La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56809
eli_felix ha scritto:Da Femmina: Carolina ( :mrgreen: ) e Verena (nome prettamente tedesco che non starebbe male con il cognome italiano). Anche se Alice ha sentenziato: Viola! Il viola, infatti, è il suo colore preferito e una volta le ho chiesto come avrebbe chiamato una eventuale sorellina e lei mi ha risposto viola :lol:
Dove sono ora non ne ho mai sentite, ma dov'ero prima (confine con l'Alto Adige) in effetti non era frequente ma si sentiva, non mi suonano come nomi "strani", anche se non mi piacciono.

Noi abbiamo in comune il fatto che ci piacciono i nomi "normali", forse banali, forse frequenti ma tanto il cognome è rarissimo quindi fottesega. :mrgreen:

Io ho in top: Giorgia (anche se mio padre si chiama Giorgio), Alessia, Alessio, Marco, Luca.

Vietatissimi da parte mia nomi composti e quelli che hanno un significato palese. Mio marito vietatissimi i nomi troppo storpiabili. Entrambi odiamo i nomi che "non si sa come si scrivono" (Tomas/Thomas, Matthias/Mattias, Debora/Deborah, Mirco/Mirko, ecc)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56813
Kia85 ha scritto:
frozenlady ha scritto:ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa
il 22 appuntamento con la gine 8)


mi ha detto di non stare neanche a portare gli esami del sangue che vuole prima vedere se è tutto ok

Alleluja, aspettavi ancora un po' ed era la visita x la naja! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rotoloooooooooooooooooooooooooo
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.