La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57226
betty_boop ha scritto:
sunset ha scritto:
perticona ha scritto:Betty cara, continua, CONTINUA a rimandare il momento: prima o poi te toccherà da scrive de llllà, nel topic 2014... :twisted: Diverrà cocomero pure Massimuccio, chettecredi?? :twisted: :mrgreen:
Dai, se ti comporti bene, potrei essere comoda a venirti a trovare in ospedale e omaggiarti di una bella ciambellona da decubito! 8) :twisted: :|
Non parlarle di ciambelle che si mette a piangere!
:lol: :lol: :lol: Sun!

Aòòòò tanto di là deve uscire, appunto, ci devo pensare per forza? Nuncevojopenzà, vado alla cieca!
Perti io di là ci passo (dal topic non dal tubo), ma dopo la tua spremitura temo... cià che mando l'mp a Lanterna per farmi inserire (ma perchè? Ciccia ancora non c'è, Ciccia dove sei?!)
inserita :D
in effetti ciccia manca....
ho perso il conto....chi manca pure??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57232
sunset ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
cmq scherzi a parte, io farei 100 parti, nn per il parto in sè, ma per l'emozione che si prova dopo, quando vedi l'esserino che è uscito, per quella mania d'onnipotenza che ti assale. Nn so se per le altre è stato lo stesso, ma in quel preciso momento il dolore te lo scordi: svanisce. Certo poi c'è altro che te lo ricorda, ma sorvoliamo. Ma io mi riferisco solo a quell'istante
Ci credo, non l'ho provato, ma non ne dubito affatto.
Manca pure a me l'aver provato quel momento
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57233
Mouse44 ha scritto:
sunset ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
cmq scherzi a parte, io farei 100 parti, nn per il parto in sè, ma per l'emozione che si prova dopo, quando vedi l'esserino che è uscito, per quella mania d'onnipotenza che ti assale. Nn so se per le altre è stato lo stesso, ma in quel preciso momento il dolore te lo scordi: svanisce. Certo poi c'è altro che te lo ricorda, ma sorvoliamo. Ma io mi riferisco solo a quell'istante
Ci credo, non l'ho provato, ma non ne dubito affatto.
Manca pure a me l'aver provato quel momento
Vabbé c'è sempre una seconda (o terza, nel caso di sun) possibilità :mrgreen:

Confermo, è una sensazione bellissima. Che poi, ad essere sincera, io durante le spinte non ho sentito tutto sto male. Ho urlato di più quando ho rotto il naso e me l'hanno raddrizzato.
E poi c'è sempre Santa Epidurale! :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57235
l'idea del parto ha sempre terrorizzato anche me...ed essere al secondo giro non cambia le cose :? poi per la gestione quotidiana di un neonato alla fine per me è come se fosse la prima volta, cioè a livello pratico lo è :roll:


nemmeno io ho potuto vivere l'esperienza di conoscere subito la mia piccola, ma quando finalmente ho potuto vedere quell'esserino nella sua incubatrice mi sono sentita come se avessi creato la cosa più bella del mondo e sono partiti i lacrimoni :oops:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57238
Solo a me l'idea del parto non spaventa? Cioè ho anche letto racconti raccapriccianti di parti infiniti e le peggio cose, ma tra tutto, è una delle cose che temo meno.

Cioè come dolore temo di più le regadi, tipo. Perchè il parto è "un momento", che può durare centordici ore ed essere un inferno, ma poi è finito, mentre quando hai le regadi te le sciroppi per giorni e giorni, boh mi fa più paura un dolore inferiore ma prolungato che la botta di grande dolore. E poi c'è sempre la speranza dell'epidurale :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57239
Kia85 ha scritto:Solo a me l'idea del parto non spaventa? Cioè ho anche letto racconti raccapriccianti di parti infiniti e le peggio cose, ma tra tutto, è una delle cose che temo meno.

Cioè come dolore temo di più le regadi, tipo. Perchè il parto è "un momento", che può durare centordici ore ed essere un inferno, ma poi è finito, mentre quando hai le regadi te le sciroppi per giorni e giorni, boh mi fa più paura un dolore inferiore ma prolungato che la botta di grande dolore. E poi c'è sempre la speranza dell'epidurale :mrgreen:
anche io sono andata a partorire tranquillona, poi ho cambiato idea! E l'epidurale l'ho fatta, ma se ci sono complicazioni non è che sia una passeggiata.
Ragadi anche quelle, non mi sono fatta mancare nulla. 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57240
Anche io ero abbastanza tranquilla, a parte la Pressione alle stelle, io temevo giusto un po' il punturone dell'anestesia, ma è stato una passeggiata. Certo, quando la morfina finisce, il giorno dopo, e puoi prendere solo tachipirina per i dolori che ti lascia uno squarcio nei tessuti per strati e strati, pelle, muscoli, utero, è meno agevole.
Ah, anche la posa e la sfilatura del catetere sono una gioia.
Immagine
Immagine