
bertok ha scritto:ma nooooooo il mio :lol: :lol: ma prima devo aspettare il perito del tribunale! :twisted:
Ma perchè color tortora? Non sarà troppo smorto poi? :roll: Il verdino era così bello :cry: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:ma nooooooo il mio :lol: :lol: ma prima devo aspettare il perito del tribunale! :twisted:
Ma perchè color tortora? Non sarà troppo smorto poi? :roll: Il verdino era così bello :cry: :roll:
insomma......ora è verde e bianco, ma doveva essere verde e beige.
inoltre l'effetto sul muro più che resina sembra stucco veneziano...percio cambieremo tutto in tortora dando continuità e una maggior regolarità nella lavorazione (cosi lavorato nn ci è piacuto molto) :twisted:

#19
bertok ha scritto:Ma perchè color tortora? Non sarà troppo smorto poi? :roll: Il verdino era così bello :cry: :roll:
insomma......ora è verde e bianco, ma doveva essere verde e beige.
inoltre l'effetto sul muro più che resina sembra stucco veneziano...percio cambieremo tutto in tortora dando continuità e una maggior regolarità nella lavorazione (cosi lavorato nn ci è piacuto molto) :twisted:[/quote]

Bertok.... cosa hai mangiato stasera che sei così acido???? :evil: :D
A me piaceva proprio perchè era effetto stucco veneziano :D
Vabeh, aspetto le nuove foto prima di pronunciarmi... :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Ma perchè color tortora? Non sarà troppo smorto poi? :roll: Il verdino era così bello :cry: :roll:
insomma......ora è verde e bianco, ma doveva essere verde e beige.
inoltre l'effetto sul muro più che resina sembra stucco veneziano...percio cambieremo tutto in tortora dando continuità e una maggior regolarità nella lavorazione (cosi lavorato nn ci è piacuto molto) :twisted:
Bertok.... cosa hai mangiato stasera che sei così acido???? :evil: :D
A me piaceva proprio perchè era effetto stucco veneziano :D
Vabeh, aspetto le nuove foto prima di pronunciarmi... :wink:[/quote]

Io acido... :roll: :roll: ma se i stai perseguitando nei vari topic! :lol: :lol:
scherzo naturalmente! :roll:
se volevo l'effetto stucco, facevo lo stucco! :twisted:

#21
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Ma perchè color tortora? Non sarà troppo smorto poi? :roll: Il verdino era così bello :cry: :roll:
insomma......ora è verde e bianco, ma doveva essere verde e beige.
inoltre l'effetto sul muro più che resina sembra stucco veneziano...percio cambieremo tutto in tortora dando continuità e una maggior regolarità nella lavorazione (cosi lavorato nn ci è piacuto molto) :twisted:
Bertok.... cosa hai mangiato stasera che sei così acido???? :evil: :D
A me piaceva proprio perchè era effetto stucco veneziano :D
Vabeh, aspetto le nuove foto prima di pronunciarmi... :wink:
Io acido... :roll: :roll: ma se i stai perseguitando nei vari topic! :lol: :lol:
scherzo naturalmente! :roll:
se volevo l'effetto stucco, facevo lo stucco! :twisted:[/quote]


quoto....vai di avvocato :mrgreen:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#23
accidenti e io che mi lamento dei miei di operai...... :shock: :shock:
Non ho capito:il problema è stata la posa o la resian in se?
Sai gia che a me non piace questo materiale....sinceramente non lo trovo gia di per se cosi stabile, se ti consola ne vedo spesso con grossi difetti...se la miscela viene fatta male..addio.....
Invece per l' effetto spatolato, non avevo detto niente :oops: ma giusto mi chiedevo il perchè di una scelta un pò bizzarra...non mi sembrava tanto in linea con il resto del bagno....tortora è mooolto meglio!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#24
tornando in tema :evil: nel bagno dei ragazzi ho visto che il mensolone del lavabo non ha ne staffe ne gambe...è in muratura o in materiale alleggerito piastrellato? :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#25
In muratura. :wink:
Il problema è stata la posa, chi me lo ha fatto, nn era in grado di farlo, ma pur di prendere i soldi si improvvisano! :twisted: ora vediamo se dovra darmene lui! :roll:

#26
mi daresti un'idea di prezzo per una mensola in muratora?Gusto per paragonarla a quella d'arredo (ladri...) :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#27
blumarea ha scritto:mi daresti un'idea di prezzo per una mensola in muratora?Gusto per paragonarla a quella d'arredo (ladri...) :evil:
nn saprei, io l'ho fatta con dei muratori a ore, ma nn ho conteggiato solo la mensola!
FATTI FARE UN PREVENTIVO! :wink:

#28
non è cosi semplice, anche i miei mi fanno sempre preventivi a corpo...e cosi non so mai quanto mi costa realmente la singola cosa, per questo ti chiedevo!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#29
blumarea ha scritto:non è cosi semplice, anche i miei mi fanno sempre preventivi a corpo...e cosi non so mai quanto mi costa realmente la singola cosa, per questo ti chiedevo!
posso dirti metti un giorno di lavoro in due persone a 20 € l'una! 16 ore.
320 euro circa, e qualcosina per il materiale!
Poi conta il rivestimento, il lavandino e il rubinetto!

#30
grazie è già qualcosa!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....