La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57196
Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Io ricordo perfettamente la prima volta che NON ho pianto da quando sono tornata a casa con il bocia, dopo circa tre settimane. È stato un traguardo incredibile! :cry:
ti eri rassegnata?! :mrgreen:
no, quello ancora mi manca! XD
stavo in verticale però :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57200
Ma anche no, non terrorizzarci, già la spremitura di Perticona mi ha segnata in modo indelebile :lol:
Lanterna bene per il suocero, io nulla posso dire sui suoceri perchè non li ho più, ma nel bene o nel male una mano non mi sarebbe dispiaciuta... e soprattutto mi spiace per mr boop, perchè non può condividere questo momento più che altro con la madre alla quale era molto legato. Vabbeh, c'est la vie.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57204
Nemmeno la mia aiuta! :?
Vabbè che ha un bel po' di problemi di salute, ma almeno far presenza, collaborare diversamente! Niente!
Le sue visite pomeridiane sono tipo quelle degli estranei...
Ovvio che non mi sarei aspettata nulla di diverso!
Mia mamma c'è ma la sua gestione della casa e di G non combacia molto con la mia :lol: ci azzuffiamo continuamente ma è presente e comunque collabora!

Praticamente faccio tutto da sola, pulizie comprese! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57205
Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:non ho capito il rif alla posizione! :roll: :roll: :lol:
che riuscivo a stare in piedi! ho avuto un parto un filiiiiiiiiiino allucinante 8)
uh, che bello...racconta! :mrgreen:
ma anche no! che poi betty si suicida, non la voglio mica sulla coscienza.
Prima regola del fight club. non si racconta il proprio parto a chi non ha ancora scodellato. lo faremo DOPO :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57209
Anche io come perti: a volte nn la sopporto.

Per carità da quando ho avuto figli m'ha fatto come una mamma. Mi ha cucinato, m'ha lavato e stirato i panni. Insomma tante cose.

Però a volte nn la sopporto perchè i miei figli hanno sempre qualcosa (mi mette ansia).
Ale è denutrito (ma io che ci posso fare se ha il fisico asciutto e mangia poco: se il pediara mi dice che sta bene io nn mi preoccupo)
Lory ultimamente è diventato sordo (ma ha tartassato pesante a me e il padre, nn scherzo) perchè nn si gira quando lo chiama (ma quello a 15 mesi ha capito tutto dalla vita ). Dopo il vaffa del figlio medico, venuto a casa mia, mandato da lei per controllare il nipote, adesso mio figlio è perfetto.

Ecco è una cara donna, ma è troppo troppo apprensiva per i nipoti. Io a volte nn c'è la faccio a stare pure dietro a lei e neanche il figlio.

Speriamo che crescano in fretta e il vaffa glielo mandano loro.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57210
loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Brava Mousse! :mrgreen:
ma tu lo sai vero come nascono i bambini?? :mrgreen:
infatti....già il fatto che escano di la rende superfluo ogni racconto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:






















e comunque se ti raccontassi i miei parti, soprattutto il secondo, vorresti firmare col sangue! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)