La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ancora! :twisted:
gli ospedali nn sono bianchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
come ve lo devo ripertere?? :evil: :wink:

#17
Aysia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Boccio su tutta la linea il divano.
Sorry... :oops: :oops:

Il resto è tutto uguale a quello che avevi già annunciato e commentato. :wink:

Buona fortuna con tuo marito.
Faccio spudoratamente il tifo per te!!

oggi pomeriggio da Cargo ti saluterò il tuomodello preferito!! :D
Steve ma tu cosa ne pensi della Poltrona? Soprattutto in un ambiente completamente bianco la poltrona color caffelatte/tabacco????

Considera che metterò dei cuscini qua e là colorati, magari azzurri ... e qualche oggetto di colore, altrimenti sembra proprio un'anticamera di ospedale! :(
Quel materiale non lo fanno in bianco, e non credo tu possa neanche farla verniciare con esiti soddisfacenti.
In una casa di mare quella poltrona ci sta.
A me piace quello stile di arredamento. Lo trovo molto elegante.

Come sempre si dice... un oggetto comunque diverso in un ambiente con un determinato stile, ci sta e fa arredamento.
dovresti eventualmente vederlo come il pezzo di antiquariato in un arredamento moderno.
Per cui... non farti troppi problemi.

Più che altro... battaglia per il divano!!! :wink:

#19
Preferisco il divano che avevi scelto tu, lo vedo più adatto alla tua casetta da sogno al mare, la poltroncina è carina, il mobile mi piace molto! Quando sarà pronta? Ormai l'estate è vicina....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#20
la poltrona credo stia molto bene ...è proprio lo stile che cercavi se ho capito bene......e per il colore non vedo porprio il problmea anzi....


il divano...mmm.....no.... non c'entra un cavolo con il resto ...però de gustibus
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Complimenti per tutto l'arredo! Capisco il sapore bianco-mare che vuoi trovare quando vai in vacanza. Piace tantissimo anche a me :) Preferisco il divano che hai scelto tu decisamente.
Il famoso tavolo quadrato è molto carino :wink: Io sono ancora alla ricerca. E' stracarissimo???

#22
raffa57 ha scritto:Complimenti per tutto l'arredo! Capisco il sapore bianco-mare che vuoi trovare quando vai in vacanza. Piace tantissimo anche a me :) Preferisco il divano che hai scelto tu decisamente.
Il famoso tavolo quadrato è molto carino :wink: Io sono ancora alla ricerca. E' stracarissimo???
Il prezzo del tavolo della CORO è mooolto allegro. Ma ero in vena di follie.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#23
L'ho lavorato ai fianchi, l'ho stroncato ed alla fine:


HO VINTO!


Cambio la scelta del divano e prendo quello che avevo scelto io! :D :D :D

Per la poltrona, sono ancora qui che ci penso. :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#24
Aysia ha scritto:L'ho lavorato ai fianchi, l'ho stroncato ed alla fine:


HO VINTO!


Cambio la scelta del divano e prendo quello che avevo scelto io! :D :D :D

Per la poltrona, sono ancora qui che ci penso. :roll:
ahahahahaa tolto i guantoni allora?? da che parte glie lo hai fatto l'occhio nero?? dx o sinx' non dirmi tutti e due! :shock: :lol:

#25
Ciao... eccomi! :D
Credo di aver capito piuttosto bene il tipo di impronta che ti sarebbe piaciuta nella casetta marina, qualcosa di molto easy e rilassato ;)
Forse credo di aver capito anche il genere di arredo in cui ti senti a tuo agio e che scegli per inclinazione naturale, ed è uno stile molto molto pulito e moderno. Ne è un esempio bellissimo la tua casa di Milano.

Per come io vedo i pezzi che hai scelto... gli armadi, le sedie Citterio, letto e comodini, la cucina e soprattutto i tavoli della Coro e la composizione Porro... sono tutti in linea con il tuo gusto contemporaneo. Evidentemente è più forte di te sceglierli così :lol: ma soprattutto ti ci senti a tuo agio, altrimenti non ci convivresti :wink:
Solo la poltroncina ed il divano che piace a te hanno un vago sapore "Martha Stewart"...

Se devo essere sincera, visto l'insieme, credo che alla fine sia più adatto... il divano proposto da tuo marito!! :shock: proprio perchè più idealmente in linea con la purezza di forme del resto. Ora che ho un'idea più completa dei pezzi, comincio a temere che il divano che tanto ci piaceva diventi un po' stonato nella logica del tutto, mentre la sola poltroncina di per sè... solitaria e un po' esotica, sarebbe un contrappunto interessante.

Perfetta la purezza del total-bianco, io prenderei spunto dall'azzurro turchese dei bagni per punteggiare qua e là con i cuscini ;) anche in terra, perchè no??
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26
)complimenti ha scelto veramente dei bellissimi arredi, li vedo proprio adatti in una casetta al mare...per il divian nonostante quello che piace a tuo marito anche a me non dispiaccia (ma esiste?? bho :? :? ) vedo assolutmente più adatto quello che hai scelto tu, con una linea più morbida che mi sembra si possa inserire meglio in quel contesto... ancora complimenti per le scelte!!!
Ciao Ale :D :D

#27
Mercury ha scritto:Ciao... eccomi! :D
Credo di aver capito piuttosto bene il tipo di impronta che ti sarebbe piaciuta nella casetta marina, qualcosa di molto easy e rilassato ;)
Forse credo di aver capito anche il genere di arredo in cui ti senti a tuo agio e che scegli per inclinazione naturale, ed è uno stile molto molto pulito e moderno. Ne è un esempio bellissimo la tua casa di Milano.

Per come io vedo i pezzi che hai scelto... gli armadi, le sedie Citterio, letto e comodini, la cucina e soprattutto i tavoli della Coro e la composizione Porro... sono tutti in linea con il tuo gusto contemporaneo. Evidentemente è più forte di te sceglierli così :lol: ma soprattutto ti ci senti a tuo agio, altrimenti non ci convivresti :wink:
Solo la poltroncina ed il divano che piace a te hanno un vago sapore "Martha Stewart"...

Se devo essere sincera, visto l'insieme, credo che alla fine sia più adatto... il divano proposto da tuo marito!! :shock: proprio perchè più idealmente in linea con la purezza di forme del resto. Ora che ho un'idea più completa dei pezzi, comincio a temere che il divano che tanto ci piaceva diventi un po' stonato nella logica del tutto, mentre la sola poltroncina di per sè... solitaria e un po' esotica, sarebbe un contrappunto interessante.

Perfetta la purezza del total-bianco, io prenderei spunto dall'azzurro turchese dei bagni per punteggiare qua e là con i cuscini ;) anche in terra, perchè no??
Carissima,
ho apprezzato molto il tuo commento.
Devo però dirti che il divano della B&B proprio non mi piace.
Innanzitutto non mi sembra che sia un granchè comodo,
e poi mi sembra freddo
e non avvolgemente come lo desideravo io.
Forse hai ragione tu nel definire la scelta degli altri arredi molto lineari, puliti e moderni.
Però proprio con il divano io desideravo dare una certa mordibezza alle
linee nette che hanno indubbiamente tutte le altre scelte.

Comunque, il problema dovrebbe essere superato pèrchè dopo parecchie discussioni e valutazioni
abbiamo optato per il divano linea Shabby e quindi problema in via di risoluzione.

Credimi, le scelte mi hanno veramente stressato.
Ora spero che le ulteriori siano meno problematiche.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#28
Oggi ho avuto una notizia che mi ha rallegrato. La mia casetta verrà pronta per il mese di giugno!
Se aspettavo ancora un po' per ordinare i mobili, me li consegnavano per Natale! :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#29
Aysia ha scritto:Oggi ho avuto una notizia che mi ha rallegrato. La mia casetta verrà pronta per il mese di giugno!

bello Aysia!!!
Immagine

#30
Aysia ha scritto:Oggi ho avuto una notizia che mi ha rallegrato. La mia casetta verrà pronta per il mese di giugno!
Se aspettavo ancora un po' per ordinare i mobili, me li consegnavano per Natale! :(
Non vorrai mica fare il ritrovo a natale?? :shock:
Mi ci vedi con le renne in autostrada? :shock: :?