La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53671
Jndiana ha scritto:
Verderia ha scritto:Jndi io mi scoccio per molto ma molto meno di 4 fine settimana chiusi in casa malati :wink: :wink: :wink:

A me spiace di non poterti aiutare più di una pacca solidale sulle spalle :)
Grazie Verde :wink: ma piano la pacca eh che c'ho i cervicali delicati :lol:
(5 fine settimana, cinqueeeeeeeeeeee :twisted: )
per quel che vale io penso che se non hai fatto una strage hai già vinto :wink:
coraggio!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#53672
minusina ha scritto:Che bello Brando!!

Un consiglio: J. ha un po' di crosta sulla cute e la pediatra ha consigliato di usare uno shampoo oleoso e neutro (ineffetti quello della chicco che fa un quintale di schiuma che stavo usando adesso non mi sembrava il massimo :evil: ) cosa prendo??

Minu io ho sempre usato lo shampo non shampo della fiocchi di riso, a base oleosa appunto non è schiumoso, non aggressivo ecc.. e mi trovo splendidamente (anche perchè chi ha detto che non serve lavare i capelli tutti i giorni a un bambino probabilmente non aveva un figlio con la sana passione del cibo e che lo vive in modo moooooolto fisico :? ) ...


Jindi.... fidati hai tutta la mia stima e rispetto... io vado fuori solo per aver passato 5 sabati consecutivi da sola con la nana (di cui 3 in salute) e solo 1 weekend da sola con lei raffreddata....

dopo quel weekend ho fatto brutti pensieri sul giorno in cui ho deciso di metter su famiglia :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53673
Facciamo a gara?
Io è un periodo che...le 3/4 ore serali che passo con loro.... :evil:

Sarà che sono stanche, la primavera...nn lo so, ma è tutto un capriccio.
E Gaia....marooooo come strilla!

E stanno tutte e due benissimo....

Jndi, e pure voi tutte (xke mo sa che.io son la messa meglio)
Vi stimo.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53675
Jndi, che scherzi?!
Sono pensieri (fugaci lampi mentali, per carità :twisted: ) che -credo e... spero :oops: - abbiamo tutte. Ieri, per esempio, mentre uno strillava per motivi A ME ignoti e l'altro non voleva saperne di farsi mettere le braghe, mi è venuto in mente che solo pochi anni fa io e perticone, consultatici via skype dall'ufficio, decidevamo di afferrare un'offerta per un volo a NYC. Deciso, prenotato! :D
Ieri per l'appunto avrei fatto lo stesso, ma lasciando a casa i nani :twisted:
Oggi siamo ancora qui, tutti ancora in vita :wink: , confidando che tra qualche annetto compreremo biglietti per quattro! 8)
Tanto, cos'è il costo di un volo paragonato a cinquecentonovanta cucuzzelle mensili di nido, talvolta elargite agggratisse?? :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53677
ela78 ha scritto:
perticona ha scritto:Tanto, cos'è il costo di un volo paragonato a cinquecentonovanta cucuzzelle mensili di nido, talvolta elargite agggratisse?? :evil:
eccoappunto.... è quello che rispondo a chi mi chiede a quando il nr 2.... a quando avrò smesso la retta nido per la nr1..... :roll: :roll: :roll:
Ah beh, guarda che poi recuperi il 19% di un max di 632 euro in sede di 730... :roll: O meglio, l'anno scorso era così. Quest'anno devo ancora compilare :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53678
Jndiana ha scritto:
Cri ha scritto:
Jndiana ha scritto:Cri si chiama Axil che è identico al Polimod che diede a Bea (cambia solo la casa farmaceutica), anche lei aveva sui 14-15 mesi quando li prese, era febbraio e non si ammaló più
Leo mi pare più delicatino, e il periodo particolarmente sfigato quindi non mi illudo troppo ma mi incrocio da sola :lol:
della serie potrei credere anche agli asini che volano pur di non averlo + malato tra le balls!!! :wink: :mrgreen:
Mi dispiace che passi il messaggio che avere mio figlio a casa sia solo una rottura di balls :roll: nè è questo il motivo per cui abbiamo deciso di mandarlo al nido
Di sicuro essere ammalato ogni settimana non fa bene per primo a lui che non fa che debilitarsi, non fa bene a Jndiano e Bea che più di una volta sono stati contagiati, e non fa bene al nostro portafoglio dato che significa regalare al comune centinaia di euro ogni mese :?
Se ultimamente i miei post sono sfoghi esasperati - sfido chiunque che passi le ultime 4 settimane e 5 we chiusi in casa con figli malati e senza altri aiuti - non significa che sia questo il mio modo di vivere i miei figli, un po' esaurita lo sono (stata) ma credo non più di tante mamme nella mia situazione :wink:
scusa ma non era assolutamente quello che volevo dire :oops: le mie faccine alla fine della frase erano per farti capire che era una battuta. non l'ho mai pensato né mi permetterei di dirti una cosa del genere. anzi era per dirti che ti capisco benissimo: io ho Edo malato fisso da prima di natale e per due mesi buoni ho dovuto tenere la borsa per l'ospedale pronta perché poteva peggiorare all'improvviso! ed ora che lui sembra stare bene si ammala Amelia, ovviamente quando avevo programmato di mandarla dai nonni per le vacanze di pasqua!
mi scuso ancora perché non era quello il senso che volevo dare alla mia frase :cry: :oops:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53679
ela78 ha scritto:
minusina ha scritto:Che bello Brando!!

Un consiglio: J. ha un po' di crosta sulla cute e la pediatra ha consigliato di usare uno shampoo oleoso e neutro (ineffetti quello della chicco che fa un quintale di schiuma che stavo usando adesso non mi sembrava il massimo :evil: ) cosa prendo??

Minu io ho sempre usato lo shampo non shampo della fiocchi di riso, a base oleosa appunto non è schiumoso, non aggressivo ecc.. e mi trovo splendidamente (anche perchè chi ha detto che non serve lavare i capelli tutti i giorni a un bambino probabilmente non aveva un figlio con la sana passione del cibo e che lo vive in modo moooooolto fisico :? ) ...:
Come Jacopo che, a fine pasto, quando ha particolarmente apprezzato, si mette il piatto sporco in testa :?

Grazie a tutte per i consigli, ora vedo cosa trovo qui :wink:

Jndi, io sarei già fuggita per mooolto, mooolto meno :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#53684
ela78 ha scritto:
Sil70 ha scritto:che schifo, su 4000 euro circa di nido ti ridanno meno di 120 euro! :?

No aspè Sil.... io ho capito diverso.. il 19% del totale, con un massimo di 650€ (circa)... quindi su 4000 prendi comunque 650...
ho capito male???? :oops: :shock: :roll: :( :twisted:
:|
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3