La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57136
betty_boop ha scritto:Così, giusto per dare un motivo di perculamento a Mousse... qua siamo a 16 settimane e io ancora ho tutte le mattine dei fantastici incontri ravvicinati con la tazza :evil:

e verso che ora inizi a piangere??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57137
betty_boop ha scritto:Così, giusto per dare un motivo di perculamento a Mousse... qua siamo a 16 settimane e io ancora ho tutte le mattine dei fantastici incontri ravvicinati con la tazza :evil:

mia mamma con me x 9 mesi :mrgreen:

Se nn erro lunaspina ha avuto episodi di vomito fino alla 18esima o 16esima, nn ricordo.


Vedi il lato buono: metterai pochi chili
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57138
paprina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Così, giusto per dare un motivo di perculamento a Mousse... qua siamo a 16 settimane e io ancora ho tutte le mattine dei fantastici incontri ravvicinati con la tazza :evil:

e verso che ora inizi a piangere??
Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57142
Ragazze so che posso sempre contare sul vostro sostegno :mrgreen:

Papri ora di pranzo o di cena solitamente, quando c'è in ballo del cibo.
Ieri mi sono risentita perchè mia nonna ha fatto 3 teglie, non una 3, di gateau di patate.
Mia madre posta la foto su fb dicendo "per chi sono"? E io "per me!".
U cazz! Sono una per il maestro di ballo e le altre due penso una per gli amici della scuola di ballo e una per loro, credo, o entrambe per la scuola.
Ora io dico, il lunedì hanno pure lezione vicinissimo a casa mia, ma farne una anche per me e mr boop no? Pesava il "censured" farne una in più?
Mi scrive "Per voi la facciamo giovedì". No giovedì te la mangi te. Le ho detto che siamo da mia cognata a cena e il venerdì usciamo.
E mi sono girate le balls a vortice, tutto perchè c'era di mezzo del cibo!! :evil: :?
Paaaaaapppp!!! Tacci tua ora mi faccio un pianto sì :evil:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57146
eli_felix ha scritto:Frozen, sono indubbiamente belle azioni che esprimono l'amore che prova nei tuoi confronti. Ma un po' di maturità in più non guasterebbe e dovrebbe dimostrartelo anche aiutandoti in casa, comprendendo che stai male perché sei alle prime settimane di gravidanza e che il tuo intento non è rovinargli la serata, che del cugino 15enne potrebbe fare volentieri a meno e così via.

La nostra idea nasce da come hai TU hai DIPINTO tuo marito in tutti i tuoi interventi, rendendolo un personaggio "imbarazzante" per i suoi comportamenti e le sue uscite!
Comunque, e ho finito, spero, la differenza si nota nella vita quotidiana, nei piccoli e grandi problemi di tutti i giorni.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57148
sun parliamo dell svomitazzate di betty, è più cotruttivo.


sil: e perchè gli gnocchi<?? 8)


betty manca poco alla carbonara e al tiramisù di pompi....resisti!! :mrgreen: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57149
paprina ha scritto:sun parliamo dell svomitazzate di betty, è più cotruttivo.


sil: e perchè gli gnocchi<?? 8)


betty manca poco alla carbonara e al tiramisù di pompi....resisti!! :mrgreen: :mrgreen:



bbbbboni pure quelli! :mrgreen:
beh, pure la matriciana meritava eh...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57150
betty_boop ha scritto:Ma nemmeno avevo voglia di gateau, ma il fatto che non abbiano pensato a me preparando della roba da mangiare mi ha fatto incazzare. Sono patologica eh?
Mariolino viste le svomitazze è tanto se non nasce con un vaffa tatuato sul petto...
Avranno pensato a tutto quel ben di Dio nella tazza del wc, e allpra per np sprecarlo se lo magnano loro :D
Non cenere diventerò ma cipria