La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

avatar e presentazione nuovo utente

#1
Salve a tutti ..

Per chi non avesse letto il messaggio precedente .. mi presento di nuovo .. spero che questa sia la sezione giusta ..

Abito a Monaco di Baviera da diversi anni (ma sono originaria di Milano) e finalmente - nonostante i prezzi proibitivi - abbiamo deciso di comprare casa qua ..

Per via dell'inverno molto rigido i lavori sono stati un poco ritardati ma adesso ci sarà lo scatto finale .. quindi non ho scampo e dovrò decidere durante i prossimi due mesi tutti gli interni e l'arredamento .. help!!!! :shock:

Per i mobili e le piastrelle probabilmente darò preferenza ai mobili italiani .. anche se per ora i mobili che abbiamo scelto (cucina Next e letto Mondo della Dieter Knoll) sono tedeschi .. peccato non avere avuto i soldini per una cucina Poggenpohl ... il salotto probabilmente sarà in mobili classici della Grandearredo ... ma si possono fare nomi, vero???

Insomma mi sono dilungata un pochino ..

Prima di assillarvi con domande pertinenti all'arredo .. qualcuno mi spiega perché non riesco ad inserire un avatar? :( :( :( .. ho provato "browse" ed ho provato un link all'immagine ospitata su di un sito ma non funziona nulla ... grrrrr ... :evil: :evil: :evil: .. i pixel sono corretti .. cosa sbaglio???

Non credevo di essere così imbranata ... :( :( :(

Re: avatar e presentazione nuovo utente

#2
Marghi ha scritto:Salve a tutti ..

Per chi non avesse letto il messaggio precedente .. mi presento di nuovo .. spero che questa sia la sezione giusta ..

Abito a Monaco di Baviera da diversi anni (ma sono originaria di Milano) e finalmente - nonostante i prezzi proibitivi - abbiamo deciso di comprare casa qua ..

Per via dell'inverno molto rigido i lavori sono stati un poco ritardati ma adesso ci sarà lo scatto finale .. quindi non ho scampo e dovrò decidere durante i prossimi due mesi tutti gli interni e l'arredamento .. help!!!! :shock:

Per i mobili e le piastrelle probabilmente darò preferenza ai mobili italiani .. anche se per ora i mobili che abbiamo scelto (cucina Next e letto Mondo della Dieter Knoll) sono tedeschi .. peccato non avere avuto i soldini per una cucina Poggenpohl ... il salotto probabilmente sarà in mobili classici della Grandearredo ... ma si possono fare nomi, vero???

Insomma mi sono dilungata un pochino ..

Prima di assillarvi con domande pertinenti all'arredo .. qualcuno mi spiega perché non riesco ad inserire un avatar? :( :( :( .. ho provato "browse" ed ho provato un link all'immagine ospitata su di un sito ma non funziona nulla ... grrrrr ... :evil: :evil: :evil: .. i pixel sono corretti .. cosa sbaglio???

Non credevo di essere così imbranata ... :( :( :(
Ciao Marghi! :)
Ti sei dilungata un pochino tu ?!?!
Non conosci me, mia cara. E sono solo qui da un mese, poracci.... :?
:) :) :)

#4
Ciao di nuovo !!!

Quando riuscirò a scoprire come inserire un avatar sarò un poco più presentabile ... e quando riuscirò a capire come inserire una piantina della casa avrete un'idea dell'impresa che mi attende ... qualcuno può darmi indicazioni a proposito?

Grazie!!!

#7
raffa57 ha scritto:aspetta che ti trovo un topic dove è spiegato bene come inserire l'avatar.

Ecco, clicca qui sopra. se ce l'ho fatta io...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=10712
P.S. Sappi che con la funzione "cerca" trovi mille risposte ad ogni problema d'arredamento, i forummisti qui ne sanno una più del diavolo :wink:
Per quanto riguarda l'avatar ... niente .. ho provato la funzione "browse" dal mio computer (file inferiore a 10 kb e pixel inferiori a 80x80 resized con Gimp) .. nulla .. ho provato a fare un link ad un sito .. niente .. l'immagine non appare nel profilo ... :(

Per quanto riguarda le vostre risposte .. speriamo ... ovviamente continuo a cercare nel forum ma nel frattempo sto preparando un album con le piantine ...

Eh eh .. non avrete scampo!!!

#9
raffa57 ha scritto:Che immagine vorresti mettere? Presa da dove? vediamo se ce la facciamo :wink:
Ciao ..

Ho diverse immagini avatar salvate su computer (file inferiore a 10kb pixels inferiori a 80 x 80 formato jpeg) oppure potremmo provare con un link ad esempio ... http://www.cartolineanimate.net/avatars/129/8520_48.jpg ... ma entrambe le possibilità sembrano non funzionare :( :( :( ovvero l'immagine non appare nel mio profilo ...

#11
raffa57 ha scritto:Copia questo link e incollalo nel terzo spazio dove c'è scritto:

Link ad un Avatar off-site:
Inserisci l'URL dell'Avatar che vuoi linkare


http://www.cartolineanimate.net/avatars/129/8520_48.jpg

e poi clicca invia
non garantisco.... :P
Diavolo .. finalmente ha funzionato!!! Grazie!! :D Ma perché le prime due possibilità no? Sono tonta??? Cosa non ho capito???

#13
raffa57 ha scritto:ehhh. mi chiedi troppo! Non lo so, è già tanto se sono arrivata a capire questo :lol:
Ciao! buonanotte :wink:
Buonanotte e grazie!!!

#15
Ciao Fraulein :wink: un caloroso benvenuto da una "tifosa" del München 1860 :D einmal Löwen, immer Löwen!!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.