La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56866
realexa ha scritto:avete ragione! ci sono rimasta troppo male. E non vi nascondo che mi sono fatta una capa di pianti.
Francamente ora mi faccio 1000 domande, viste che il lato e il giorno erano giusti. La gine dice che ci sono 1000mila fattori per cui non va in porto in un determinato momento. Mi chiedo quali siano
Real, mi spiace :(

Purtroppo moltissime cose ancora non sono state scoperte/capite, il concepimento è ancora qualcosa di misterioso, per molti versi.

Oltre alla cosa del "ho ovulato, so quando, e mi son data da fare al momento giusto", credo che incidano tutte le questioni del precario equilibrio tra i vari ormoni nei vari momenti di tutto il ciclo, la qualità dell'ovulazione, dei soldatini, dell'ambiente interno, poi c'è l'attecchimento e tutto il resto.... sono davvero TANTE "coincidenze" che devono avvenire tutte insieme, keep calm and try again! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56872
Real credo che qui siamo davvero in tante a capirti :wink:
Noi per esempio ci abbiamo messo 9 mesi... quanti pianti e quante domande mi facevo...e quando finalmente mi sono stufata di tutto e ho deciso che se di lì a pochi mesi non sarei rimasta incinta avremmo approfondito...è arrivato il positivo!
Ci sono davvero tanti fattori e non per ultimi la nostra mente...non è possibile non pensarci, ma viverla con leggerezza si, dopotutto alla fine basta una volta :wink:

Ciccia dai su... cosa vuoi che sia, mica tutti sono bravi come noi che abbiamo fatto la coppietta :twisted: :lol: :mrgreen:
Scherzo ovviamente! A me da fastidio anche che tutti ci dicano quanto siamo stati bravi noi...ma bravi di che??
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56873
Real mi spiace :(
Ma quoto le altre.. È normale che nn si rimanga incinta anche se tutto sembrava a posto.. Ovulazione accertata e compitini fatti nei gg giusti a volte nn bastano. Capisco la tristezza ma cerca di essere positiva, è comunque poco tempo che provate.
Non devi farti paranoie ci siamo passate in tante.. :) Anche noi per Tommaso c'abbiamo messo 9 mesi ed alla fine ero già un pochino preoccupata.. Poi invece è arrivato il test positivo. :wink:
In bocca al lupo per il prossimo mese!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56874
Ragazze, grazie. Non potete capire quanto bene mi abbia fatto leggere che non è una leggenda il fatto che non sia così automatico (naturalmente quando si pensa che sia tutto ok).
Cmq oggi sto meglio e la settimana prossima sto in ferie 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine