La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gentile forum... sono rinata!

#1
Come dicevo nel topic "il vostro nick", non ero per niente soddisfatta del mio raffa57anche per rispetto di quella piccirilla di raffa79 che si era iscritta prima di me e poteva essere distrattamente scambiata per l'omonima sturduta carampana.
Dunque ho pensato di licenziare una volta per tutte raffa57 e assumere questo nick più fresco e giovanile.
Spero non vi dispiaccia.

:wink:

Re: Gentile forum... sono rinata!

#2
raffa&riffa ha scritto:Come dicevo nel topic "il vostro nick", non ero per niente soddisfatta del mio raffa57anche per rispetto di quella piccirilla di raffa79 che si era iscritta prima di me e poteva essere distrattamente scambiata per l'omonima sturduta carampana.
Dunque ho pensato di licenziare una volta per tutte raffa57 e assumere questo nick più fresco e giovanile.
Spero non vi dispiaccia.

:wink:
Benvenuta di nuovo allora!!! :D
Il nick è molto carino :D l'avatar.... :shock: :shock: :shock: era meglio il vecchio :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
Loreeeenaaaaaa..... continua lo stress! Mi puoi cambiare il nick sulla fotoooo???? Poi sto brava e non ti chiedo più niente. :?
:lol: :lol:

Re: Gentile forum... sono rinata!

#6
Anna73 ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:Come dicevo nel topic "il vostro nick", non ero per niente soddisfatta del mio raffa57anche per rispetto di quella piccirilla di raffa79 che si era iscritta prima di me e poteva essere distrattamente scambiata per l'omonima sturduta carampana.
Dunque ho pensato di licenziare una volta per tutte raffa57 e assumere questo nick più fresco e giovanile.
Spero non vi dispiaccia.

:wink:
Benvenuta di nuovo allora!!! :D
Il nick è molto carino :D l'avatar.... :shock: :shock: :shock: era meglio il vecchio :D :D :D
:lol: :lol: :lol:

Ahhh, ma Greta mica l'ho seppellita :lol:
Vedi, appena torna LAURENT....

#9
raffa&riffa ha scritto:
bertok ha scritto:e ma sei stufosa peggio di un gatto taccato ai maroni!
E più si va avanti peggio sarà... :roll:
:D
nammo bene!

#11
raffa&riffa ha scritto:'AZZZ... adesso devo recuperare i 300 post di raffa57, mi tocca incollarmi qua fino all'alba :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un paio d'ore! :wink:

Re: Gentile forum... sono rinata!

#15
raffa&riffa ha scritto:Come dicevo nel topic "il vostro nick", non ero per niente soddisfatta del mio raffa57anche per rispetto di quella piccirilla di raffa79 che si era iscritta prima di me e poteva essere distrattamente scambiata per l'omonima sturduta carampana.
Dunque ho pensato di licenziare una volta per tutte raffa57 e assumere questo nick più fresco e giovanile.
Spero non vi dispiaccia.

:wink:
Ciao ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe