La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17928
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
arianh ha scritto:nancy, effettivamente primigi ha i prezzi un pò alti nell'abbigliamento...
andrò agli sconti :wink:
Invece ho notato che il prezzo delle scarpe non è altissimo.
La maggior parte di sandaletti erano tutti a 39.90 :roll:
escono spesso sui siti noti, ad un prezzo anche di molto inferiore! :wink:
All'outlet le ho trovate sui 20€.

Ieri sono arrivate le superga con su il nano Pisolo, ma sono imbottite all'interno :? Fortunatamente il numero è grande e le metterà quest'autunno pero J. le adora e le vorrebbe mettere adesso, ieri le aveva su con il pigiama :lol: :lol: adesso devo farle sparire.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17929
io ormai aspetto i sandalini.. non compro più scarpe chiuse per ora.

la Viola ha dei piedini microscopici da cinesina
secondo me a meno di una crescita improvvisa da qui a 2 mesi non le troverò niente di scarpine primi passi.
mi pare partano dal 18 giusto? :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17930
Lore, carinissimo il costume!! ma come fai a mettere la foto??? dal cel? io non riesco mai!!
Per le scarpine, lei sta ancora mettendo quelle invernali, ormai distrutte, e comunque un paio di scarpine di tela tornano comode durante l'estate (quando si va in campagna o simili).

Minu, ma come imbottite, non c'era scritto???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17931
arianh ha scritto:Lore, carinissimo il costume!! ma come fai a mettere la foto??? dal cel? io non riesco mai!!
Per le scarpine, lei sta ancora mettendo quelle invernali, ormai distrutte, e comunque un paio di scarpine di tela tornano comode durante l'estate (quando si va in campagna o simili).

Minu, ma come imbottite, non c'era scritto???
L'ordine l'ha fatto M. e dice che non c'era scritto nulla (ma non c'è da fidarsi), comunque sì c'è una specie di imbottitura interna che le rende più pesantine rispetto alle classiche superga di tela.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17936
primigi primi passi ne fa di 17, perchè le comprai a Lory.

bizzy a me piacciono più i timberland. Secondo il calzino a maggio lo puoi mettere, tanto sarà per poco. Al limite se proprio nn ti piace come sta arrangi con le scarpette che già hai
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17937
vabbè pace tanto ora non le avrei certo comprate.. aspetto e guardo un po' dove arriva a fine maggio/giugno
però l'ho pensato subito.. appena nata.. di solito sti figlioli hanno delle padelle al posto dei piedi.. lei no, si voleva distinguere
e comunque tommaso porta adesso il 24e mezzo/25. :lol: :lol:

bizzy mi piacciono i secondi
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17938
Io le ho preso delle geox ancora chiuse, però almeno non le cuoce il piede come conquelle invernali. Poi le prenderò anche dei sandaletti.

A proposito do geox....pensavo che il piedino rimanesse un po' più asciutto, invece era cmq sudato!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html