La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57181
mia suocera invece non l'ho riabilitata post nipotina :roll:

Betty... potrai vendicarti di mariolino dopo i 5/6 anni mi sa... però fino a quell'età averemo accumulato ma tanti di quei "un giorno...."
io l'ho giurato, aspetto i suoi 12/13 anni poi inizierò con l'aspirapolvere alla domenica mattina alle 7
verso i 9/10 invece sarò ammalata nei weekend tipo con le giostre, film fichissimo al cinema ecc... e dovrà stare chiuso in casaaaaa :twisted: :twisted: :twisted:

ehm Buongiorno sono Ela madre modello 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57182
ela78 ha scritto:io l'ho giurato, aspetto i suoi 12/13 anni poi inizierò con l'aspirapolvere alla domenica mattina alle 7
verso i 9/10 invece sarò ammalata nei weekend tipo con le giostre, film fichissimo al cinema ecc... e dovrà stare chiuso in casaaaaa :twisted: :twisted: :twisted:
ela :lol: :lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57183
Ela mi hai fatto morire :lol:
Comunque vi annuncio che Mouse per una volta nella vita non ha detto una caxxata e oggi NON HO VOMITATOOOOOOOOO!!!!!!
Non ho mangiato i grissini prima di alzarmi perchè ovviamente non li avevo preparati sul comodino, l'ho fatto dopo essere andata in bagno ed essermi lavata e vestita, per un attimo sono stata pericolosamente vicina al ricongiungimento con la tazza ma ho tenuto duro, non-devo-vomitare-non-devo-vomitare-non-devo-vomitare ed è passato!
Non ci credevo perchè avevo già provato la tecnica del mangiare qualcosa di secco e non dolce appena sveglia, ma senza risultati... poi oh, magari è un caso, ma è già un giorno in meno senza rimettere e tanto mi basta.
Grazie MOUSSE :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57184
betty_boop ha scritto:Ela mi hai fatto morire :lol:
Comunque vi annuncio che Mouse per una volta nella vita non ha detto una caxxata e oggi NON HO VOMITATOOOOOOOOO!!!!!!
Non ho mangiato i grissini prima di alzarmi perchè ovviamente non li avevo preparati sul comodino, l'ho fatto dopo essere andata in bagno ed essermi lavata e vestita, per un attimo sono stata pericolosamente vicina al ricongiungimento con la tazza ma ho tenuto duro, non-devo-vomitare-non-devo-vomitare-non-devo-vomitare ed è passato!
Non ci credevo perchè avevo già provato la tecnica del mangiare qualcosa di secco e non dolce appena sveglia, ma senza risultati... poi oh, magari è un caso, ma è già un giorno in meno senza rimettere e tanto mi basta.
Grazie MOUSSE :mrgreen:

That's ammmooooooreeeee! :lol: :lol:
Bene betty, sono contenta per te. Te lo dice una che non ha mai avuto nemmeno mezzo giorno di nausea o vomito :mrgreen: , forse perché non avrei proprio resistito :?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57186
La suocera... boh, sarò ingrata io. È un'ottima nonna, mi dà una grossa mano (anche se nelle emergenze non ci si può contare :x ), ma per me rimane la persona antipatica e con cui non ho niente a che spartire di ieri. :roll:
Non riesce a piacermi, trovo abbia dei difetti che per me sono insormontabili e riesce ad essere cattiva e sgradevole come pochi, in compenso secondo me è stata una mamma molto capace e ha tirato su un perticone validissimo :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57187
perticona ha scritto:La suocera... boh, sarò ingrata io. È un'ottima nonna, mi dà una grossa mano (anche se nelle emergenze non ci si può contare :x ), ma per me rimane la persona antipatica e con cui non ho niente a che spartire di ieri. :roll:
Non riesce a piacermi, trovo abbia dei difetti che per me sono insormontabili e riesce ad essere cattiva e sgradevole come pochi, in compenso secondo me è stata una mamma molto capace e ha tirato su un perticone validissimo :D
Che direi è la cosa più importante, è con lui che devi vivere e crescere i tuoi figli
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57188
sunset ha scritto:
perticona ha scritto:La suocera... boh, sarò ingrata io. È un'ottima nonna, mi dà una grossa mano (anche se nelle emergenze non ci si può contare :x ), ma per me rimane la persona antipatica e con cui non ho niente a che spartire di ieri. :roll:
Non riesce a piacermi, trovo abbia dei difetti che per me sono insormontabili e riesce ad essere cattiva e sgradevole come pochi, in compenso secondo me è stata una mamma molto capace e ha tirato su un perticone validissimo :D
Che direi è la cosa più importante, è con lui che devi vivere e crescere i tuoi figli
A'nfatti! :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57189
che poi.... alla fine... mia suocera è splendida
si fa i fatti suoi
non viene a casa
non ha richieste assurde nei confronti di figlio/nipote

solo che al solito non ci sono vie di mezzo

si fa SEMPRE i fatti suoi, e non chiama MAI
non viene a casa, ovvero non ha MAI voluto venire a casa nostra, manco sa di che colore ho le pareti
non ha richieste assurde, perchè non chiede.... verso sè stessa ha pretese (ho bisogno le uova OGGI, devo andare in QUEL supermercato DOMANI, C'è da portare i vasi in casa, ORA)

però se la prendi così com'è è perfetta.

in confronto alle suocere impiccione, ecc... mille volte questa donna d'inizio secolo (come mentalità)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57193
Mouse44 ha scritto:Io ricordo perfettamente la prima volta che NON ho pianto da quando sono tornata a casa con il bocia, dopo circa tre settimane. È stato un traguardo incredibile! :cry:
Quello che é successo a te penso sia capitato a tante di noi.Però hai visto che in poco tempo si é risolto tutto, questi ormoni impazziti.....
Non cenere diventerò ma cipria

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57195
:shock: oggi mi tocca rivalutare anche il suocero :shock:
dopo le nuove perdite di ieri pervenute a lavoro, oggi riposo.
mia suocera non poteva venire a darmi una mano perché aveva appuntamento con l'estetista e mi ha mandato il marito...è stato qui tutta la mattina fino a quando non abbiamo accompagnato miriam a scuola alle 13,30....ed è stato anche bravo con lei, nel senso di paziente....

mi sa che sta nuova gravidanza li ha smossi....
Immagine


Immagine